BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Francesco Monte, video all'Isola dei Famosi/ Presto nuove testimonianze contro di lui? I dettagli della Henger

Eva Henger pronta a fare pace con Francesco Monte? All'Isola dei Famosi 2018 arriva il videomessaggio dell'ex naufrago e Mara Venier lancia l'indiscrezione in diretta.

Eva Henger e Francesco MonteEva Henger e Francesco Monte

Non si arrestano le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte e la questione "canna-gate". La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi ed è qui che ha aggiunto ulteriori dettagli alle sue già ben note rivelazioni. “Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza , in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17…ho cominciato a essere insofferente, come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere" ha raccontato la Henger, per poi sottolineare di non essere stata l'unica a lamentarsi della cosa: “Sono andata più volte alla produzione, da chi ci seguiva da vicino. Sventolavo il regolamento in cui c’è scritto che è vietato introdurre droghe. Mi hanno rassicurato ma poi non hanno fatto nulla. Ho parlato anche con Giucas Casella, Craig Warwick, Cecilia Capriotti e Nino Formicola: anche loro non ne potevano più”. Che da questi concorrenti arrivino ulteriori rivelazioni su Francesco Monte? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PUBBLICO CONTINUA A SOSTENERLO

Continuano le polemiche attorno a Francesco Monte in merito a quanto accaduto a L'Isola dei Famosi 2018. L'ex tronista è stato sicuramente messo al centro di una situazione molto complicata sia da giudicare che da valutare. Nonostante questo ha avuto la forza e l'intelligenza di rispondere per le rime nello spazio dedicatogli da Silvia Toffanin a Verissimo. Ancora non c'è stato per Francesco Monte il ritorno nello studio di Alessia Marcuzzi e molto probabilmente non ci sarà fino alla fine della trasmissione per evitare altre polemiche. Intanto però il pubblico continua a sostenere il ragazzo senza sosta. Sulla sua pagina di Instagram Francesco Monte ha pubblicato una foto che lo vede proprio in Honduras senza mettere nessun commento. Il pubblico lo sostiene in maniera ripetuta, sottolineando come non mancherà mai il sostegno nei suoi confronti al centro di un momento che per molti è da considerarsi come un vero e proprio accanimento. Presto arriveranno altri elementi per porre finalmente fine a questa incredibile situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARLA IL FIGLIO DI NADIA RINALDI

Francesco Monte acchiappa un Tapiro e poi si "trincera" dietro un particolare silenzio per "metà". Ed infatti, si è palesato all'Isola dei Famosi con un videomessaggio. “Ciao Alessia - esordisce il naufrago - il video messaggio è per te. Non posso e non voglio essere lì perché d’accordo con i miei legali ho deciso di affrontare certe tematiche in un’altra sede che non può essere quella di uno studio televisivo. Sai quanto ci tenevo a quest’esperienza, era un viaggio appena iniziato, stavo affrontando i miei fantasmi passati compreso il rapporto con la mia ultima ragazza. Quest’Isola mi ha lasciato Paola, ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti mando un bacio speciale”, ha affermato. Da qui, il primo passo verso il "cambiamento" in quanto prima a Verissimo aveva dichiarato che non ce la faceva a guardare l'Isola. Nel frattempo da Barbara d'Urso, sono proseguiti i dibattiti in studio e il figlio di Nadia Rinaldi afferma di non avere parlato con la mamma del "canna-gate" dopo la puntata. "Se avesse visto mia madre l'avrebbe detto..." sostiene Riccardo per poi aggiungere: "Non stava appiccicata a Francesco Monte... ma sa che in Italia è scoppiato un casino". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ECCO IL MOTIVO DEL RITORNO

