ANTONIO MORICONI/ Uomini e donne, “Ha scritto a Rita Cardinale”: nuovi sospetti per Teresa (Trono Classico)

- Annalisa Dorigo

Antonio Moriconi viene accusato da Teresa Langella a causa dello scambio di messaggi con Rita Cardinale. Il botta e risposta tra corteggiatore e tronista di Uomini e donne.

antonio_moriconi_tempation_island_instagram Antonio Moriconi (Instagram)

Guai anche per Antonio Moriconi nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Luca Daffrè, ex tentatore di Temptation Island come lui, svela che Antonio ha scambiato dei messaggi con la tentatrice Rita Cardinale, cosa che fa subito storcere il naso a Teresa Langella che, come loro, era tentatrice nel programma. “Io non capisco, perché hai contattato lei e non me? Significa che lei ti piaceva comunque più di me. Mi fate capire che se qui c’ero io o un’altra per voi era la stessa cosa, mi sento così” sbotta la tronista, che è ora nuovamente preoccupata. Dopo l’eliminazione di Federico Rubini, i problemi per lei non sembrano affatto finiti. La tronista teme, infatti, che possa andare male anche con Antonio così come è capitato per l’altro corteggiatore. Andrà così? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRONLEMI PER ANTONIO

Dopo la brutta sorpresa relativa alla segnalazione su Federico Rubini, anche il corteggiatore Antonio Moriconi deluderà Teresa Langella. Nella puntata di Uomini e donne di questo pomeriggio, infatti, la tronista chiederà all’ex single di Temptation Island maggiori dettagli sul suo contatto con Rita Cardinale, anche lei tentatrice nel docu-reality. La scoperta di questo contatto non piacerà a Teresa, a sua volta presente in Sardegna. A suo dire, infatti, Antonio avrebbe potuto scrivere anche a lei (dato che si conoscevano) ma lui non lo ha fatto. Davanti ad una simile accusa, Antonio cercherà di riportare la Langella alla ragione, ricordandole che lui le aveva chiesto il ‘segui’ su Instagram ma lei non gli aveva risposto. Per questo lui aveva immaginato che non ci fosse alcun interesse da parte della tronista e non aveva più tentato di contattarla. Ma anche questa spiegazione non piacerà affatto a Teresa.

I DUBBI DI TERESA

Teresa Langella raggiungerà Antonio Moriconi in camerino per chiarire con lui la questione relativa ai messaggi scambiati con Rita Cardinale. La tronista non ha apprezzato il contatto perché si è sentita messa in secondo piano dato che Antonio non ha provato a contattarla. Ma il corteggiatore le ricorderà che è stata lei a non avere risposto alla sua richiesta su Instagram. Tali parole non convinceranno la cantante neo-melodica che riconfermerà la sua delusione: se Antonio avesse voluto contattarla, avrebbe potuto impegnarsi di più e raggiungerla a Napoli. Un’ipotesi smentita da lui: come avrebbe potuto trovarla in una città tanto grande? Il botta e risposta proseguirà ulteriormente a causa di un nuovo dubbio di lei, convinta che a questo punto la lontananza potrebbe diventare un problema se loro dovessero diventare una coppia. Anche in questo caso, Antonio cercherà di smentire tale affermazione, precisando di essere abituato a viaggiore per motivi sportivi.

I TRASCORSI DI ANTONIO MORICONI

Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Antonio Moriconi nel programma estivo Temptation Island Vip, salvo poi ritrovarlo a Uomini e donne come corteggiatore di Teresa Langella. 23 anni, di Guarcino in provincia di Frosinone, fa di professione il maestro di sci, sport che ama profondamente (anche i suoi genitori erano maestri). Fino qualche anno fa ha tentato la carriera professionista ma ha dovuto interrompere i suoi sogni, a causa di problemi economici in famiglia. Attualmente si dedica all’insegnamento ai bambini. Nei suoi trascorsi, Antonio ha avuto una storia durata circa due anni dopodiché non ha più incontrato la donna giusta. Intervistato da Uomini e donne Magazine ha spiegato le ragioni per cui ha deciso di corteggiare Teresa: “Ha dimostrato di avere un’indole più buona ma di essere allo stesso tempo capace di non farsi mettere i piedi in testa. Ha parlato del suo sogni di diventare mamma e credo sia una cose importante per una donna. Condividiamo lo stesso obiettivo.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie