NADIA TOFFA, “CANCRO? IL BICCHIERE NON E’ ‘MEZZO PIENO'”/ Foto, “Potrei non vincere”

- Emanuele Ambrosio

Nadia Toffa e il cancro: sui social la Iena isponde ad alcuni fan rivelando: "il bicchiero non è mezzo pieno, non è detto che vinca, ma voglio mettercela tutta"

nadia-toffa-come-sta Nadia Toffa

A pochi giorni dall’intervista rilasciata a “Verissimo” di Silvia Toffanin, Nadia Toffa ritorna a parlare del cancro. Solo pochi giorni fa nel salotto televisivo di Canale 5 la Iena aveva raccontato: “a marzo durante un controllo la brutta notizia: il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Una terribile scoperta che la guerriera Nadia ha affrontato inizialmente con le lacrime come ha raccontato a Verissimo. Dopo lo sconforto la Toffa è tornata più combattiva di prima, anche se sui social si è lasciata andare ad una serie di confidenze con i fan. Su Instagram dove è seguita da 1 milione e 2 mila followers, la conduttrice e giornalista ha scritto: “La settimana è iniziata al top, anzi al TOFF e la vostra?”. Tantissimi i commenti da parte dei fan; in particolare anche di utenti che come lei stanno combattendo la battaglia contro il cancro. Un utente le scrive: “Ciao Nadia! Oggi ho fatto terapia. Domani controllo sospetto. Mi sono ripromessa di passare in libreria per scoprire se il tuo libro è giunto a destinazione. Spero di trovarlo e di leggerlo subito”.

IL BICCHIERE E’ MEZZO PIENO

C’è chi, invece, le scrive: “Sei una grande t ho vista sabato a verissimo sei stata una maestra di vita”. La Toffa ha poi risposto ad alcuni utenti rivelando “il bicchiere non è mezzo pieno”. Parole che aveva già pronunciato seppure in forma diversa a Verissimo dove ha detto “Non è detto che vinca”. Una cosa è certa però la guerriera Nadia è pronta a mettercela tutta pur di sconfiggere il male. La Toffa ha poi risposto ad un utente che le ha raccontato di aver ritirato un tac dall’esito positivo: “Sono felice per te. Io non posso dire lo stesso, ma non mollo comunque”. Inoltre ha raccontato che sta continuando le cure e le terapie e per questo motivo è gonfia come una luna piena.

FIORIRE D’INVERNO E’ UN SUCCESSO

Intanto il libro “Fiorire d’inverno” è un grandissimo successo. La casa editrice ha comunicato di essere partita con la seconda edizione vista l’enorme richiesta da parte del pubblico. “Fiorire d’inverno” è un libro autobiografico in cui Nadia Toffa ha voluto raccontare e condividere la sua malattia per aiutare tutti quelli che si ritrovano a fare i conti con questo terribile male. Un libro verità che ha generato non poche polemiche, ma che il pubblico sta premiando considerando le vendite record e la necessità di ricorrere nel giro di pochissime settimana ad una seconda ristampa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie