Francesco, il fidanzato di Martina Hamdy/ Video, la meteorina piange: “Cosa pensa di me?”

- Morgan K. Barraco

Nei giorni scorsi, nella casa del Grande Fratello Vip 3, Martina Hamdy non è riuscita a trattenere le lacrime: la ragazza sente la mancanza della sua famiglia e del suo fidanzato Francesco.

gf_vip_3_martina_hamdy_piange Martina Hamdy

Martina Hamdy continua a vivere un grande vuoto al GF Vip 3. Non sono solo gli affetti e la famiglia a mancarle, ma anche il fidanzato Francesco. Ci sono pochissime informazioni riguardo al ragazzo che ha rubato il cuore alla presentatrice del meteo, soprattutto perché Martina vuole rispettare la sua volontà di tenersi lontano dal mondo dello spettacolo. A creare maggior sconforto nella ragazza è però il dubbio di che cosa stia pensando di lei. Possibile che il suo comportamento nella Casa possa essere visto in modo negativo dal fidanzato? Non è la prima volta che Francesco compare nei pensieri negativi della concorrente, che già ha settembre ha vissuto un piccolo momento di pianto per i mille dubbi che la stanno colpendo. Fra cui anche la possibilità che possa tradirla oppure prendere le distanze. Dopo tutto in questo momento la loro è una vicinanza a senso unico: Francesco può guardarla in tv, mentre a lei rimane il dubbio da dover gestire. Clicca qui per vedere il video di Martina Hamdy

Le difficoltà con il fidanzato Francesco

I consigli ricevuti dagli altri concorrenti del GF Vip 2018 hanno colpito molto Martina Hamdy, che ha deciso così di lasciarsi andare un po’ di più. Grazie ai commenti anonimi, la presentatrice ha scoperto infatti che appare fin troppo trattenuta all’esterno, restia a mettersi davvero a nudo. Martina così ha scelto di togliere qualche freno, che l’hanno spinta verso il pianto. Anche se non è la prima volta che accade, le lacrime scorrono raramente sul volto della ragazza. Le manca la famiglia, si sente senza i suoi affetti più cari. Per Jane Alexander, fra le presenti in giardino a consolarla, è del tutto normale. Dopo tutto nessuno di coloro che si trova nella Casa fa parte delle amicizie di Martina. Senza considerare che non ricevere alcuna notizia sul fidanzato continua a fare leva sui suoi mille dubbi. Fin dal suo arrivo nel reality, la Hamdy ha rivelato che la loro relazione non sta andando a gonfie vele, anche se si ritiene comunque impegnata. Non è chiaro che cosa sia accaduto e quale sia il motivo dei loro scontri. Il fidanzato Francesco deciderà quindi di spuntare in studio oppure di inviare un messaggio alla ragazza? Una sorpresa potrebbe tranquillizzarla un po’ in questo momento così emotivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie