Elettra Lamborghini/ Video, “Non ho mai fumato spinelli. A darmi la carica è il latte di soia” (EPCC)

- Dario D'Angelo

Elettra Lamborghini da Cattelan, video: l'ereditiera allontana l'idea di una prossima maternità. Non prima dei 30 anni, dice, ha ancora voglia di "twerkare in faccia alla gente".

elettra_lamborgini_2018 Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è stata la protagonista di un’interessante intervista allo show E poi c’è Cattelan. La cantante e imprenditrice ha voluto smentire un po’ di luoghi comuni sul suo conto, a partire dal fatto che “Non faccio tanto pem-pem come pensate (titolo del suo singolo e, sinonimo di sesso, ndr)”. Ma non è tutto, Elettra svela di non essere affatto una fumatrice “”Non ho mai fumato uno spinello in vita mia né altre droghe sintetiche” ammette invece, e aggiunge inoltre che “A darmi la carica è il latte di soia”. È questo, quindi, uno dei segreti della cantante, della quale è ultimamente uscito il nuovo singolo “Mala”. Insomma, non è tutto come sembra, anzi, Elettra Lamborghini sembra essere ben altro che la “cattiva ragazza” che molti credono che invece sia… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DI ELETTRA

Alterna ironia e leggerezza Elettra Lamborghini nell’intervista per “E poi c’è Cattelan a teatro”, che andrà in onda il martedì in prima serata su Sky Uno. L’ereditiera, intervistata da Alessandro Cattelan, ha affrontato diversi temi della sua vita pubblica e privata, smentendo anche diversi luoghi comuni che girano sul suo conto. Elettra Lamborghini, a quanto dice, è molto più “brava ragazza” di quel che appare, o meglio, di quello che lei stessa in alcuni momenti vuole apparire. A tal proposito la cantante e star di reality show ha chiarito di “non aver mai provato neanche uno spinello, lo giuro”, né “droghe sintetiche”: un punto a suo favore dunque. Di più, noto per il suo tormentone musicale estivo “Pem pem”, tutto incentrato sul sesso, Elettra Lamborghini ha ammesso:”Pem pem? Pochettini sì, ma non tanti, non come pensate”. Aggiornamento anche sulla sua vita sentimentale: “Se sono fidanzata? No, sono un fringuello libero”.

ELETTRA LAMBORGHINI, “IO MAMMA? ANCORA PRESTO”

Secondo Elettra Lamborghini, dunque, è ancora presto per avere un fidanzato, ma non solo. L’attrice ospite di Alessandro Cattelan nel programma “E poi c’è Cattelan a teatro” ha confessato di non avvere ancora voglia di impegnarsi in una maternità:”Amo moltissimo i bambini, ma ancora non è il momento, ho bisogno di essere molto più tranquilla”, ha spiegato. Nata nel 1994, Elettra Lamborghini ha fissato ai 30 anni di età la soglia prima della quale non deciderà di diventare mamma. C’è ancora tempo per maturare per sfogare un po’ di quei bollenti spiriti che animano la star milanese. Del resto, attraverso una battuta tipicamente nel suo stile, è stata proprio Elettra a spiegare che “voglio ancora twerkare in faccia alla gente, capisci? Questo è il punto fondamentale”. Saranno contenti i suoi fan…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie