Mimmo Criscito, video scherzo Iene/ Il difensore del Genoa torna in Italia… con l’amante russo della moglie!

- Silvana Palazzo

Mimmo Criscito, video scherzo Iene. Il difensore del Genoa torna in Italia... con l'amante russo della moglie arrivato in uno scatolone da San Pietroburgo. Le ultime notizie

criscito_scherzo_iene Mimmo Criscito, video scherzo Iene

Super scherzo de “Le Iene” a Mimmo Criscito, il difensore del Genoa tornato in Italia dopo un lungo periodo in Russia. È proprio partendo da questo presupposto, cioè dal fatto che ha giocato nello Zenit San Pietroburgo, che il programma di Italia 1 ha deciso di architettare uno scherzo per il calciatore. E lo ha organizzato tra l’altro nel giorno in cui Criscito è tornato in Italia e si è trasferito per la prima volta nella sua nuova casa con la sua famiglia. Complice la moglie Pamela, che ha permesso alla Iena Sebastian Gazzarini di nascondere un ragazzo russo in uno scatolone del trasloco. Quando arriva la notte e Criscito va a dormire con la moglie, l’allarme che è stato installato da un complice del programma comincia a suonare a ripetizione, fino a quando non interviene un vicino di casa, un altro complice, per chiedere al difensore del Genoa cosa stia accadendo. Il vicino trova l’intruso e a quel punto la tensione sale: si tratta di un tifoso russo che prima si presenta come suo grande ammiratore e poi lo colpevolizza per essere andato via da San Pietroburgo. «Io amo tua moglie, io e lei avevamo una storia a San Pietroburgo, perché sei andato via da lì?».

MIMMO CRISCITO TORNA IN ITALIA… CON L’AMANTE RUSSO DELLA MOGLIE!

Mimmo Criscito, che capisce e parla bene il russo, si innervosisce: perde la calma e chiede al ragazzo le prove di quello che dice, non prima di avergli sferrato uno schiaffo. Nel frattempo arriva gli agenti (finti) della polizia, e il giovane russo comincia a parlare in italiano per far capire a tutti cosa sta accadendo. A questo punto Criscito decide di affrontare la moglie Pamela per avere da lei tutte le spiegazioni, ma la donna si chiude in camera da letto e non sembra intenzionata ad uscire. Così Criscito comincia a capire che quello che il ragazzo gli stava dicendo poteva corrispondere al vero e quindi quando sembra stia per esplodere di rabbia intervengono “Le Iene” che rivelano lo scherzo e limitano i danni. La troupe delle Iene si era nel frattempo nascosta nella camera da letto, da dove è uscita con la moglie per rivelargli che niente di quello che era accaduto era vero per la gioia del calciatore, che poi ha dichiarato in riferimento alla moglie: «Guai a chi me la tocca». Questo scherzo è diventato però subito di tendenza sui social per un altro motivo: durante la notte il calciatore si è lasciato andare a flatulenze moleste per la moglie. E questo ha suscitato l’ilarità del pubblico.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO A CRISCITO





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie