MILLY CARLUCCI, “VORREI MARIA DE FILIPPI A BALLANDO CON LE STELLE” / Carlo Conti messaggero: invito accettato?

- Annalisa Dorigo

Milly Carlucci, quarto giudice di Tale e quale show, ha invitato ufficialmente Maria De Filippi a Ballando con le stelle come ballerina per una notte. Le sue parole...

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017 Milly Carlucci

Milly Carlucci e Maria De Filippi torneranno presto a scontrarsi nella prima serata del sabato. La Carlucci, a gennaio, tornerà in onda con la nuova edizione di Ballando con le stelle scontrandosi ancora una volta con c’è posta per te di Maria De Filippi. Per tendere la mano alla sua rivale televisiva, la Carlucci, dallo studio di Tale e Quale show, ha invitato Maria nel suo show. A recapitare il messaggio a Queen Mary sarà Carlo Conti che ha raccolto l’invito di Milly promettendo che lo farà recapitare alla De Filippi a cui è legato da un sincero rapporto d’amicizia consolidato sul palco del Festival di Sanremo. A Carlo Conti, dunque, la Carlucci ha affidato un compito difficile. Il messaggio potrebbe arrivare in una delle prime puntate di C’è posta per te. La De Filippi che registra in anticipo le puntate dei suoi programmi, accetterà di essere l’ospite speciale di una puntata di un programma rivale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INVITO DI MILLY CARLUCCI A MARIA DE FILIPPI

Milly Carlucci ha proposto una tregua a Maria De Filippi, sua tradizionale rivale nella prima serata del sabato. Che le due regine della televisione non siano in ottimi rapporti è fatto noto, come confermato dalle varie frecciatine lanciate lo scorso anno soprattutto a Ballando con le stelle. Sicuramente ricorderete che la Carlucci non aveva affatto gradito l’ospitata di Queen Mary da Fabio Fazio, proprio nel periodo del confronto mediatico tra Ballando e Amici. Ma nella puntata di Tale e quale show di ieri sera, la conduttrice Rai ha chiesto un favore a Carlo Conti, il quale ha assunto improvvisamente il ruolo di postino di C’è posta per te. “Tu che la conosci bene, ti assegno un compito, se non vuoi venire tu come ballerino per una notte a Ballando con le stelle. Vorrei Maria de Filippi, dalle tu l’annuncio”, ha spiegato la Carlucci, consapevole degli ottimi rapporti che da sempre legano Maria a Carlo Conti. L’ospite di Tale e quale show ha anche spiegato come potrebbe essere organizzata questa apparizione nel sabato sera Rai: la De Filippi accoglierà tale proposta? [Agg. di Dorigo Annalisa]

QUARTO GIUDICE A TALE E QUALE SHOW

Milly Carlucci sarà il quarto giudice della puntata di questa sera di Tale e quale show, durante la quale affiancherà Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. La conduttrice Rai avrà la possibilità di commentare le esibizioni dei vari imitatori, tra i quali troverà anche alcuni volti noti di Ballando con le stelle. Tra di essi soprattutto il suo ballerino professionista Raimundo Todaro, che ha deciso di mettersi alla prova anche nel canto dopo avere già dimostrato il proprio valore nella danza. Todaro questa sera porterà sul palco l’imitazione di Fabio Concato. La visita di Milly Carlucci sarà anche l’occasione perfetta per parlare della sua nuova avventura che comincerà fra pochissimi giorni. Ai primi di novembre, infatti, partirà il tour di ‘Ballando on the road: in cerca di talenti’ alla ricerca di campioni nella danza ai quali verrà data la possibilità di esibirsi in diretta su Raiuno durante la gara di Ballando con le stelle.

MILLY CARLUCCI ANNUNCIA ‘BALLANDO ON THE ROAD’

Ospite di Tale e quale show, Milly Carlucci annuncia questa sera la partenza di ‘Ballando on the road: in cerca di talenti’. Saranno sei le tappe alla ricerca di abili ballerini esperti in qualsiasi tipo di stile durante le quali verranno giudicate ben 5000 mila esibizioni composte da circa 20 mila concorrenti. Tali provini saranno aperti a tutte le età e avranno luogo dal 3 novembre a Reggio Emilia fino al 16 dicembre a Roma, passando per Catania, Molfetta, Vimercate e Marcianise. La stessa Milly Carlucci sarà presente nelle sei tappe, affiancata dalla presidentessa della giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith. I migliori ballerini verranno giudicati e selezionati dalla giuria del programma di Raiuno (oltre a Carolyn Smith anche Fabio Canino e Guillermo Mariotto) e gli otto migliori potranno poi esibirsi in diretta a Ballando con le stelle. L’occasione gli permetterà di ottenere anche grande visibilità come accaduto per Sara Verrocchio e le Mine Vaganti che si sono esibiti al Festival della danza di New York.

“LA MIA MALATTIA È INCURABILE”

In una recente intervista Milly Carlucci ha parlato della malattia di cui soffre a causa della sua pelle molto chiara: “Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso sempre cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia sia al mare che in montagna, dove per l’alta quota i raggi solari sono molto forti e nocivi. In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa”. La conduttrice ha anche spiegato che non esistono cure per questo male con il quale dovrà continuare a convivere per sempre. Per fortuna, grazie all’uso di creme speciali, può quantomeno ridurre il dolore provocato dalle macchie cutanee che le appaiono sul corpo e che diversamente sarebbero molto difficili da sopportare. Maniche e pantaloni lunghi, possono inoltre essere una buona soluzione per evitare il contatto con il sole, accompagnati da occhiali da sole e cappelli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie