Uomini e Donne/ Teresa Langella elimina Federico Rubini: accuse alla redazione! (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e donne, anticipazioni: nella nuova registrazione del dating show di canale 5, Lorenzo Riccardi ha attaccato aspramente la sua corteggiatrice Giulia Cavaglia…

lorenzo_riccardi_ued Lorenzo Riccardi

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata incentrata su Teresa Langella e la segnalazione su Federico Rubini. Karina Cascella ha svelato che il corteggiatore, solo pochi giorni fa, era in compagnia della sua ex, con la quale ha passato anche la notte in intimità. Karina lo sa perché la ragazza in questione è una sua cara amica. Teresa, alla fine, decide di eliminare Federico perché iniziare una storia con queste premesse la metterebbe in difficoltà. Il pubblico da casa, intanto, è furioso. E il motivo è uno: “Ma perché non mettete gente normale in studio? Sempre persone che hanno già fatto qualcosa, o che conosce gente famosa. Scegliere corteggiatori normali, sconosciuti no? Poi vi lamentate che accade questo”. Un commento che trova molto favore sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO E GIULIA ALLE STRETTE

La conoscenza tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia aveva preso il volo. Tra alti e bassi i due giovani stavano iniziando a conoscersi fino a quando l’ex fidanzato della corteggiatrice non ha lasciato un messaggio sulle Instagram Stories rivolto al tronista. “Caro Lorenzo Riccardi, mi spiace per te. Ma sono bastate le ultime anticipazioni per capire quanto fosse pronta ad abdicare la sua dignità pur di apparire. Nel caso gliene fosse ancora rimasta”. Queste affermazioni hanno portato Lorenzo a riflettere molto sulle sorti della frequentazione con Giulia soprattutto dopo aver scoperto che la giovane si era lasciata con il fidanzato poco meno di tre mesi fa.  Il problema nasce quando è evidente che Lorenzo sia molto attratto e incuriosito dalla ragazza e, nonostante il pubblico voglia trasparenza dopo il caso Affi Fella, Lorenzo potrebbe non eliminarla. (Agg. Camilla Catalano)

NESSUNA TRACCIA DI SARA AFFI FELLA

Un’altra registrazione del trono classico di Uomini e donne è andata in scena ieri ma, a quanto pare, ancora di Sara Affi Fella nemmeno l’ombra. Chi continua a seguirla, nonostante tutto quello che è successo nelle scorse settimane, sperava di vederla nella nuova registrazione per spiegare le cose e dire la sua soprattutto alla luce del fatto che la bella tronista sembra si sia affidata ad un avvocato per difendere la propria persona e la sua famiglia. Niente da fare quindi. Al momento quella di Nicola Panico rimane l’unica versione possibile per i fan di Uomini e donne e la redazione non ha ricevuto le scuse da parte della giovane che ha passato con loro quasi un anno della sua vita dai provini di Temptation Island al trono di Uomini e donne e alla scelta. I fan attendono con ansia il momento in cui Sara tornerà a parlare sperando che sia proprio nel programma di Maria De Filippi, se così non fosse sembra che Nicola Panico, al momento, sia l’unico vincitore di tutta questa storia. (Hedda Hopper)

MARA FASONE E’ LA NUOVA SARA AFFI FELLA?

Il trono classico torna in onda oggi pomeriggio dopo quasi quindici giorni di pausa ma, intanto, a far discutere è proprio Mara Fasone e non per quello che è successo in puntata ma per quello che vedremo a fine mese o inizi novembre e che è stato registrato ieri. Il fatto che i genitori di Mara Fasone vedano e abbiano a che fare ancora con l’ex fidanzato della famiglia, il famoso uomo che ha lasciato solo un paio di mesi prima di sedere sul trono, fa discutere. Alcuni pensano che si tratti di un nuovo Sara Affi Fella Gate e confermano il fatto che Luigi Mastroianni abbia fatto bene a non cedere alle sue lusinghe lasciando il trono e andandola a corteggiare. Come andrà a finire la loro adesso? Sembra proprio che Mara Fasone sia diventata una osservata speciale del programma e del pubblico e adesso sarà difficile per lei andare avanti nel programma se è vero che nasconde qualcosa. Nuovi elementi verranno a galla dopo la messa in onda della registrazione di ieri? (Hedda Hopper)

IL BACIO DI LUIGI MASTROIANNI

A dispetto di quanto accaduto nelle precedenti registrazioni del trono classico, e più precisamente quando Giulia Cavaglia è stata costretta ad ammettere che la sua ultima relazione si è conclusa il 20 agosto e non tre mesi fa, nelle nuove puntate di Uomini e Donne la corteggiatrice sarà sempre più contesa dai due tronisti. Le anticipazioni della registrazione che si è conclusa ieri sera rivelano infatti che Lorenzo Riccardi, al contrario di Luigi Mastroianni, ha deciso di incontrare Giulia per un chiarimento post puntata, ma quando lei, su tutte le furie per l’accaduto, lo ha mandato via, lui ha cominciato a riflettere sul fatto che lei, probabilmente, non fosse poi così interessata a conoscerlo. Dopo il filmato con l’acceso botta e risposta, Giulia è rientrata in studio per chiarire un po’ meglio il proprio punto di vista e difendersi da quelle accuse infamanti sul suo conto, ma la sua presenza nel parterre ha scatenato gli animi già esasperati dal “Sara Affi Fella Gate” e per lei non coi sono stati sconti. 

GIULIA CONTRO TUTTI, MA LORENZO…

Secondo le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, nella nuova registrazione di Uomini e Donne Giulia Cavaglia riceverà una serie di insulti da parte di chi è rimasto deluso dalla sua condotta. La circostanza farà tremare Maria De Filippi, che dalla sua scalinata cercherà dimettere a tacere gli animi dei presenti, chiedendo di utilizzare un linguaggio consono alle circostanze. Tuttavia, al centro degli attacchini ci sarà anche Lorenzo Riccardi, reo di aver eliminato Viviana perché falsa, ma di mantenere nel parterre Giulia, per la quale oggi, in ogni caso, ammette di non avere alcuna stima. La parola più gettonata sarà quindi nuovamente “business” e accompagnerà un’accesissima critica alla corteggiatrice, colpevole di voler mantenere a tutti i costi il suo posto nello studio del dating show nonostante la figuraccia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie