Alessio Sakara/ Stasera riuscirà a ritagliarsi un ruolo da protagonista? (Tu si que vales)

- Matteo Fantozzi

Alessio Sakara, Belen Rodriguez ha messo un po' in secondo piano lo sportivo. Riuscirà in questa stagione a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel programma? (Tu si que vales)

alessiosakara2017 Alessio Sakara

Alessio Sakara è nuovamente il braccio destro di Belen Rodriguez a Tu si Que Vales. Lo scorso anno lo sportivo lasciò il programma per via delle sue gare e degli allenamenti che avrebbe dovuto sostenere, ma adesso tutto lascia pensare che il suo ritorno in tv sia lungo e prosperoso. Nella prima puntata di Tu si Que Vales, Alessio Sakara ha preso posto dietro il bancone dei conduttori insieme a Belen e Martin Castrogiovanni, e ha subito dato il meglio di sè. Ancora una volta lui e il suo collega sono un po’ defilati in confronto a Belen ma quello che è certo è che siamo ancora agli inizi e anche lui, come l’argentina, potrebbe mettersi in gioco offrendosi come cavia ai talenti che saliranno sul palco del programma. Il suo ritorno in tv sembra ormai avergli fatto dimenticare anche quello che è successo lo scorso anno quando lasciò il programma per affrontare il campione in carica Rafael Carvalho al Mandela Forum di Firenze ma finendo ko subito dopo e fallendo l’assalto al titolo per la sua categoria, ovvero i pesi medi. Le cose per lui non si fermarono al ko sul tappeto perché quella serata ha passato dei momenti davvero complicati con tanto di ricovero in ospedale dopo il gancio che lo ha colpito.

Alessio Sakara, la liason con Raffaella Mennoia

Alessio Sakara è riservato sul palco di Tu si Que Vales ma anche nella vita visto che di lui si sa davvero poco sia se si guarda al passato che se lo si fa al presente. In queste settimane si è parlato molto di lui soprattutto in merito ad una possibile liason con una delle più strette collaboratrici di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Lei ha negato, velatamente, parlando di una storia che dura ormai da anni e di un uomo che sarebbe arrivato dopo Jack Vanore, attuale opinionista di Uomini e donne. Alessio non ha commentato la fuga di notizie che la stessa DE Filippi si è lasciata sfuggire in occasione della preparazione della nuova edizione di Tu si Que Vales. Maria De Filippi ha ammesso che i due sono molto vicini ma poi non ha confermato queste voci né in trasmissione e né a Uomini e donne parlando proprio con la sua assistente. Dove sta la verità su questa possibile liason?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie