BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Isola dei famosi 2018/ Diretta e nomination: Filippo, Amaurys e Franco. Eliminata Cecilia (Quarta Puntata)

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e diretta quarta puntata del 13 febbraio: chi verrà eliminato tra Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti? La Rinaldi in studio.

Isola dei Famosi 2018Isola dei Famosi 2018

ISOLA DEI FAMOSI 2018, QUARTA PUNTATA: DIRETTA -

Filippo, Amaurys e Franco sono i nuovi concorrenti in nomination. Tre uomini al televoto, che apre in questo momento. "Avete un massimo di cinquanta voti" ricorda Alessia Marcuzzi. Si salva, dunque, Jonathan, che aveva ricevuto ben due nomination all'inizio. La puntata sta per giungere al termine, Amaurys avrebbe un messaggio per il pubblico ma Alessia Marcuzzi manda la pubblicità. Sui social intanto circolano le prime sensazioni su questa puntata, che secondo molti utenti è da considerare la più noiosa di quelle andate in onda fino ad ora. In effetti, escludendo lo sfogo di Francesca Cipriani e l'ospitata di Lorenzo Flaherty, la serata procede a ritmo lento, senza grandi sussulti. I fan dei naufraghi in nomination, intanto, si stanno già attivando per salvare i propri beniamini. La puntata termina qui. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

TEMPO DI NOMINATION

Filippi Nardi si sfoga davanti alle telecamere dell'Isola, ripercorrendo la sua vita e la difficoltà dei rapporti familiari: "Ti perdono papà per non essere stato il mio modello, la mia guida. Ti perdono per non essere corso da me quando avevo bisogno. Ti ringrazio per i primi nove anni della mia vita, quando ti avevo tutti i giorni con me. Non ce la faccio più a portare questi pesi addosso. Voglio lasciare tutto qui in Honduras". In studio si commentano le sue parole. La Venier: "E' bello scoprire la loro vita vera. Si stanno spogliando in quello che dicono. L'Isola può fare tanto in questo senso". Cominciano ufficialmente le nomination. I ragazzi si preparano a nominare un compagno d'avventura. La Moriali è emozionata e commette qualche strafalcione, poi vota Jonathan. Anche Filippo Nardi opta per l'ex concorrente del Grande Fratello, che non la prende benissimo e corregge il compagno: "Hai scritto il mio nome male, almeno scrivilo bene". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

ALESSIA PEOR

Lunga ospitata in studio di Lorenzo Flaherty, attore ed ex concorrente del Grande Fratello, per promuovere la fiction Furore, in onda prossimamente proprio su Mediaset. Daniele Bossari stoppa la promo con una proposta inattesa per l'amico Lorenzo, con cui ha condiviso l'esperienza al GF:  "Vuoi essere il mio testimone alle nozze con Filippa?". Alessia Marcuzzi si ricollega con l'Isola per la prova. Stefano De Martino spiega le nuove regole per determinare il peggiore della settimana. Giucas si salva nella prova della respirazione sott'acqua: "E' un vero mago" dice Mara Venier. Si complimenta anche De Martino: "Un mago certificato grazie a questa prova". La peggiore della settimana è Alessia Mancini. "Lo aveva detto prima di cominciare. Era un suo punto debole" commenta la Marcuzzi. Ora tocca ai migliori contendersi i privilegi settimanali. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

NADIA RINALDI IN STUDIO

In studio c'è Nadia Rinaldi, eliminata nella scorsa puntata. L'attrice racconta la sua esperienza e i malintesi con gli altri naufraghi che le avrebbero mancato di rispetto. "Avrei voluto rimanere più tempo all'Isola. I miei genitori i hanno insegnato a rispettare le persone più grandi. A 50 anni si può ricominciare a vivere e buttarsi tutto alle spalle. I rancori però li ho lasciati in Honduras" spiega la concorrente, riferendosi proprio allo scontro con Francesco Monte. "Sono più leggera, anche perché ho perso 7 - 8 chili. Non sono rancorosa, la fame fa dire tante cose". Alessia Marcuzzi si collega con l'isola per parlare con Gaspare, che ha alcune cose da raccontare: "Volevo dire che qui le cose sono un po' diverse da come si vedono a casa. Un po' più antipatiche. Io sono venuto qui per vedere tutto da dentro, come inviato del popolo". Mara Venier si complimenta: "Un onore averti qui". La Gialappa's suggerisce a Gaspare di cambiare occhiali. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SIMONE E' VERGINE?

Francesco Monte ha un videomessaggio per il pubblico dell'Isola dei famosi: "Ciao Alessia questo messaggio è per te e ti ringrazio di tutto. Devo e voglio risolvere la situazione nelle sedi opportune. Ci tenevo tanto a questa esperienza. Era un viaggio importante per me. Stavo affrontando i miei fantasmi del passato. Cose che nella vita reale avrei affrontato diversamente e non in modo così diretto. Grazie a tutti ed un saluto a te, a Daniele e Mara". Mara Venier è dispiaciutissima, la Marcuzzi prova ad archiviare la vicenda definitivamente: "Speriamo che ci sia la pace tra Monte e Eva Henger". Si torna sull'Isola con la prova settimanale. I ragazzi ottengono la ricompensa e si sbizzarriscono al tavolo, imbandito di frutta. In studio si parla del rapporto tra Simone Barbato e Elena Moriali. "Come persone mi piace" dice la bionda dell'Isola. Il comico sembra attratto: "In alcune cose è il mio ideale". In studio c'è la nonna di Simone, che spiega: "E'  un Pesci, quindi molto riservato". Daniele Bossari dice la sua: "Stando ai video pare anche che sia vergine". Mara Venier vuole saperne di più: "Quando torna qui ci faremo dire tutto". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CECILIA LASCIA L'ISOLA

Cecilia Capriotti scherza con Alessia Marcuzzi: "Quest'isola mi ha dato tanto. Mi avete pagato una seduta dallo psicologo praticamente". Cecilia dice di aver sconfitto molte sue paure, nel collegamento con il compagno: "Ce l'ho fatta. Si può guarire dalle crisi di panico, solo sfidandole. La mia battaglia l'ho vinta". Daniele Bossari si complimenta: "E' importante combattere certi fantasmi, brava". La Capriotti è certa di uscire: "So come vanno queste dinamiche. Il bullismo? So quanto è dura. Alcune frasi che ho sentito vanno al di la del gioco, proprio qui sull'isola. Mi assumo le mie responsabilità e dico che Filippo non è per niente una bella persona. Nemmeno Marco Ferri può parlarmi di etica e morale". La Marcuzzi interrompe lo sfogo per leggere il verdetto del pubblico: "Il naufrago eliminato dall'Isola dei famosi è Cecilia Caprotti!". La previsione della concorrente si è rivelata azzeccata. Alessia Mancini è salva. Spazio alla Gialappa's Band con i loro servizi comici dedicati ai naufraghi. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

SIMONE E' SALVO

Francesca Cipriani in lacrime in Honduras. Una clip mostra il suo sfogo personale davanti alle telecamere dei giorni scorsi: "Mi hanno sempre detto che facevo schifo. Ho sofferto di bullismo e lo porto ancora dietro. Mi dicevano ucciditi. Mi hanno letteralmente massacrato. Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 14 anni, molto male. Non sono una persona banale come pensano tutti e devo ringraziare mia madre che mi è sempre stata molto vicino". Alessia Marcuzzi è commossa: "Sei stata molto diretta ed è bello che tu abbia mostrato questo tuto lato". Poi una precisazione: "La personalità conta più di ogni altra cosa. Non bisogna volersi cambiare a tutti i costi". La conduttrice si collega con l'isola per testare il clima tra i ragazzi. Più di qualche scintilla tra Cecilia e Simone. Lui: "Mi sono dato da fare entrando nello spirito del naufrago. Mi infastidisce sentirmi dire qualcosa. Cecilia ha un carattere difficile, ma comunque presa di mira nel gruppo precedente. Dopo tutto quello che ho fatto non posso accettare critiche". Alessia Marcuzzi, intanto, dichiara chiuso il televoto. Simone è salvo. Rischiano l'eliminazione Alessia e Cecilia. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

IL MESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE

In apertura viene subito archiviato il polverone riguardante Francesco Monte: "Noi vogliamo parlare delle cose belle dell'Isola. Francesco Monte ha deciso di non essere qui, ma in realtà ci sarà un messaggio da parte sua per parlare della sua esperienza in Honduras" spiega Alessia Marcuzzi. Daniele Bossari durante la presentazione prende la difesa della collega, finita nel mirino della critica per l'eccessivo fervore nei confronti della Henger la scorsa settimana: "I miei complimenti a te. Mai una parola fuori posto. Sono con te". Dopo la presentazione degli opinionisti, Alessia Marcuzzi manda una clip che riassume quanto accaduto negli  ultimi giorni sull'isola. La conduttrice, intanto, ha confermato il ritiro di Craig Warwick per un infortunio. In Honduras si respira aria di grande nervosismo tra i concorrenti, a causa di alcune divergenze quotidiane. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

FRANCESCO MONTE NON SARA' IN STUDIO

È martedì sera e finalmente torna l’isola dei famosi. Tante novità in Honduras con il possibile ritiro di Craig. L’annuncio definitivo verrà dato questa sera in quella che si preannuncia essere una puntata molto appassionante e come sempre ricca di colpi di scena.  Grande attesa da parte dei fan anche per la vicenda Francesco monte che non sarà presente in studio dopo la polemica relativa alla presunta droga sull’isola.  Come nelle scorse puntate  ci saranno gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier che commenteranno le vicende naufraghi durante la serata assieme alla confermatissima Alessia Marcuzzi.  Saggia la scelta dei vertici Mediaset di posticipare la puntata da lunedì a martedì per non competere con il commissario Montalbano in onda ieri sera su Raiuno. È  arrivato quindi momento di mettersi comodi davanti al televisore e trasferirsi virtualmente in Honduras dove a breve comincerà la quarta puntata dell’isola dei famosi.  Nuove nomination e colpi di scena ci aspettano. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

NUOVE AMICIZIE SULL'ISOLA

Si sta creando una bella amicizia all'Isola dei Famosi 2018 tra Marco Ferri e Jonathan, argomento del quale si potrebbe parlare nel corso della diretta di questa sera. Nel daytime in onda oggi su Canale 5, i due sono apparsi molto affini e divertiti durante una sorta di lezione di Yoga impartita da Ferri. “Ma di solito non si ringrazia alla fine della lezione?” ha scherzato Marco, aggiungendo “Bisogna ringraziare anche per questo tempo, è un tempo perfetto per fare una chiacchierata in spiaggia, su una stuoia“. Jonathan sembra apprezzare molto le attenzioni del compagno, tanto da confessare in confessionale: “Mi ha fatto ridere, può essere un motivo valido per aver voglia di averlo vicino tutta l’avventura. Qui ti attacchi a delle piccole cose, che poi non sono tanto piccole”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN NUOVO ARRIVO IN HONDURAS?

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2018 ci riserva non poche sorprese. nelle ultime ore si parla molto di un nuovo ritiro dall'Honduras che pare sia quello di Craig Warwick, costretto ad abbandonare perchè pare abbia avuto un grave incidente. Se Craig lascia, un altro concorrente arriva. È quello che traspare da alcuni indizi social che vorrebbero in arrivo sull'isola Aida Nizar, un nome sconosciuto per molti italiani, ma invece in Spagna è invece molto conosciuto. Aida, che pare abbia anche imparato l'italiano, è appena arrivata a Milano e sul profilo Instagram della madre è stata caricata una sua foto con il logo dell'Isola dei Famosi con tanto di scritta "Pronta per andar a vincere". Indizi che sembra essere una conferma di ciò che potrebbe accadere questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN CONCORRENTE SI RITIRA

Isola dei Famosi 2018 torna in onda questa sera ripartendo da tutto quello che è successo nelle ultime due dirette. Alessia Marcuzzi torna alla conduzione del programma dopo l'uscita di scena di Eva Henger, Francesco Monte e Nadia Rinaldi, e si prepara a ripartire con novità importanti e una nuova eliminazione. Ma come riuscirà il pubblico a dimenticare tutto quello che è successo nei giorni scorsi concentrandosi sul trash e il divertimento? Sembra che anche questa sera non filerà tutto liscio e che sembra che un altro naufrago lascerà l'Isola dei Famosi ma non per via dell'eliminazione ma per una serie di sfortunati eventi che lo spingeranno ad andare via proprio come Nasti e Monte prima di lui. Ma di chi si tratta? A lanciare lo scoop a poche ore dalla messa in onda della diretta di questa sera è Spy che dal suo profilo social fa sapere: "Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché... All’isola nulla è come sembra...". Alcuni pensano che si tratti di Craig mentre altri pensano a Paola di Benedetto perseguitata dalla sfortuna dal passaporto sparito all'uscita di Monte. (Hedda Hopper)

Francesco Monte non ci sarà, ed Eva Henger?

