BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Diana del Bufalo/ Il ritorno di fiamma con Paolo Ruffini fa sognare il pubblico

Diana del Bufalo, il ritorno di fiamma con Paolo Ruffini fa sognare il pubblico italiano che ha sempre sostenuto la coppia. L'attore oggi è ospite nello studio di Mara Venier. (Domenica In)

Diana del Bufalo (Domenica In)Diana del Bufalo (Domenica In)

Diana del Bufalo ha creato scalpore alcuni mesi fa, quando si è diffusa la notizia del suo ritorno di fiamma con Paolo Ruffini. Una storia d'amore che ha tenuto con il fiato sospeso gli ammiratori di entrambi, prima della grande conferma avvenuta lo scorso giugno. I due infatti hanno riallacciato la loro relazione, in seguito alla rottura che l'ha spinta a volare fino alle Maldive con Cristiano Caccamo. L'ospitata ad Amici di Maria De Filippi ha chiarito invece l'arcano, svelando che nel frattempo la coppia era ritornata ad intrecciare le mani. Paolo Ruffini sarà ospite di Domenica In oggi, 14 ottobre 2018, ed è molto probabile che parlerà anche di Diana del Bufalo e dei loro progetti a due. Per ora sappiamo solo che la felicità sembra essere ritornata a bussare alla loro porta, a distanza di tre anni dal loro primo incontro grazie a Colorado. L'amore quindi trionfa sempre, esattamente come speravano tanti fan italiani. Lo dimostra una storia che ha pubblicato su Instagram l'ex cantante, dove la si vede al fianco di Lillo del duo comico Lillo & Greg e del fidanzato Paolo, mentre si gustano la mostra della Pixar che sta avendo luogo a Roma. "Ci sei te che voli", dice sorridente Ruffini accennando ad una stampa che si trova alle spalle della fidanzata, in cui si nota un maialino rosa che vola.

Bambina per un giorno

Diana del Bufalo è riuscita a tornare bambina in questi giorni, grazie alla mostra della Pixar che le ha permesso di dare voce alla sua infanzia mai terminata. Entusiasta sui social per il grande evento, con un grande sorriso sul volto che potrebbe non essere del tutto merito del fidanzato Paolo Ruffini. E poi prova trucco e parrucco nella mattina di sabato, con un capello mosso che valorizza ancora di più il suo volto. "Praticamente rehab", sottolinea in modo scherzoso in una storia di Instagram per fare vedere il prima ed il dopo l'operazione di restyling. Gli ammiratori intanto continuano ad esultare per un'altra grande notizia, a breve distanza dalla batosta più grande che potessero aspettarsi: Diana non tornerà del tutto nella quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti. Dopo aver militato a lungo nei panni di Monica, l'attrice farà solo una breve comparsa, come dimostra un avvistamento recente avvenuto sul set della fiction. L'addio è stato ufficializzato da Diana solo qualche mese fa, ma prima dei saluti definitivi sarà ancora possibile vederla nello show come Monica, con il dubbio che la sua storia con Nico si avvii verso una conclusione definitiva.

© Riproduzione Riservata.