CORINNE CLERY E ANGELO COSTABILE/ Appello d’amore a Pomeriggio 5: “Ti amo, non ti voglio perdere”

- Silvana Palazzo

Corinne Clery e Angelo Costabile: “L'ho lasciato per un po', ma mi sto pentendo...”, ha dichiarato l'attrice francese. Rottura definitiva o ripensamento? Le ultime notizie

Corinne Cléry Angelo Costabile Corinne Cléry ai tempi della storia con Angelo Costabile (Web)

Dopo aver ospitato Corinne Clery a Pomeriggio 5 solo pochi giorni fa, oggi Barbara D’Urso chiama in studio Angelo Costabile. Lui e Corinne si sono lasciati, ma Angelo ammette di essere ancora innamorato di lei. “Con un messaggio mi ha detto che voleva stare da solo. – racconta Costabile – Non ho reagito, non ho risposto. Ho aspettato dieci giorni prima di chiamarla e lei mi ha risposto dicendomi che voleva parlarmi. Non si sentiva amata. Io la amo ancora, voglio stare con lei”. Angelo ammette alla D’Urso che “da quando ci siamo lasciati ci sentiamo più adesso che prima. Non le ho detto che la vorrei con me. Lei ha paura che la lascio d’improvviso e la fa soffrire.” E, invitato da Barbara, lancia un vero e proprio appello a Corinne: “Corinne io continuo ad amarti e non ti voglio perdere. Ti amo con tutto il mio cuore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ROTTURA DEFINITIVA?

Tra Corinne Clery e Angelo Costabile è finita dopo otto lunghi anni, ma la rottura è definitiva? Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 l’attrice francese ha lasciato intendere che la loro separazione non è definitiva: «Ho lasciato Angelo per un po’, ma mi sto già pentendo!». Si tratta solo di una pausa di riflessione o c’è qualcosa di più dietro questa rottura? Ai microfoni di Storie Italiane, ad esempio, aveva svelato i problemi che l’avevano spinta a lasciare il fidanzato: «Se avesse avuto venti anni meno di me, nonostante il carattere tremendo che ha, sarei rimasta con lui». Corinne Clery ha definito la sua scelta «un gesto d’amore, di grande generosità», perché non voleva tenere Angelo Costabile come un giocattolo. «Si è occupato di me. Mi ha sopportato dopo la morte di Giuseppe, abbiamo parlato delle mie nipotine di cui ero preoccupata. Un giorno non abbiamo più parlato».

CORINNE CLERY E ANGELO COSTABILE, RIPENSAMENTO DOPO LA ROTTURA?

Ma anche in quell’intervista alla Rai l’attrice Corinne Clery aveva espresso le difficoltà nel rinunciare ad Angelo Costabile. «Per me è importante Angelo. Se mi presenta una fidanzata la strangolo. Voglio continuare questo rapporto nostro. Con calma saremo amici, io so che posso contare su di lui», ha dichiarato Corinne a Storie Italiane.  La loro unione è stata un’importante rinascita per l’attrice francese dopo la scomparsa di Beppe Ercole, il grande amore di Corinne nonché ex marito di Serena Grandi. Ma già durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip la Clery aveva messo spesso in discussione il suo rapporto con Angelo, più giovane di lei di molti anni. Nonostante ciò, l’uomo non ha mai smesso di dimostrare il suo amore per lei, tanto da essere stato presente molte volte nel salotto televisivo di Barbara d’Urso per sostenerla nel suo percorso all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie