Sherol Dos Santos, chi è?/ Video, con “Listen” ha fatto piangere Manuel Agnelli (X Factor 12)

- Emanuele Ambrosio

Sherol Dos Santos a X Factor 12 si gioca il tutto per tutto nella fase degli Home Visit: riuscirà la cantante di Capo Verde ad accedere alla fase dei Live?

sherol_dos_santos_x_factor_2018_facebook Sherol Dos Santos a X Factor 12 (Facebook)

Cresce l’attesa per la fase Live di X Factor 2018. Prima di arrivare alla diretta live del talent show di Sky Uno, i concorrenti delle varie categorie si giocano il tutto per tutto nella fase degli Home Visit. 20 concorrenti ammessi tra cui solo 12 potranno proseguire il loro sogno di arrivare alla fase Live di X Factor 12. Tra questi 20 c’è anche Sherol Dos Santos, una delle concorrenti della categoria Under Donne ammesse alla fase degli Home Visit in programma giovedì 18 ottobre 2018 su Sky Uno. La cantante ha convinto da subito tutti. Sia il pubblico che i giudici non hanno avuto alcun dubbio dinanzi al talento vocale di Sherol che durante la prima fase delle selezioni ha letteralmente impressionato con la sua esibizione. La ragazza è riuscita però a superarsi durante la fase degli Home Visit quando il giudice Manuel Agnelli, titolare della categoria Under Donne, è scoppiato a piangere. Il giudice è rimasto talmente colpito dalla ragazza che le ha riservato subito una delle cinque sedie disponibili per la fase decisiva del talent show di Sky Uno. Durante gli Home Visit, infatti, Manuel Agnelli dovrà scegliere i 3 concorrenti Donna da portare alla fase dei Live. Riuscirà la bravissima Sherol a conquistare ancora una volta il cuore della voce degli Aftherhours.

CHI È SHEROL DOS SANTOS

Nata nella splendida Capo Verde, Sherol Dos Santos da Veiga (questo il nome completo della ragazza) è cresciuta a Roma. La musica è entrata molto presto nella sua vita; sin da piccola, infatti, Sherol ha dimostrato di essere portata per il mondo delle sette note. Una passione condivisa anche con la famiglia che l’ha sempre incoraggiata, esortandola e spingendola a credere nel proprio sogno. La ragazza ha soli 21 anni e una voce tipicamente soul che ha conquistato tutti i giudici di X Factor 12. A cominciare da Mara Maionchi che l’ha definita perfetta. Sulla concorrente di X Factor 12 al momento si conosce davvero poco. Anche sui social non ha condiviso particolari notizie sulla sua vita privata. L’unica cosa che sappiamo su di lei è la sua grandissima passione per la musica. Dotata di una timbrica e di una voce fuori dal comune, la ragazza ha sempre intravisto nella musica e nel canto la sua ancora di salvezza. Per questo motivo si è sempre impegnata studiando canto e trascorrendo buona parte delle sue giornate a cantare. Prima di arrivare alle selezioni di X Factor 2018, Sherol ha partecipato al Tour Music Fest 2014.

LISTEN E L’EMOZIONE DI MANUEL AGNELLI

Ora il suo unico obiettivo è conquistarsi uno dei tre posti disponibili durante la fase degli Home Visit e staccare così un biglietto di sola andata per la fase dei Live. Diciamo che i presupposti ci sono tutti visto che durante la sua ultima performance ha fatto piangere Manuel Agnelli. Sulle note di “Listen“, una ballad portat al successo da Beyoncè, la cantante ha conquistato tutti e in particolare Manuel Agnelli visibilmente emozionato dopo la sua esibizione. La ragazza si è fatta subito notare dai giudici e dal pubblico durante la prima puntata dei live dove ha letteralmente incantato tutti sulle note di un successo di Jennifer Hudson. Da quel momento è cominciata l’ascesa di Sherol all’interno di X Factor 12. Una scalata che l’ha portata alla fase successiva dei BootCamp dove ha convinto tutti con una splendida interpretazione di “Listen” di Beyoncè. Vedere per credere.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie