BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Gemma Galgani/ Uomini e Donne, nuovo flirt con Armando? Tina stuzzica la dama

Al trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani chiude la conoscenza con Raffaele. La dama torinese però crede ancora nell'amore e non smette di sperare.

Gemma GalganiGemma Galgani

Nello studio di Uomini e Donne, nella nuova puntata del trono over, si è presentato un nuovo cavaliere. Lui si chiama Armando, è un distinto signore di 65 anni che ha voluto presentarsi attraverso un video girato da sua figlia, nel quale si vede la sua lussuosa automobile oltre alla sua bellissima e grande casa. Un uomo benestante Armando, che infatti incuriosisce subito il parterre femminile. Tina non perde occasione per stuzzicare Gemma Galgani e proporre ad Armando proprio la bionda dama che, effettivamente, dopo si avvicina e scambia con il cavaliere qualche parola "soffiandolo" a Grazia che era intenta a ballare con lui. Che Armando possa essere il nuovo flirt della dama? D'altronde il cavaliere non ha disdegnato la Galgani, trovandola una bella signora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA ALLA RICERCA DEL PRINCIPE AZZURRO

Anche la frequentazione con Raffaele, l’ultimo cavaliere che stava frequentando, si è conclusa con un nulla di fatto. Raffaele, infatti, ha deciso di chiudere la loro conoscenza affermando di non essere molto interessato a lei. Secondo Gemma, infatti, il cavaliere si è fatto influenzare da Tina Cipollari che continua a commentare tutte le sue frequentazioni. Secondo l’opinionista, la Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti, ma continua ad uscire con altri uomini per scatenare la sua gelosia. Il risultato di tutto ciò è che Gemma non riesce a trovare pace in amore. Pur avendo conosciuto tantissimi cavalieri nel corso della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, non ha ancora trovato il suo principe azzurro. La dama, dunque, riuscirà a trovare il grande amore? I fans sono sicuri che non accadrà neanche nella stagione in corso e che la Galgani darà appuntamento a tutti alla prossima stagione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO, BRUTTO COLPO PER GEMMA

Nuovo brutto colpo per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La brutta notizia per la nota dama del Trono Over arriva dalla nuova esterna di Giorgio Manetti che è uscito con Paola. Durante l'incontro tra i due è scattato più di un bacio e il cavaliere ha anche dichiarato di aver avuto uno scatto di forte passione nei riguardi della dama. Gemma ha assistito a tutta la scena fortemente interdetta e la camera non ha potuto non inquadrare le sue espressioni dispiaciute. In studio però Gemma ha preferito non proferire parola, anche perchè Giorgio ha poi deciso di chiudere la conoscenza con Paola che avrebbe fermato il suo scatto di passione, cosa che pare abbia spento gli impulsi del cavaliere nei confronti di questa nuova conoscenza. Un colpo che comunque Gemma ha assestato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BRUTTO PERIODO PER LA DAMA?

Dopo aver festeggiato il giorno di San Valentino e aver ricevuto tanti messaggi d’affetto da parte dei fans, Gemma Galgani è ripiombata nella tristezza? Per dare il buongiorno ai fans, la dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una foto grigia, con nuvole e pioggia. La pioggia è quella che è nel cuore di Gemma? Per la dama non è sicuramente un bel periodo. Oltre a scontrarsi in ogni puntata con Tina Cipollari, la Galgani ha detto ufficialmente addio a Giorgio Manetti che non ha alcuna intenzione di tornare tra le sue braccia ed è tornata nuovamente single dopo la fine della sua ultima frequentazione. Nonostante sia romantica e sognatrice, dunque, Gemma non riesce a trovare la pace in amore. Sono davvero tante le delusioni ricevute dalla dama nel programma di Maria De Filippi anche se, quelle dell’ultimo periodo, sono le più dure da digerire. La Galgani, dunque, si è lasciata trascinare dalla tristezza? I fans si augurano che per lei spunti presto il sole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SAN VALENTINO PER GEMMA GALGANI

La puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne è stata dura per Gemma Galgani, che è stata protagonista di un’accesa lite con Tina Cipollari. L’opinionista si è scagliata come una furia contra la dama torinese: “Sei squallida”, “falsa e finta” e “ strega malefica”, sono solo alcuni degli insulti che Tina ha lanciato contro Gemma. La torinese, però, ha le spalle larghe e sui suoi profili social non ha commentato l’accaduto ma si è limitata a festeggiare San Valentino: “Auguri a tutti i fidanzati i e fidanzatine... l’amore è una cosa bella.. e semplice!”, ha scritto ieri mattina condividendo il video di “L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro. Dopo la puntata del programma di Maria De Filippi ha scritto un nuovo post: “Ho iniziato con il darvi un buongiorno musicale adatto per questa giornata dell’amore e concludo questa giornata con una buonanotte altrettanto musicale. Non ha bisogno di molte parole!”, sono state le parole che hanno accompagnato “Il mondo prima di te” di Annalisa. (agg. Elisa Porcelluzzi) 

I MESSAGGI DI GEMMA PER SAN VALENTINO

Oggi, 14 febbraio, è San Valentino e festa degli innamorati. Non può mancare, quindi, un appuntamento con Uomini e Donne. Nel pomeriggio di Canale 5 i protagonisti saranno le dame e i cavalieri del trono over. Ovviamente non mancherà Gemma Galgani, sempre al centro dell’attenzione con le sue travagliate relazione. La puntata del trono over parte il filmato dell’incontro tra Gemma e Raffaele avvenuto dopo la registrazione della scorsa puntata: la dama pensa che lui sia condizionato dalle parole di Tina alla quale ha fatto dei complimenti che l’hanno infastidita e il cavaliere sostiene di essere stato usato. In studio Gemma decide di interrompere la conoscenza con Raffaele, il quale dichiara di non avere più interesse per lei. Tina sostiene che a Gemma non importi niente di Raffaele perché ancora innamorata di Giorgio, mentre Gemma vorrebbe che il cavaliere lasciasse la trasmissione avendole detto di essere venuto per lei. Raffaele, però, decide di rimanere nel programma. Gemma chiede di fare un ballo con Giorgio, scatenando l’ira di Tina e le accuse del pubblico. Nonostante tutto Gemma Galgani crede ancora nell’amore: “Vorrei trovate un amore che non facesse mai tramontare il sole su un nostro eventuale litigio...che mi accettasse senza trucco, scalza spettinata, con i miei difetti, con le rughe che sono il segno delle nostre emozioni, della nostra esperienza! Qualcuno con il quale camminare o meglio che mi cammini accanto, insomma vorrei semplicemente un AMORE ricambiato!”, ha scritto questa mattina Gemma sul suo profilo Facebook. E ha aggiunto, con ironia: “Finirò come Cavaradossi… e muoio disperato ma non ho amato mai tanto la vita... tanto la vita!”, chiamando in causa la Tosca di Puccini. 

UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI CHIEDE SCUSA AI FAN

Nei giorni scorsi, Gemma Galgani ha voluto chiedere scusa ai suoi fan per averli trascurati negli ultimi periodi non essendo stata molto presente sui social: “Tutte le volte che personalizzo un messaggio poi mi sento in colpa perché vorrei raggiungervi tutte con una parola che vi faccia capire quanto mi siate care, ma vi porto con me sempre!”, ha scritto la dama torinese. A chi le chiede anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, la dama risponde con fermezza: “Carissime non chiedetemi notizie sulla trasmissione, scusate ma non rispondo, le mie amiche lo sanno quindi non me lo chiedono mai! Mentre chi e solo di passaggio non può saperlo, ma da adesso si! Bacini”, confermando il massimo rispetto per Maria De Filppi e la redazione del programma di Canale 5. Stando però a quanto rivelato dal sito di Uomini e Donne, sembra proprio che nelle prossime settimane assisteremo a nuove litigate tra Gemma e Tina per le attenzioni di Giorgio Manetti.

© Riproduzione Riservata.