BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Giorgio Manetti e Anna Tedesco/ Uomini e Donne, Valter non è geloso ma in studio è ancora polemica

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono tra i protagonisti della puntata del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere farà un dono alla dama, che accenderà le polemiche.

Giorgio Manetti e Anna TedescoGiorgio Manetti e Anna Tedesco

Si torna a parlare del regalo fatto da Giorgio Manetti ad Anna Tedesco nello studio di Uomini e Donne. Un regalo che ha scatenato non poche critiche e che ancora oggi fa discutere. Valter, che sta frequentando Anna, non si dice però preoccupato o comunque geloso dall'amicizia tra Anna e Giorgio eppure non si arrestano le critiche dal pubblico, soprattutto nei confronti di Giorgio, accusato sempre più spesso di essere in studio soltanto per business. Sui social molte sono le critiche per il cavaliere, tra queste si legge: "Giorgio é più furbo e falso di quanto si possa immaginare. Ecco perché è là per guadagnare. - e ancora - Scrivono un libro e sbagliano i verbi. Cosa stanno a fare là, business, amore, visibilità?". Giorgio riuscirà a far cambiare idea ai suoi detrattori? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DEDICA AI FAN

Il tentativo di Giorgio Manetti di riallacciare i rapporti con Anna Tedesco, non è stato molto apprezzato da Gianni Sperti. “Ho deciso di fare un regalo ad Anna per rinsaldare l’amicizia”, ha detto il cavaliere del trono over. Ma l’opinionista di Uomini e Donne ha criticato la decisione di Giorgio di portare il regalo in trasmissione, inoltre Gianni sospetta da tempo che i due nascondano qualcosa di più di un’amicizia. Anche oggi Giorgio e Anna saranno tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne, in cui non mancherà uno scontro tra la dama e Gemma Galgani, gelosa della sua amicizia con Giorgio. Intanto Anna Tedesco ha voluto dedicare una buona giornata ai suoi fan: “Tu comincia con un sogno... Se ci aggiungi fiducia, diventa una convinzione... Se ci aggiungi azione, diventa parte della tua vita… Se ci aggiungi perseveranza, diventa un obiettivo all'orizzonte… Se ci aggiungi pazienza e tempo, diventa un sogno che si è realizzato! BuonOggi ... con un sorriso”, ha scritto su Facebook con tanti di selfie dagli studi televisivi di Canale 5. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Gianni contro Giorgio

Il regalo di Giorgio Manetti ad Anna Tedesco ha ben presto riportato le polemiche nel parterre. Il chiacchieratissimo cavaliere del trono over si si è ritrovato infatti nuovamente al centro di tutte le accuse a causa di quel rapporto di amicizia al quale ormai non crede più nessuno, soprattutto Gianni Sperti. Come un vero gentleman, infatti, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi il Menetti si è alzato dalla sua postazione del parterre per porgere un regalo alla sua ex migliore amica, ma questo gesto ha scatenato l'ira dell'opinionista, che dopo aver speso delle parole a favore del cavaliere, si è ritrovato a dover fare un passo indietro: "Mi rimangio quello che ho detto cinque minuti fa, ci state prendendo per il c* (...) Tu non hai mai portato un regalo a nessuno, nemmeno a Gemma!". Immediata la replica di Anna Tedesco: "Mi ha fatto gli auguri con un messaggio alle 4 ma non mi aspettavo un regalo", ma l'opinionista, sempre più adirato, dopo aver riacceso la polemica ha rincarato la dose: "Soprattutto voi due che si sospetta quello che penso io, non ha senso!". (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il dono di Giorgio Manetti agli opinionisti

Nel giorno di San Valetino torna Uomini e Donne con le dame e i cavalieri del trono over. Nello studio di Canale 5 non mancheranno balli, fiori e regali. Il cavaliere Giorgio Manetti fa un regalo alla dama Anna Tedesco per il suo compleanno e per rinsaldare l’amicizia con lei, dopo gli ultimi attriti. Gianni Sperti giudica inopportuno che il gesto sia stato fatto in studio, ribandendo che secondo lui tra i due non ci sia solo amicizia. Per tutta risposta, Giorgio si dice offeso che Gianni e Tina non lo abbiano ringraziato per il regalo fatto loro, ma l’opinionista fa notare che non l’ha gradito perché si trattava del libro del cavaliere. Il cavaliere Valter, che sta uscendo con Anna, non trova nulla di male nel regalo di Giorgio anche se tra lui e la dama ci sono stati dei fraintendimenti. La dama risponde che lei avrebbe voluto incontrarlo ma i loro impegni non l’hanno permesso. Giorgio, invece, sta frequentando Paola: dopo un’esterna piena di baci, il cavaliere decide di interrompere la conoscenza spiegando che la “chimica” si è spenta.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco: amicizia o qualcosa di più?

Dopodiché Gemma Galgani ribadisce che secondo lei tra Anna e Giorgio ci sia una storia, dando vita a una nuova discussione tra dame. Immancabile uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: l’opinionista attacca la dama  torinese per alcune voci che riguardano lei e Giorgio, che a sua volta la definisce “perfida”. Nelle ultime ore Anna Tedesco ha scritto un post, sulla sua pagina Facebook, in cui rivela di aver sporto denuncia: “Partecipare a un programma televisivo porta elogi e critiche, ma quando sfocia in frasi volgari e soprattutto in minacce, l'unica soluzione è DENUNCIARE! E quindi oggi l'ho fatto, quindi occhio a cosa scrivete non sarò più clemente di certe squallide persone”, con tanto di foto dell’atto di denuncia per “Diffamazione minaccia”. 

© Riproduzione Riservata.