Sara Affi Fella/ L’ex tronista si è affidata a uno studio legale per proteggersi dalle accuse (Uomini e Donne)

- Annalisa Dorigo

Nicola Panico ha incontrato di recente Sara Affi Fella, trovandosi davanti ad una persona sciupata e dimagrita. Le sue dichiarazioni al sito Isa e Chia.

nicola_panico Nicola Panico (Instagram)

Sara Affi Fella da quando ha abbandonato il mondo dei social network, in seguito allo scandalo rivelato a Uomini e Donne, è diventata un personaggio misteriosa di cui tutti parlano. In pochi, però, hanno mantenuto i contatti con la ragazza e proprio oggi è stato pubblicato, dalla fondatrice del sito News Uomini e Donne, Gioia Tipaldi, un video in cui la stessa chiarisce il motivo per il quale Sara non si sia ancora esposta, ma ha deciso di rimanere nell’ombra. “Sara mi ha chiamata e mi ha spiegato che si è affidata a uno studio legale che proteggerà lei e la sua famiglia. Quando potrà parlare mi richiamerà. Non mi ha detto nulla, mi ha solo informato di questa cosa”. (Agg. Camilla Catalano)

NICOLA E SARA SI SONO RIVISTI

Nicola Panico ha rilasciato una lunga intervista al sito Isa e Chia, al quale ha parlato del suo rapporto con Sara Affi Fella e dello scandalo balzato alle cronache qualche settimana fa. L’ex fidanzato di Temptation Island ha raccontato come lui e la tronista avessero in serbo una nuova farsa a Uomini e donne: lui avrebbe dovuto scendere per corteggiarla e lei avrebbe potuto così dargli una seconda possibilità. Ma dopo alcune settimane sul trono, la coppia aveva capito che ciò sarebbe stato troppo rischioso. Non solo la redazione provava una certa antipatia nei confronti di Nicola, ma dalle esterne con Sara avrebbe potuto capire che c’erano degli accordi tra i due ex fidanzati. Per questo hanno deciso di non andare oltre con questa idea, limitandosi ad accordarsi sul ricongiungimento ufficiale al termine del percorso a Uomini e donne. Nella stessa intervista, Nicola ha anche rivelato di avere incontrato la Affi Fella qualche giorno prima al supermercato.

“L’HO TROVATA SCIUPATA E DIMAGRITA”

Nicola Panico e Sara Affi Fella vivono nella stessa città e un loro incontro casuale è più che plausibile. Nell’intervista a Isa e Chia, infatti, lui ha confessato di avere rivisto la sua ex qualche giorno prima al supermercato: “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato, ma penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto subito lo sguardo e ce ne siamo andati immediatamente via ognuno per i fatti propri”. Panico ha aggiunto di non essersi pentito per avere smascherato i sotterfugi dell’ex tronista. Lui si è comportato come avrebbe fatto qualsiasi uomo ferito dopo sei anni d’amore e tanti sogni condivisi (la coppia progettava già le nozze). Per quanto riguarda l’aspetto di Sara, apparso anche nelle recenti foto in un centro commerciale, lui l’ha trovata molto provata: “Ho visto le foto al centro commerciale, me le hanno mandate in tanti, ma avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie