SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO TORNANO INSIEME?/ Video, la dedica d’amore scatena le critiche del web

- Hedda Hopper

Uomini e donne riuscirà a mettere insieme nuovamente Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Il cavaliere si dichiara sui social, quale sarà la reazione di lei?

sossio_aruta_ursula_bennardo-1 Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta è davvero innamorato di Ursula Bennardo? Dopo gli errori commessi e Temptation Island Vip e il tentativo di riavvicinamento avvenuto al termine delle riprese, l’ex cavaliere di Uomini e donne continua a manifestare il suo interesse per l’ex fidanzata. Lei ha messo le cose in chiaro durante lo speciale andato in onda dallo studio di Maria De Filippi, affermando di avere scoperto lo scambio di messaggi e video chiamate con una donna e ha confermato la decisione di non tornare indietro sui suoi passi. Una scelta che non sembra condividere Sossio, come confermato dalla video-dedica pubblicata su Instagram, alla quale il calciatore ha aggiunto la didascalia ‘Mi manchi’. Ma il web non crede a questo improvviso cambiamento, né tanto meno al fatto che Sossio sia davvero innamorato. Sono tanti i commenti polemici al video pubblicato qualche ora fa: “Serio????? Io spero che lei non sia stupida da ricascarci!” , “Sempre più ridicolo” , “Zonzo fai come la Marini pensa alle cotolette che è meglio”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

SI SONO LASCIATI DEFINITIVAMENTE?

Uomini e donne sarà nuovamente location per le conquiste di Sossio Aruta? Il cavaliere del trono over la scorsa primavera aveva lasciato il programma per dare l’esclusiva a Ursula Bennardo ma il loro rapporto si è infranto contro gli scogli di Temptation Island 2018. I due si sono lasciati e non nel migliore dei modi visto che lui non ci ha fatto proprio una bella figura mentre lei, tra lacrime e paure, ha deciso di dimenticarlo. I due si sono rivisti dopo la trasmissione e hanno fatto l’amore, come lo stesso Sossio ha raccontato, ma poi si sono rivisti in studio a Uomini e donne e lei ha ribadito la sua voglia di chiudere con lui, nonostante tutto. E adesso? Sembra che i due si siano ormai lasciati definitivamente ma questo non li ha spinti, almeno per il momento, a tornare nel programma, e allora cosa succederà? L’unico modo per andare avanti sembra essere proprio il fatto di fare qualcosa di importante, una dedica social basterà?

LA DICHIARAZIONE DI SOSSIO ARUTA

Proprio nelle scorse ore il cavaliere del trono over ha avuto modo di andare all’attacco con quella che sembra essere una vera e propria dedica d’amore ad Ursula Bennardo. In particolare, il cavaliere e calciatore, ha pubblicato di notte una sorta di diretta e poi un video in cui mostra tante foto in cui i protagonisti sono proprio lui e la sua Ursula con tanto di sottofondo romantico ovvero Perfect di Ed Sheeran. Come se questo non bastasse ad arrivare forte e chiaro all’occhio dei fan e all’orecchio della sua dama, ecco arrivare il commento con tanto di cuori al grido di “Mi Manchi”. Adesso è inutile dire che tutti aspettano con ansia la risposta di Ursula alla sua dichiarazione, la dama tornerà sui suoi passi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie