BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 14-19 ottobre 2018 e classifica/ Giove spinge il Sagittario ma...

Oroscopo di Paolo Fox di oggi e classifica settimanale dal 14 al 19 ottobre 2018 da Mezzogiorno in Famiglia. Previsioni segno per segno: Cancro favorito da Venere, il Sagittario da Giove.

Paolo FoxPaolo Fox

E' una sesta posizione sudata e voluta quella del Sagittario che in questi ultimi mesi è stato un po' sottotono, ha accusato lo stress sul suo fisico lasciandosi travolgere da alcuni acciacchi fisici, ma adesso è arrivato il momento di prendere in mano la propria vita e andare avanti senza più trascinarsi. Via i rami secchi, salute di nuovo al primo posto e novità nel lavoro per uno dei segni più "intimi" di questo oroscopo. I progetti futuri non mancano e anche se il vostro posto in classifica è solo il sesto, sicuramente le novità non mancano e sarà solo una spinta in avanti verso un finale di anno con il botto. Quali sono le cose che le stelle riservano al segno e quali quelle che, invece, dovranno mettere insieme con la forza del proprio lavoro? Sicuramente dalla prossima settimana le cose andranno meglio fino al gran finale di dicembre. Questo promette novità importanti per il prossimo anno, il 2019? Lo scopriremo con le prossime classifiche settimanali e non solo. (Hedda Hopper)

Analizziamo la classifica dei segni dal 14 al 19 a Mezzogiorno in Famiglia dell'oroscopo di Paolo Fox posizione per posizione. Vergine: prima posizione. Volete sicurezza e tranquillità. Non cercate di forzare gli eventi che vi circondano ed è importante che facciate delle scelte prima della fine del mese. La fine della settimana si prospetta positiva. Scorpione: seconda pozione. Mercurio e Venere vi illuminano. in amore vi è un grande recupero sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. Cancro: terza posizione. Siete pieni di energia. Potete avere successo in alcune prove. Il problema è che essere al centro dell'attenzione vi porta un po' di stress. Pesci: quarta posizione. Siete in un momento particolare. Dovete fare delle scelte in questo momento. Da novembre infatti, queste saranno più difficile. Non avete un momento difficile. Siete voi a dover agire e avete la possibilità di realizzare quello che volete.

Capricorno: quinta posizione. Lunedì e martedì sarà una splendida luna. I piccoli progetti ora possono essere messi in atto. In questi giorni ritrovate anche una grande voglia di fare e di sperimentare nuove realtà. Sabato e domenica sono due giornate importanti anche per l'amore. Sagittario: sesta posizione. Vi state preparando per delle grandi novità che si presentano innanzi a voi. Dipende sempre da ognuno di voi. Vi sono dei progetti futuri. Chi ha lasciato delle attività passate può non preoccuparvi, dato che il rammarico sarà presto dimenticato. Il fine settimana si prospetta più ricco di energia. Ariete: settima posizione. Dal punto di vista amoroso sono delle settimane tranquilli. Giovedì e venerdì invece sono delle giornate fondamentali per le vostre proposte. Saturno rimane in opposizione. Questo vi porta un po' di agitazione. Soprattutto se volete ricostruire qualcosa dovete essere pazienti. Cercate di essere più diplomatici. Il fine settimana sarà positivo.

Ariete: settima posizione. Dal punto di vista amoroso sono delle settimane tranquilli. Giovedì e venerdì invece sono delle giornate fondamentali per le vostre proposte. Saturno rimane in opposizione. Questo vi porta un po' di agitazione. Soprattutto se volete ricostruire qualcosa dovete essere pazienti. Cercate di essere più diplomatici. Il fine settimana sarà positivo. Toro: ottava posizione. Avete ancora Mercurio e venere che sono in opposizione. Vi sentite sempre sotto pressione, dato che Urano vi porta a dei cambiamenti nella vostra vita. State agendo con molta attenzione, ma a volte avete grandi difficoltà ad essere diplomatici. Alcuni di voi vorrebbero agire, cambiare ma non possono. Altri invece lo hanno fatto e quindi si sentono un po' sotto stress per quello che stanno vivendo. In amore se vi sono state delle rinunce possono esserci delle situazioni di difficoltà. La luna ritorna favorevole da sabato con un recupero di energia. Leone: nona posizione. Vi sono delle opposizione planetarie, anche se per il mese di novembre avrete un momento di maggiore forza. Questo mese sarà molto positivo ai segni di fuoco e quindi vi potrebbe dare delle novità positive. In amore siate pazienti. Quello che state vivendo in questa fase è una situazione in cui non sapete bene quello che provate soprattutto se vi sono più persone che vi interessano.

Gemelli: decima posizione. Si è conclusa una situazione particolare. In questi giorni dovete accettare che qualcosa può cambiare. Approfittate di questo momento se dovete concludere qualcosa. Giovedì e venerdì sono due giornate interessanti. Forse sentite la mancanza di qualcuno. Questo potrebbe essere un periodo in cui potete sviluppare ciò che avete progettato. Non fermatevi. in amore non vi sono grandi novità. Bilancia: undicesima posizione. Avete poco interessi. Sono delle giornate in cui non siete tranquilli. Quello che non vi soddisfa sono le persone che vi circondano. Saturno p dissonante e vi limita molto. Lunedì e martedì sono le giornate più difficili anche in amore. Giovedì e venerdì saranno invece momenti di recupero. Acquario: dodicesima posizione. In questi giorni vi sentite in difficoltà. Avete un momento di stress intenso. Vi sono una serie di piccoli problemi che dovete cercare di sistemare. Forse vi sono dei contenziosi, oppure avete iniziato un'attività che però ora non si rivela come quello che speravate. Se questa situazione di difficoltà vi porta anche a riversarla in amore e a lavoro, ci saranno un po' di problemi. Giovedì e venerdì sono dei momenti in cui ci sarà molta elettricità.

Il rieplogo della classifica

Ecco la classifica di Paolo Fox da Mezzogiorno in Famiglia. Al 12esimo posto troviamo Acquario: in questi giorni non vola tanto alto. Questo segno si trova in posizione di disagio a causa di uno stress molto forte, è probabile che ci siano tante piccole situazioni da mettere a posto, qualche contenzioso aperto o questioni di carattere economico-legale. 11esima posizione per la Bilancia: pochi stimoli in questo momento, vanno bene coloro che hanno una attività in proprio. Per il resto c’è confusione. Decimo posto per i Gemelli: qualcosa si è concluso anche se siete tra i segni che in questi giorni devono prendere coscienza del cambiamento. Nona posizione per il Leone: state combattendo con diverse dissonanze planetarie. È un segno che da novembre riprende quota ma qualcuno in questo momento è in una fase di nervosismo e disagio. Ottavo posto per il Toro: avete avuto tante opposizioni planetarie ma credo che molti di voi siano ancora scontenti. Settima posizione per l’Ariete: bel cielo in vista del prossimo mese. Dal punto di vista sentimentale saranno giornate tranquille mentre per le proposte che potrete fare tra giovedì e venerdì saranno giornate importanti. Sesto posto per il Sagittario: vi state preparando alla grande stagione che parte dall’8 novembre. Quinta posizione per il Capricorno: per voi il tempo non conta. Grande stabilità che trasmette a chi vi sta attorno, è un bel periodo nonostante la prima parte dell’anno non sia stata granché. Quarto posto per i Pesci: in questi giorni siete in polemica con tutti ma entro fine ottobre dovrete fare delle scelte importanti. Terza posizione per il Cancro: bel cielo, potrete avere grandi gratifiche e vittorie. Vi sentite non bene, stress e disturbi psicologici ma l’importante è arrivare. Secondo posto per lo Scorpione: grande cielo, con Mercurio e Venere nel segno potrete fare di più, maggiore vena creativa. Prima posizione per la Vergine: ottimo cielo per fare mea culpa, volete la sicurezza, amate la certezza, non evitate di farvi migliore la vostra e altrui vita. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Classifica Settimanale dei segni a DiPiù Tv

Bilancia: si vivrà una domenica vincente come è stata anche quella passata, a fronte di tante litigate e discussioni perché poi alla fine se si vuole ottenere dagli altri qualcosa si è costretti a mostrare un lato di sé che non piace mostrare cioè quello risoluto, un po' despota, un po' tenace e così come la settimana è partita male perché lunedì e martedì si era un po' sotto pressione questo weekend regala riserve di energia in più si devono spenderle per l'amore e per le questioni professionali. Scorpione: si deve fugare ogni sospetto e lasciarsi andare all'amore. Questa domenica è positiva con Giove e Mercurio nel segno, intuizioni importanti e relazioni che contano. Si vede che alcune persone hanno un atteggiamento migliore nei confronti del segno. Chi sta lottando contro un problema personale o fisico sta vincendo diversi round di una battaglia che va avanti ormai fin da troppo tempo. Ogni attività che comporta accordi e scelte è sicuramente favorita in questo periodo. Ci si deve muovere di più.

