BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SONIA BRUGANELLI/ "Gli haters? Non capisco la polemica", e sul matrimonio con Paolo Bonolis... (Matrix)

Sonia Bruganelli, ospite di Matrix, ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis e delle frequenti critiche che riceve nei social network a causa del suo stile di vita.

Sonia Bruganelli a MatrixSonia Bruganelli a Matrix

Ospite di Matrix, Sonia Bruganelli ha parlato delle frequenti critiche che riceve dai social network. Il suo stile di vita viene criticato costantemente e lei non sempre riesce a comprendere le ragioni di un simile accanimento. "Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità". In merito alle dure parole di alcuni utenti, la moglie di Paolo Bonolis ha raccontato come a volte sia riuscita ad intrattenere una conversione privata con essi e a creare persino delle belle amicizie. "Gli haters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A vole è successo che certe persone mi sono diventate amiche". [Agg. di Dorigo Annalisa]

"NON È FACILE ESSERE LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS"

Sonia Bruganelli è tornata in tv per un'intervista faccia a faccia con Nicola Porro per parlare delle critiche ricevute in questo periodo, la sua vita lavorativa e la sua vita privata e il matrimonio con Paolo Bonolis. Proprio nella lunga intervista, Lady Bonolis ha ammesso che non è sempre facile stare con un uomo come Bonolis. Lui si arrabbia quando lei lo riprende, è molto impegnato con il lavoro e poi hanno una famiglia allargata che cercano di tenere insieme quanto possibile. Lei stessa ha confermato: "Non è sempre facile essere la moglie di Paolo Bonolis, lui si arrabbia se lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che solo lui e Maurizio Costanzo usano ancora". A quanto pare il punto della discordia sono sempre i social dove lei è molto attiva e lui continua ad ignorare per quanto possibile. Sicuramente il loro matrimonio e il loro sodalizio lavorativo sono davvero molto solidi in barba a tutti coloro che parlano di crisi e di possibili rotture tra loro per via dei viaggi che portano lei dall'altra parte del mondo molto spesso. (Hedda Hopper)

LE CRITICHE DI MAURIZIO COSTANZO

Attesa per Lady Bonolis nel salotto di Nicola Porro: a Matrix, Sonia Bruganelli ripercorre vita pubblica e privata col marito Paolo. Lo fa passando per i social, crocevia di ricordi ed emozioni della storica coppia della tv. Spettacolo e non solo, nel curriculum di Sonia: il suo lavoro principale è quello di imprenditrice, ma la bella Brugi mastica bene anche il linguaggio del web. Con relative polemiche: da sempre la accusano di fare sfoggio di qualcosa che è "irraggiungibile". A cominciare dal jet privato, per finire alle borse Chanel. Lei non ne fa conto: in molti, tra i colleghi, la invitano a premere "off", ma sarebbe come darla vinta agli haters. Così Maurizio Costanzo: "Vorrei suggerirle di lasciare perdere i social", dichiara in un'intervista al settimanale Nuovo Tv. E ancora: "Sonia Bruganelli ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?“. Infine il consiglio: "Conduca la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche".

CRITICHE SU INSTAGRAM

Presenti a Matrix, oltre alla Bruganelli, anche Raffaella Fico e Nichi Vendola. Ma i riflettori restano puntati su di lei: le continue accuse che le vengono rivolte sono gratuite e pressanti. In molti le rinfacciano di pensare "solo" allo shopping, che ostenterebbe in camera non senza un pizzico di alterigia. Ma gli apprezzamenti non mancano: sono tanti i fan della coppia che mettono "mi piace" a ogni singolo post. L'assenza di Bonolis da Instagram ha fatto spesso pensare a una crisi di coppia. Sonia nega tutto: è lei quella smart; i social non fanno per Paolo. E racconta: "A chi continua a chiedere dove è Paolo: ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene". Nessun litigio, dunque, ma solo una pausa prima della nuova stagione televisiva. A partire dai prossimi mesi, Bonolis sarà impegnato in almeno tre produzioni diverse.

LA RISPOSTA DI SONIA

Il loro amore va a gonfie vele: è dal 2002 che la passione è viva (e si sente). Questa l'ultima dedica, rigorosamente a favore di pubblico: "Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri". Tanto più se quei fuochi sono ancora accesi. Non importa se qualcuno le dà contro: lei è sicura di sé e sicura del suo amore. Sul perché degli attacchi, Sonia dà una spiegazione tutta sua. "Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima", spiega al Corriere della sera, "e, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo 'moglie di' e danno per scontato che viva a suo carico. Invece ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format…". Si tratta di un ragionamento un poco maschilista: "Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l'aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui".

© Riproduzione Riservata.