BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

DANCE DANCE DANCE / Anticipazioni quarta puntata: chi sarà eliminato? Le assegnazioni della serata

Dance, Dance, Dance anticipazioni quarta puntata 14 febbraio: il talent show torna in onda su Fox Life con le esibizioni singole. Quale coppia sarà eliminata?

Dance, Dance, DanceDance, Dance, Dance

Manca davvero pochissimo alla quarta puntata di Dance Dance Dance 2, nella quale ritroveremo i protagonisti pronti a confrontarsi, ancora una volta, con una sfida tutta a ritmo di musica. Nel corso dell'appuntamento di questa sera, in particolare, vedremo le performance dei concorrenti che non sono risusciti a esibirsi nel corso del terzo appuntamento, quando abbiamo visto Cristina, Tommaso, Giulia, Susy, Frank e Samantha gareggiare senza i rispettivi partner. Di seguito vi segnaliamo le assegnazioni della serata, così come anticipato poche ore fa dal sito ufficiale di FoxLife. In particolare, Susy Laude dovrà vedersela con "All That Jazz" tratta dal film musicale Chicago di Rob Marshall, mentre Tommaso Zorzi porterà in scena il mito di Greese con il brano "Grease Lightning" di John travolta. Frank cercherà invece di avere la meglio con "24K" di Bruno Mars, Samanta Piccinetti con "Dark Horse" di Katy Perry, mentre Cristina Marino farà rivivere i meravigliosi anni '80 con "What a feeling", colonna sonora del film Flashdance. Spazio anche per il rock di Giulia Provvedi, che cercherà di conquistare la giuria sulle note di "Telephone". (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA POLEMICA NEI CONFRONTI DI CARLOTTA

La festa degli innamorati non fermerà i protagonisti di Dance Dance Dance Italia che questa sera ricominceranno a esibirsi alla conquista dell'attesissima puntata finale. In attesa di scoprire se le coppie di ballerini omaggeranno la ricorrenza dedicata a San Valentino, ripercorriamo brevemente ciò che è accaduto nel corso dell'appuntamento in onda prima dello stop nella settimana di Sanremo, quando Carlotta Ferlito, nell'eseguire una coreografia molto complessa, è riuscita a dividere i pareri degli esperti nel parterre. Ad esprimersi in maniera sfavorevole soprattutto Daniel Ezralow e Deborah Lettieri, mentre Vanessa Incontrada, certa dei progressi della ballerina, non ha potuto fare a meno di apprezzare la sua esibizione. Questa divergenza di vedute ha successivamente contagiato gli altri protagonisti del talent, convinti che la concorrente, in virtù del suo passato da atleta, sarebbe favorita nell'affrontare acrobazie, salti e piroette. Riuscirà Carlotta Ferlito a mettere d'accordo tutti nella puntata in onda questa sera o la sua nuova esibizione accenderà una nuova polemica? (Agg. di Fabiola Iuliano)

SEI COPPIE IN GARA IN UN'ESIBIZIONE SINGOLA

Questa sera, mercoledì 14 febbraio, torna Dance Dance Dance dopo la pausa sanremese. Nella quarta puntata le 6 coppie in gara scenderanno in pista, ancora una volta, con un’esibizione singola. Settimana scorsa Michelangelo Tommaso si era esibito sulle note di “Suit & Tie” di Justin Timberlake: “Michelangelo come non l'avete mai visto... (a bomba!bellissimo! fighissimo! supercool!... ma soprattutto… vestito di bianco!”, aveva scritto la moglie Samanta Piccinetti commentando la sua esibizione. Stasera toccherà all’attrice di Un posto al sole scendere in pista nei panni dell’icona pop Katy Perry in “Dark Horse”. Anche Michelangelo ha voluto dedicare un post alla moglie prima della sua esibizione: “Io finalmente mi potrò godere un po' di riposo perché domani toccherà a Samanta esibirsi! Sarà bravissima e bellissima me lo sento, anche se per me l'emozione di vederla ballare sarà ancora più grande di quando balliamo insieme!”, ha scritto su Instagram (clicca qui per vedere il post). (agg. Elisa Porcelluzzi)

ESIBIZIONI SINGOLE

Dopo la pausa sanremese, in prima serata su Fow Life, torna in onda la seconda stagione di Dance, Dance, Dance con la quarta puntata. A giudicare le esibizioni delle coppie ancora in gara ci sono Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. Dopo la terza puntata, la classifica vedeva al primo posto le coppia formate da Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella) e da Cristina Marino e Giulio Berruti. Al secondo posto ci sono Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso; Carlotta Ferlito e Frank Chamizo sono, invece, terzi. Al quarto posto, invece, abbiamo Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi mentre al quinto si piazzano Dino Abbrescia e Susy Laude. Anche nel quarto appuntamento, il meccanismo di eliminazione sarà davvero spietato. I quattro giudici, infatti, potranno ribaltare la classifica con i loro voti. Le due coppie peggiori in Danger Zone. La coppia che dovrà abbandonare il programma sarà decisa nel Dance Off a eliminazione diretta.

ANTICIPAZIONI QUARTO SERALE

Cosa succederà nel quarto serale di Dance, Dance, Dance? Laccio ha deciso di puntare ancora sulle esibizioni singole. Cristina, Tommaso, Samanta, Frank, Susy e Giulia si sono così sottoposti ad una serie di prove senza il rispettivo compagni. Alcuni hanno dovuto superare prove difficili mentre altri si sono cimentati in stili che non avevano ancora sperimentato. Tra le concorrenti che sono entrate in crisi c’è Cristina Marino che sente il peso di doversi esibire senza Giulio Berruti. Nonostante abbia studiato danza e se la cavi bene, Cristina pensa di non essere all’altezza. Al primo posto in classifica insieme al compagno, Cristina continua ad essere il peggior giudice di se stessa. A lei spetterà il compito di difendere il primo posto conquistato proprio da Giulio Berruti nel corso della terza puntata. Con la sua timidezza, Giulio è riuscito a sedurre tutti. Cristina saprà fare lo stesso?

© Riproduzione Riservata.