BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Nino Frassica, intervista doppia con Orietta Berti/ Lo showman: "Sogno di diventare Mara Venier" (Domenica In)

Nino Frassica ospite della quarta puntata di Domenica In. Con Mara Venier propone un'intervista doppia a Orietta Berti. L'altro protagonista, per inciso, è lui stesso.

Nino Frassica a Domenica InNino Frassica a Domenica In

Nino Frassica è tornato negli studi televisivi di "Domenica In" di Mara Venier. Esilarante e travolgente come sempre, il comico ed attore ha fatto divertire il pubblico con la sua ironia e simpatia. Protagonista di una speciale intervista doppia con Orietta Berti, Nino Frassica ha risposto ad una serie di domande e strappando ancora una volta tante risate. Il tuo personaggio preferito? Tra il vero e il faceto Frassica risponde: Tina Cipollari, l'opinionista amatissima del programma "Uomini e Donne" di Maria De Filippi. Con il suo sarcasmo, Nino ha risposto alle domande di Zia Mara confessando anche un segreto. Una cosa scabrosa dice Frassica prima di confidare il suo segreto: "ho fatto una doccia completamente nudo!". Risate contagiose in studio che proseguono quando l'attore rivela le sue misure: "90-60-90 per un totale di 240"! Alla domanda "il primo bacio" Frassica rivela: "primo bacio a 52 anni, non sapevo come mettere le lingue così usavo delle lingue finte di pezza". A chi l'hai dato chiede la Venier: "a una che si chiamava Mara Verna, quasi uguale a te, sicialiana" dice Frassica che è riuscito a far sorridere il pubblico dopo l'intensa e toccante intervista di Ilaria Cucchi in apertura di programma. Sul finale le ultime due battute di Frassica. Interrogato su "cosa ti fa piangere di più", Frassica risponde così: "la domenica pomeriggio". Poi la Venier prima di salutare i suoi ospiti chiede se c'è un sogno da realizzare. Pronta la risposta di Frassica che dice: "sogno di diventare Mara Venier! (agg. Emanuele Ambrosio)

OSPITE DI DOMENICA IN

Questa volta a Domenica In tocca a Nino Frassica, che dopo le risate della prima puntata torna a far compagnia a Zia Mara. Quella degli autori è una combo vincente: con Frassica c'è anche Orietta Berti, che ripercorre la propria carriera con la semplicità che la contraddistingue. Ad affiancarla, proprio il comico siciliano: insieme si sottoporranno all'intervista doppia. Già un mese fa, in occasione della prima di Domenica In, Nino Frassica ha accettato l'invito di Rai 1. L'ha fatto per inaugurare Una canzone per Mara, il quiz contenuto nella seconda parte del programma. Il successo è stato clamoroso: i suoi sketch hanno fatto ridere fino alle lacrime.

LA CARRIERA DI NINO FRASSICA

Da un po' di tempo, Nino Frassica è il direttore del finto magazine Novella Bella. Mara Venier, finora, non è mai stata presa di mira. Sorte diversa per la competitor Barbara d'Urso: "Perché ha successo, è brava, è la regina del talk show, della tv del dolore. Infatti appoggiamo il suo dolore. Fa Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello: si è lamentata perché la mattina non ha nulla. E ha ragione. Non la prendiamo in giro, siamo suoi ammiratori". A Tv Sorrisi e Canzoni racconta i suoi (numerosi) impegni attuali. Se teme la sovraesposizione? "Dopo il maresciallo Nino Cecchini di Don Matteo, Fra' Giacinto di La mafia uccide solo d'estate, il doppiaggio dei cani nel film Show dogs, l'altro film Uno di famiglia di Alessio Maria Federici con Neri Marcorè, Lucia Ocone e Pietro Sermonti, il Programmone su Rai Radio2, Che tempo che fa e ora il libro, mi fermo. Mi fermo per 18 anni e poi torno".

© Riproduzione Riservata.