Prosegue l’appuntamento televisivo con la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. In diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi è prontissima a raccontare le gesta dei naufraghi in Honduras. Insieme a lei in studio, ritroveremo come sempre Mara Venier e Daniele Bossari, predisposti a spalleggiarla come si deve. In collegamento dalla Palapa invece, il nuovo inviato del programma: Stefano De Martino. La trasmissione aveva debuttato al lunedì ma poi, temendo Il Commissario Montalbano si è prontamente trasferita al martedì sera, proprio da oggi. Stasera però, per una sua esplicita volontà, Francesco Monte non sarà presente in studio per poter parlare con la conduttrice. Eva Henger sarà seduta in studio per aprire le danze delle eliminazioni oppure no? Staremo a vedere. Visti gli ultimi presupposti, dubitiamo che l’ex pornostar possa essere presente per raccontare ancora le ultime sullo spinoso caso “canna-gate”. Probabilmente anzi, nel corso dell’appuntamento si proverà ad accantonare questo spiacevole episodio una volta per tutte.

Isola 13, Cecilia Capriotti eliminata?

Quarto appuntamento con edizione numero 13 dell’Isola dei Famosi. Chi verrà eliminato tra Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti? A decidere chi sarà eliminato saranno anche questa volta i telespettatori attraverso quattro canali ufficiali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. I sondaggi web pendono tutti per l’uscita di scena della Capriotti. L’attrice dalla erre moscia, prima di andare via si comporterà come Eva Henger? Durante la settimana infatti, proprio lei avrebbe riferito ad Amaurys Perez, una frase choc pronunciata da Flippo Nardi ai danni di Francesca Cipriani. A quanto pare, durante i primi giorni di permanenza sull'Isola, quando l’ex Pupa faceva molto poco, avrebbe detto che persone come lei andrebbero soppresse. Il web dopo questo dettaglio, ha immediatamente chiesto la squalifica del concorrente. Cosa accadrà stasera? Si prenderanno davvero dei provvedimenti oppure l’intera faccenda verrà insabbiata? In studio con Alessia Marcuzzi, troveremo anche Nadia Rinaldi, pronta per raccontare la sua Isola e riabbracciare finalmente il figlio che ha avuto modo di sostenerla durante alcune ospitate su Canale 5 all’interno dei programmi televisivi condotti da Barbara d’Urso.

Nadia Rinaldi in studio e tre crolli emotivi

Anche la Rinaldi dopo un primo momento di pace, ha avuto modo di scagliarsi contro Francesco Monte. Vedremo quindi stasera, cosa dichiarerà e se vorrà dire la sua sull’intera faccenda visto che, di recente era uscito anche il suo nome nello spinoso caso “droga-gate”. È probabile che Alessia Marcuzzi, durante la serata però, voglia offrire al pubblico altre delucidazioni in riferimento alla questione che ha coinvolto Eva Henger e proprio l’ex tronista. Ed intanto, la lotta per la leadership sull'Isola sembra vedere contrapporsi due "sovrane" parecchio carismatiche e predominanti: Alessia Mancini e Paola Di Benedetto. Dopo avere approfondito questo aspetto, ci sarà poi modo di parlare del crollo emotivo di Filippo Nardi che sente nostalgia di casa ed ha anche deciso di scrivere una lettera per poi bruciarla e seppellirla come se fosse un perfetto rituale curativo. Le prime parole sono state rivolte a Benedetta, ex compagna e madre di suo figlio Zach che definisce "la donna che rispetta più al mondo", per poi confessare: "Nostro figlio è fortunato ad averti come madre, e io ad averti come amico". Spazio anche per la crisi di Franco Terlizzi (anche lui nostalgico) e Francesca Cipriani, con la sua “doppia” identità. In ultimo, ci saranno le nuove nomination.

© Riproduzione Riservata.