Analizziamo la giornata di oggi segno per segno dell'oroscopo di Paolo FoxSagittario: il segno è davvero molto passionale e questa passione non è solo di tipo sentimentale ma anche lavorativa, quando ci si innamora di un lavoro lo si fa meglio. Se si è abbandonato un percorso per un altro vuol dire che si è pronti ad innamorarsi di un nuovo progetto che da novembre potrebbe decollare. Ovviamente bisogna essere concreti e questo non è di certo un periodo di frustrazioni e anche se si è lasciato qualcosa alle spalle non ci si deve preoccupare di ciò che è stato. È bello quest'oroscopo perché il Sagittario inizia a guardare finalmente il futuro. Capricorno: si apre una settimana con Saturno nel segno e questo è un bel peso però si è a conoscenza che quando si fanno dei pesi dopo un po' si hanno le braccia più forti. Si sta facendo pesistica astrale da diversi mesi quindi il segno non solo è più energico ma anche più pronto a difendersi se c'è qualcuno che attacca. Si potrebbe essere addirittura sereni, ma attenzione ai familiari e alle persone care che pur volendo molto bene mettono in discussione quello che si sta facendo. Si devono fare dei controlli per risolvere un piccolo problema fisico.

Acquario: spesso il segno è elettrico e questa si riversa su tutto il cuore, una scarica di tensione e adrenalina che si è riversata ora sulle persone attorno. Non si devono creare problemi. La settimana è stata decisamente pesante anche perché ci sono diverse situazioni in sospeso. Questo si verifica anche per le questioni di tutti i giorni con qualcosa da riparare in casa o l'automobile. Magari c'è qualche problema cartaceo o burocratico, anche se sono piccole cose affrontarle tutte insieme è un problema. Il segno è affannato perché ha tanti fastidi che si concentrano tutti insieme. Pesci: non c'è grande voglia di spiegare le emozioni, lo detesta questo il segno. Si ritiene che quando si è scelta una persona importante e giusta che non si deve fare una richiesta del genere e questo dovrebbe nascere spontaneo. Se si aspetta una chiamata che non arriva ci si potrebbe arrabbiare. In amore ci vuole un po' di attenzione. In lavoro si è tranquilli anche se si sta portando avanti qualcosa di difficile. Si è gestito il lavoro in maniera frettolosa e da novembre qualcosa può cambiare. Nonostante questo Saturno appoggia e fa ben sperare.

Classifica Settimanale dei segni a DiPiù Tv

Cosa dicono le stelle questa settimana? Paolo Fox ha già rivelato Oroscopo e classifica grazie a DiPiù TV, assegnando quattro stelline a quattro segni zodiacali. I single del Cancro possono contare sul transito molto favorevole di Venere, che spinge a guardare verso il futuro. Mercoledì è la giornata migliore per un approccio. Le coppie che vivono qualche tensione devono risolvere lo stress. Da metà settimana si recupera. Venere regala energia anche sul Lavoro, in previsione di un impegno piuttosto pesante. I single della Vergine invece devono superare la diffidenza, anche se sono in arrivo buone emozioni da sfruttare. Utili i fine settimana. Tenerezza e passione aumentano per le coppie più recenti, che si lanceranno in progetti futuri. Attenzione al fisico, in leggero calo negli ultimi due mesi. Chi lavora in autonomia o nell'ambito commerciale dovrà invertire rotta e cambiare alcune situazioni. Meglio agire ora, prima della dissonanza di Giove. In salita l'Amore per i cuori solitari dello Scorpione, che possono sfruttare il momento anche per incontri recenti. Ora bisogna recuperare e superare lo stress vissuto ad inizio anno. Le coppie affrontano cambiamenti nel lavoro, anche se in meglio. Il problema maggiore riguarda invece gli investimenti, a causa forse di qualche fattura rimasta insoluta. I single dei Pesci non devono invece sottovalutare una storia nata da poco. Il periodo invita all'Amore, anche se vanno valutati bene aspetti positivi e negativi prima di agire. Le coppie potrebbero ricevere buone notizie, anche se sabato e domenica ci potrebbe essere qualche piccolo problema. Il Lavoro regala nuovi spunti, ma meglio agire con cautela, specie se l'ascendente è Bilancia. Risposte in arrivo.

