BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Nuovo chiarimento di Raffella Mennoia su Sara Affi Fella (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Giorgio Alfieri e Andrea Cerioli nuovamente sul trono? Ecco le motivazioni per le quali potrebbe accadere...

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

Dopo le dichiarazioni fatte da Raffaella Mennoia su Sara Affi Fella al Magazine di Uomini e Donne, sul web è scoppiata la polemica da parte di chi ha trovato ingiustificata la "distensione" nei confronti dell'ex tronista, ripetto a ciò che ha fatto. È per questo che la Mennoia ha tenuto a fare un ulteriore chiarimento, stavolta attraverso i suoi profili social. In particolare, Raffella ha fatto sapere: “Ci tengo a precisare che la frase su Uomini e Donne Magazine riferita al mio stupore della risposta del pubblico era in tono positivo. - e ha ancora aggiunto - Inoltre il mio ridimensionare era un più un andare avanti e dimenticare quello che di brutto era successo… Nessun passo indietro per me, ragazzi, solo tre avanti. Grazie a chi ha capito e per chi ne ha voluto fare una nuova polemica non so che dire se non problemi vostri”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARA E TERESA, LITI E NUOVE ESTERNE

Colpo di scena in arrivo nella programmazione del trono classico di Uomini e donne? Dopo le prime tre puntate della settimana dedicata al trono over, le ultime due non sono state dedicata a Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone ma solo alle coppie che hanno preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip 2018. Questo significa che la programmazione potrebbe cambiare tutto e scombussolare i piani che fino a questo momento sono stati seguiti e stabili. In particolare, sembra che il trono classico di Uomini e donne potrebbe andare in onda addirittura lunedì e martedì lasciando poi spazio agli over nella seconda parte della settimana come accadeva lo scorso anno. Sarà questa la nuova "disposizione" che seguirà la trasmissione oppure no? (Hedda Hopper)

ANDREA CERIOLI E GIORGIO ALFIERI SUL TRONO?

Mentre a Uomini e Donne continua, non senza difficoltà, il trono di Luigi, Lorenzo, Mara e Teresa, il pubblico a casa già pensa a coloro che prenderanno il loro posto nei prossimi mesi. Prima dell'inizio della nuova edizione, si è parlato della presunta decisione di Maria De Filippi di eliminare volti noti dal trono o, comunque, di impedire a coloro che sono stati corteggiatori di diventare tronisti. Ora che questa possibilità è stata smentita - e dopo la visione della prima edizione di Temptation island Vip - due nomi balzano in cima alla lista dei possibili candidati al prossimo trono. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Giorgio Alfieri, che Uomini e Donne lo hanno già fatto e proprio nel ruolo di tronisti. Impossibile rimanere impassibile di fronte ai dati social, che hanno incoronato Andrea e Giorgio i due veri protagonisti di questa edizione.

IL PROSSIMO TRONO SARÀ "AZZURRO"?

Andrea Cerioli è stato infatti "incoronato" tentatore migliore in tutti gli anni di Temptation Island. A Giorgio Alfieri, invece, è bastato partecipare a un’unica registrazione di Uomini e Donne per finire in cima ai trend di Twitter della giornata. Due dati che la redazione di Uomini e Donne non può di certo ignorare, visto che a parlare è il pubblico a casa. Un trono bis di Giorgio Alfieri e Andrea Cerioli potrebbe insomma essere ciò di cui la trasmissione ha bisogno. E c'è chi butta lì l'ipotesi del trono azzurro (e quindi non misto uomo/donna) con soli tronisti uomini: Andrea Cerioli, Giorgio Alfieri e un'altra sorpresa di questa edizione di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez. Di certo il pubblico femminile ne sarebbe molto felice.

© Riproduzione Riservata.