Francesco Monte potrebbe volare in Honduras come ospite speciale? La proposta di Alessia Marcuzzi, nel corso della serata di ieri, potrebbe essere accolta dalla produzione del reality show. Ed infatti il buon Monte, dopo aver parlato del perchè non è stato presente in trasmissione, ha mandato un bacio speciale a Paola Di Benedetto, l'ex Madre Natura che sta proseguendo il suo percorso all'interno dell'Isola dei Famosi. Ed intanto, l'ex tronista di Uomini e Donne ha anche spiegato per quale motivo è voluto tornare in Italia e, tra le motivazioni non vi era la paura di essere arrestato, bensì un forte stato d'ansia. "Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”, ha raccontato tra le pagine del settimanale DiPiù. Ed intanto Eva Henger sta lentamente tendendo una mano all'ex tronista chissà quale potrebbe essere la sua prossima mossa: faranno la pace in diretta televisiva? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA RODRIGUEZ DIFENDE IL SUO EX

Cecilia Rodriguez torna a difendere Francesco Monte. Eva Henger, ai microfoni del settimanale Chi, ha ribadito la sua posizione dicendosi pronta a fare pace con l’ex tronista qualora ammettesse le proprie responsabilità. Monte, però, non ha alcuna intenzione di replicare sui giornali in tv e continua a negare tutte le accuse della Henger. A schierarsi fermamente dalla padre di Francesco è l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez che, al magazine diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato che Francesco è un ragazzo perbene e che prima di fare delle accuse bisognerebbe avere delle prove. La Rodriguez, inoltre, ha anche lanciato una frecciatina alla Henger dicendo: “Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna”, aggiungendo di essere dispiaciuta per il suo ritiro dall’sola dei Famosi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DELUSIONE IN ARRIVO DA PAOLA DI BENEDETTO?

Francesco Monte potrebbe presto ricevere un’altra delusione sentimentale dopo quella ricevuta da Cecilia Rodriguez. L’avventura sull’Isola dei Famosi 2018 dove si sarebbe potuto innamorare nuovamente si è conclusa nel peggiore dei modi. Dal videomessaggio, trasmesso nel corso della quarta puntata dell’Isola e con cui ha salutato anche Paola Di Benedetto, Monte si aspettava una reazione diversa da quella che ha poi avuto la modella. Paola, infatti, alle parole di Daniele Bossari che le ha riportato il saluto di Francesco, ha risposto in modo freddo spiazzando tutti. Quando la modella tornerà in Italia, dunque, spezzerà il cuore già ferito di Monte? Francesco si è detto pronto ad aspettarla per scoprire cosa accadrà tra loro ma Paola sembra essersi allontanata da quando ha lasciato l’Honduras. Quella con la Di Benedetto, dunque, resterà solo una bella amicizia? I fans pensano di sì e sperano che Francesco riesca presto a trovare la sua serenità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTACCO PERSONALE DI EVA HENGER?

Francesco Monte non ha alcuna intenzione di chiedere scusa come si è augurata Eva Henger in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Come ha spiegato ai microfoni di Verissimo e come riporta il settimanale Diva e Donna nel numero in edicola, Monte è convinto che quello della Henger sia stato un attacco personale per vendicarsi della nomination della prima puntata. Sia Eva Henger che Francesco Monte, dunque, continuano ad essere fermi sulle rispettive posizioni. Diversamente a quanto si è anche augurata Alessia Marcuzzi nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2018, difficilmente, i due riusciranno a siglare la pace mandando tutto a monte. Per l’ex tronista, infatti, le accuse ricevute sono pesanti e hanno sconvolto la sua vita costringendolo a rinunciare ad un’avventura che inseguiva da anni. Nessun segno di pentimento, dunque, da parte di entrambi, decisi a dimostrare la rispettiva verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CANNA GATE ANCORA AL CENTRO DELLE POLEMICHE

A Mattino Cinque va in corso un nuovo capitolo del canna-gate. Gli ospiti di Federica Panicucci continuano a difendere Francesco Monte. Vladimir Luxuria che ha fatto l’Isola dei Famosi, si dice sicura che, qualora Monte avesse fumato davvero come continua a sostenere Eva Henger, la produzione se ne sarebbe accorta. “Tutti i concorrenti sanno che, nel momento in cui tu firmi il contratto, sai che tutto quello che fai anche prima di sbarcare sull’Isola può diventare di dominio pubblico. La produzione si sarebbe accorta di qualcosa”, afferma Luxuria. Un giornalista presente in studio, poi, aggiunge che la produzione è talmente severa con i naufraghi anche quando non sono ripresi dalle telecamere che sarebbe sicuramente intervenuta. Anche Augusto De Megni difende Francesco Monte considerandolo un bravo ragazzo che potrebbe aver commesso semplicemente una bravata. Il caso, dunque, continua a far discutere anche gli addetti ai lavori che non riescono a capire da che parte sia la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EVA HENGER PRONTA A FARE PACE CON FRANCESCO MONTE

Eva Henger fa un passo indietro nei confronti di Francesco Monte? Mentre l’ex tronista continua a non parlare in tv delle accuse della Henger (unica eccezione è stata l’intervista rilasciata a Verissim), Eva ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi a cui ha confessato di essersi pentita solo delle modalità con cui ha denunciato l’accaduto. Se potesse tornare indietro, infatti, Eva non seguirebbe il consiglio di Alessia Marcuzzi parlando insistentemente con la produzione. Dall’altra parte, però, è convinta che, se non avesse parlato, si sarebbe resa complice dell’accaduto. “Era giusto dire la verità: se non lo avessi fatto sarei stata complice anch'io", ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini - "Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. Anzi, rivendico questa mia scelta. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia (Marcuzzi, ndr), avrei agito in un altro modo...”, ha poi aggiunto. Il caso, dunque, continua a far discutere e tra Eva e Monte non sembra esserci un punto d’incontro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VIDEOMESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte ha deciso che, pur non presentandosi fisicamente in studio, era comunque necessario far arrivare un videomessaggio nel corso della nuova diretta dell'Isola dei Famosi 2018 (Clicca qui per vederlo). Nella quarta puntata, Alessia Marcuzzi esordisce dichiarando di non voler parlare di certi argomenti delicati - con chiaro riferimento al canna-gate - ed è forse anche per questo che a Nadia Rinaldi, ospite in studio, non viene chiesto nulla a riguardo. Ma della questione si parla comunque quando va in video il messaggio di Francesco Monte che sfiora solamente la vicenda 'canna-gate': “Io non posso e non voglio essere lì perchè ad oggi la sede per affrontare queste tematiche non è uno studio televisivo, quindi in accordo con i miei legali non potrò essere presente. - dichiara l'ex naufrago, ribadendo parole già dette, e poi continuando - Sai quanto ci tenevo a questa esperienza, poteva rappresentare un viaggio per me stesso ed era un viaggio che era appena iniziato".

EVA HENGER: LA FRECCIATINA DI BOSSARI E VENIER E IL "PASSO INDIETRO"

In studio la regia non può non inquadrare Eva Henger che, di fronte alle parole di Francesco Monte, rimane quasi impassibile, accennando di tanto in tanto un sorriso. Non una parola da parte di Eva - controparte di tutta questa vicenda - anche quando, proprio all'inizio della puntata, sembra arrivare nei suoi riguardi una frecciatina di Daniele Bossari e Mara Venier che si complimentano con Alessia Marcuzzi per il comportamento avuto in tutta questa vicenda. Ma la sorpresa arriva quando Mara Venier sposta l'attenzione proprio su Eva e si complimenta con lei rispetto ad alcune dichiarazioni fatte nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola domani, dove parla di un voler far pace con Monte.

EVA HENGER PRONTA A FARE PACE CON FRANCESCO MONTE

Ecco le dichiarazioni di Eva Henger: "Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. A posteriori, però, dando ragione ad Alessia Marcuzzi, avrei agito in un altro modo…. A botta calda quando mi hanno chiamato bugiarda non c’ho visto più. Invece avrei dovuto insistere con la produzione e costringere i responsabili a fare qualcosa. Era giusto far emergere la verità e se non lo avessi fatto sarei stata complice anch’io. La modalità è stata sbagliata, però. - e infine ammette - Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui."

© Riproduzione Riservata.