BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Francisco Javier Rigau, chi è marito di Gina Lollobrigida/ Non vuole annullare il matrimonio... (Domenica In)

Francisco Javier Rigau, la diatriba dopo il matrimonio con Gina Lollobrigida. Un processo e tantissime polemiche che ci portiamo dietro ancora oggi. (Domenica In)

Francisco Javier Rigau (Domenica In)Francisco Javier Rigau (Domenica In)

Francisco Javier Rigau e Gina Lollobrigida sono stati protagonisti di un matrimonio e di un successivo processo. Concluso poi con l'assoluzione dello spagnolo, che a detta dei giudici non avrebbe in alcun modo raggirato l'attrice pur di portarla all'altare. Nel tempo si è dichiarato invece innamorato e deciso ad impedire che chiunque faccia del male alla sua Lollo. Per quest'ultima invece è sempre stato un truffatore, una persona in grado di manipolarla, anche se ancora oggi figura ufficialmente come suo consorte. Francisco Javier Rigau sarà inoltre presente a Domenica In nella puntata di oggi, 14 ottobre 2018, per replicare proprio alle parole che la diva italiana ha usato nei suoi confronti la settimana scorsa. L'attrice infatti ha ribadito che si è trattato di una truffa in grande stile, tanto che il matrimonio in realtà si sarebbe celebrato in presenza di una complice dello spagnolo. "A breve la Sacra Rota si pronuncerà sull'annullamento", ha sottolineato a conferma Andrea Piazzolla a Il Corriere della Sera.

Francisco Javier Rigau non ha intenzione di annullare il matrimonio con Gina Lollobrigida

Francisco Javier Rigau non sembra avere alcuna intenzione di annullare il matrimonio con Gina Lollobrigida. Anche in seguito all'assoluzione ricevuta l'anno scorso grazie ai giudici di Roma, non pare aver mai chiesto di fare marcia indietro come marito della Bersagliera. L'attrice a suo dire si sarebbe ritrovata moglie dello spagnolo a sua insaputa, mentre Rigau è sempre stato convinto che in realtà qualcun altro le abbia fatto il lavaggio del cervello. Intervenuto a Domenica Live tempo fa, ha sottolineato infatti che le nozze avvenute alla fine del novembre del 2010 sono state celebrate con il consenso dell'attrice e che in seguito la Lollo sarebbe stata convinta da Andrea Piazzolla a negare tutto. Il manager dell'artista è infatti stato denunciato sia dal figlio Milko Sfofic sia dal nipote Dimitri per circonvenzione di incapace. E Rigau è convinto che il manager non abbia davvero a cuore gli interessi di Gina, ma che sia animato solo dal suo tornaconto personale. Una versione diversa da quanto affermato Maria Pilar Guimera Gibilmondo, una pensionata iberica di 77 anni che si sarebbe presentata in una chiesa di Barcellona al posto della diva per simulare le nozze. "Non gradivamo l'intromissione della stampa", ha aggiunto Rigau per giustificare come mai la cerimonia sia stata celebrata per procura e non in presenza dei diretti interessati.

© Riproduzione Riservata.