Paolo Fox: previsioni dell'oroscopo 14-19 Ottobre 2018

Paolo Fox ci parla ancora di stelle e previsioni grazie a DiPiù TV, con Oroscopo e classifica settimanale. Conquistano quattro stelle gli Ariete, che vivono un momento positivo per l'Amore. I nati del segno che si ritrovano ancora soli sono più chiusi e diffidenti. Le coppie hanno ancora qualcosa da chiarire, forse per via di vecchi attriti e incomprensioni storiche. Si riparte invece entro breve nel Lavoro, grazie ad un transito positivo di Giove che inizierà a novembre. I single del Sagittario hanno il favore di Giove in aspetto favorevole, anche se qualcuno potrebbe ricevere un ultimatum dal partner. Problemi in famiglia per le coppie, anche se chi ha ancora dei sentimenti potrà ottenere il meglio da questo Cielo. Luna nel segno regala emozioni sabato e domenica. Nel Lavoro si dovranno fare delle scelte importanti con buoni risultati. Lo stress e gli imprevisti non mancheranno. I single del Capricorno possono fare un passo importante. Il transito di Venere è ancora positivo e potrebbero esserci buone notizie anche per chi non ha ancora trovato un nuovo amore. Le coppie con alle spalle una situazione negativa possono finalmente risalire. Accordi possibili anche con un ex, attenzione alla noia con Ariete e Bilancia. Nel Lavoro ci saranno importanti cambiamenti. Da sfruttare la saggezza della Luna lunedì e martedì.

Leone poco concentrato sul lavoro

Il Toro ha conquistato tre stelline. I pianeti impongono una revisione delle situazioni, a causa di Venere in opposizioni e possibili contrasti in arrivo. Cautela nella giornata di giovedì. Tensioni nelle coppie e fra ex, anche se le opportunità ci saranno verso fine anno. In miglioramento invece le finanze, con possibilità di guadagni extra. Chi sta vivendo problemi burocratici o legali troverà una soluzione. I cuori solitari dei Gemelli devono essere pazienti prima di veder decollare una storia recente. Interessanti mercoledì e giovedì. Le coppie ritrovano una certa complicità, ma non bisogna perdere tempo. La settimana sarà però difficile per l'economica, a causa di spese extra. Agitazione nel Lavoro, soprattutto per chi ha affrontato cambiamenti ad inizio anno. Bisogna trovare una soluzione ai problemi economici prima che Giove entri in opposizione. Amore in discesa per i nati del Leone, che devono procedere con attenzione in caso di confronti. La rabbia è dietro l'angolo soprattutto giovedì. Le coppie devono imparare a comunicare senza alzare i toni. Qualcuno potrebbe vivere una distanza, con possibilità di recupero nelle prossime settimane. Sul Lavoro non c'è concentrazione, anche se si potranno organizzare progetti interessanti da mettere a segno il prossimo anno. Solo due stelle invece per Bilancia e Acquario. I nati del primo segno hanno la possibilità di vivere una forte passione grazie a Marte positivo. Tuttavia gli amori a disposizione non vengono vissuti con serenità. Le coppie ritrovano sintonia, anche se la pazienza sembra svanire. Attenzione alla gelosia. Anche nel Lavoro ci sono situazioni ambigue da chiarire e possibili competizioni con colleghi. I nati dell'Acquario non potranno contare su Venere, che compromette l'umore. Meglio non perdere tempo con chi è già impegnato. Le coppie subiscono l'influenza negativa dei pianeti, anche se non ci sarà per forza una separazione, quanto dei conflitti e delle tensioni. Da novembre il Lavoro potrà contare su situazioni positive, ma adesso è il momento di mettere un freno alle spese ed ai pensieri. Coltiva la tranquillità.

© Riproduzione Riservata.