Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni/ “Quando mi ha chiesto di sposarlo in diretta tv guardavo un film su Sky”

- Stella Dibenedetto

L'ex Pooh Stefano D'Orazio e la moglie Tiziana Giardoni rispondono alle domande scottanti di Caterina Balivo all'interno della trasmissione "Vieni da me".

stefanodoraziotiziana2018 Stefano D'Orazio e la moglie Tiziana a Vieni da me

Stefano D’Orazio e la moglie Tiziana Giardoni rispondono alle domande scottanti di Caterina Balivo nella puntata odierna di Vieni da me. L’ex Pooh ha sposato Tiziana, lo scorso 12 settembre, giorno del suo matrimonio. I due hanno pronunciato il fatidico sì dopo undici anni di vita insieme davanti a 300 invitati con cui hanno condiviso il giorno più bello della loro vita. “Stiamo insieme da undici anni e quella sera, quando mi ha chiesto di sposarlo dal palco dei Wind Music Award, direttamente da Raiuno, io ero a casa e non sapevo assolutamente nulla. E’ vero che insistevo per questo matrimonio, ma non mi sarei mai aspettata un messaggio così pazzesco” – spiega Tiziana che poi svela a Caterina di essersi sintonizzata su Raiuno solo dopo aver ricevuto la sua telefonata – “Io quella sera stavo vedendo un film su Sky, però, mi ha chiamato lui prima di salire sul palco e mi dice guardami perché mi hanno messo una giacca che mi fa sembrare grasso. Quella sera insisteva e poi mi ha fatto quella sorpresa magnifica e io sono impazzita.

IL RETROSCENA DI STEFANO D’ORAZIO

Stefano D’Orazio non aveva organizzato nulla per fare la fatidica proposta a Tiziana Giardoni. A Caterina Balivo, il cantante ricorda: “Lì è successo tutto per caso. Quella sera eravamo in ritardo con la scaletta a causa del maltempo. Quando sono arrivati gli autori che ci hanno detto che ci avrebbero chiesto i progetti per il futuro, sapevo che i miei colleghi avrebbero annunciato la pubblicazione di dischi, la partenza di un tour e quindi ho pensato che, per differenziarmi, avrei fatto questo annuncio. Quando siamo scesi dal palco, Roby Facchinetti mi ha detto “ma che ti sei fumato’?”. Il giorno del matrimonio, Stefano D’Orazio ha reso felice anche i genitori di Tiziana che, attraverso le telecamere di Vieni da me, gli hanno inviato il seguente messaggio: “Ciao Stefano, abbiamo desiderato tanto vedere nostra figlia in abito bianco. Ci hai reso dei genitori felici soprattutto di avere te come genero. Sei una persona straordinaria, le tue attenzioni mi riempiono il cuore di gioia. Grazie di far parte della nostra vita”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie