BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo oggi 14 febbraio 2018: Acquario e Capricorno in un momento difficile

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 14 febbraio 2018, previsioni segno per segno: Sagittario nervoso a causa di Marte, Pesci delusione lavorativa, Cancro tensioni in famiglia in questo momento.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 FEBBRAIO 2018

Andiamo a vedere i segni top dell'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Capricorno, cinque stelle, oggi potrà dire "ti amo" e in una giornata come questa l'amore trionfa. Spesso avete una maschera di freddezza per la paura di mostrare il vostro lato debole, ma fatevi avanti senza timori. Molti Acquario, cinque stelle, sono alle prese con fastidi fisici ma i pianeti veloci rendono ricchi di idee e inventiva. Quando volete fare delle cose nuove non vi fermate più. Il vero problema dell'Acquario è la necessità di chiudere vecchi conti, l'amore però è protetto. Infine cinque stelle anche per i Pesci. Oggi viene dimostrato che è possibile trovare l'amore a qualunque età e anche chi è single ha buone prospettive.

VITA SENTIMENTALE OK PER LO SCORPIONE

Quattro stelle per il Cancro. Il gioco planetario è interessante e, se c'è una persona che volete amare, approfittate di questa domenica e magari in questi giorni potrete vivere un incontro molto speciale. Importante è questo momento per chi deve fare un esame o deve presentare alcuni documenti. Ci sono persone della Bilancia, quattro stelle, che amano fare le cose per bene e la forma è importante, soprattutto in un giorno particolare come San Valentino. Quattro stelle per lo Scorpione nonostante ci siano dubbi per questioni di soldi perché sta cercando di concludere un affare. Ma a livello di sentimenti l'oroscopo è bello. Allarghiamo il concetto di sentimenti a tutti e queste settimane siete favoriti.

SAGITTARIO TROPPO POLEMICO

Tre stelle per i Gemelli. Nella situazione familiare e sentimentale siate cauti e cominciate a fare qualcosa che avete trascurato prima. Dovete affrontare obblighi e piaceri, molti Gemelli sono pazzi in gioventù e vivono un po' alla giornata ma ora non è il momento giusto per avere questo stile di vita. Tre stelle anche per la Vergine, la persona che ha superato la gioventù adesso piace di più. C'è un certo debole che riguarda la cultura e il parlare bene con gli altri verso cui molti di voi orientano il proprio desiderio. In questa giornata potrebbe anche nascere l'amore verso persone più grandi. Non soffermatevi sulle riflessioni malinconiche e siate positivi. Cercate di recuperare energie e forza fisica. Il Sagittario ha tre stelle. Non siate troppo polemici e non arrabbiatevi perché c'è qualcuno non positivo nei vostri confronti si tratta di una presenza passeggera. Ci sono buone notizie tra qualche settimana e, se dovete presentare un progetto, non arrabbiatevi se non avete il risultato sperato.

ARIETE, LEONE E TORO FLOP

Andiamo a vedere l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con relative stelle. Come molti altri segni zodiacali l’Ariete, due stelle, affronta un po' di battaglie. In questa giornata vi trovate ad affrontate persone viso a viso. Le settimane più importanti per voi saranno quelle a partire dal 6 o 10 di marzo. Sul lavoro tendete ad arrabbiarvi un po' per capire come portare avanti progetti. Inoltre, in amore e amicizia continuate ad allontanare persone non più importanti. Cercate di rivedere qualcosa nel rapporto con gli amici. Due stelle anche per il Toro. Siete esausti, avete dato troppo nelle ultime settimane e soffrite di piccoli fastidi legati al quotidiano. Non dite troppo perché siete molto ostinati oggi e potreste dire cose capaci di far arrabbiare qualcuno. Siete anche molto pigri, ma fortunatamente a marzo e aprile le cose migliorano molto per voi e questi mesi saranno importanti per i sentimenti. Se siete giovani non dite che non credete ai sentimenti, forse non avete ancora trovato la persona giusta. Il Leone, due stelle, è molto tosto per la posizione di Sole, Mercurio e Luna. C'è una condizione difficile dal punto di vista dell'amore, magari vi aspettavate qualcosa di diverso dal vostro partner. I nati sotto il segno del Leone che hanno attraversato una crisi l'anno scorso saranno giù di corda. A marzo ci saranno grandi sorprese e conferme. Se oggi non vi va di festeggiare la festa per San Valentino rimandate tutto a sabato e domenica.

PROBLEMI PER LO SCORPIONE

La Vergine a partire dal 20 gennaio ha recuperato ampiamente la sua forma fisica. Ci sono molte capacità particolari e, se si ha una buona iniziativa in mente, bisogna cercare di non abbandonarla. In ogni caso tutto tutto costa stress e fatica e chi ha successo deve continuare a pensare al domani. Sarebbe molto importante evitare di concentrarsi su situazioni che possono portare a rischi. Nelle prossime settimane è importante però trovare una risposta anche di fronte a degli ostacoli difficili da aggirare. Lo Scorpione oggi deve cercare di capire chi è dalla propria parte e chi no. Invece, in famiglia si crea un problema che rimane aperto oggi e, tuttavia, domani tutte le cose convincono di più. Presto potrebbero arrivare delle risposte, sicuramente c'è la volontà di trovare una risposta anche se a tratti ci si trova fuori luogo e non si hanno le risposte che invece si cercano da tempo.

BILANCIA GIORNATA BUONA, LEONE MOMENTI NON BRILLANTI

La Bilancia oggi può avere buoni rapporti con persone del segno dei Pesci, del Leone o del Sagittario. Nel complesso ci sarà una giornata buona e rimane ferma la chance di lavorare in tandem. C'è bisogno di una persona con cui ci si può confrontare e, in questo momento, si rischia di essere anche una spalla d'appoggio per una persona vicina. Attenzione però a non stimolarla a migliorare. Il Leone non ha una giornata brillante, ci sono piccole tensioni e si vive questo San Valentino pensando ad altro. La situazione è di disagio e, quindi, in un certo senso si è pronti a cambiare oggi. Attenzione in amore perché, nonostante siate un segno forte, ci sarà la tendenza ma c'è la tendenza di pendere dalle labbra della persona che strega quando innamorate. Sicuramente possono arrivare dei momenti in cui sarà importante trovare una risposta anche da parte di chi da tempo regala momenti complicati da accettare.

TORO PROVATO, CAPRICORNO ATTENZIONE A SAN VALENTINO

Il Toro oggi non ha una giornata sotto cattivi auspici, si rimane comunque provati e non c'è spazio per amare. In queste giornate si sente molto la fatica e la stanchezza, perché ci sono problemi causati da un raffreddore non passato. Insomma, questo è un periodo in cui non si riesce a stare tranquilli, ma nella seconda parte di febbraio va tutto un po' meglio. In ogni caso in questa giornata ci si può aprire all'amore senza avere problemi. Il Capricorno vive il giorno di San Valentino come una formalità. Ma se si vivono rapporti con un Pesci, uno Scorpione o un Cancro si deve cercare di dimostrare ancora di più. Invece si dovrebbe sostenere una grande prova entro marzo, ma non c'è una piena riuscita che, invece, arriverà solo a maggio. Attenzione ad affrettare alcuni passi durante la vita perché si rischia di finire in un labirinto senza uscita. Di sicuro se si lavora con attenzione si può arrivare lontano.

SAGITTARIO NERVOSO A CAUSA DI MARTE

Ora è il momento di analizzare da vicino segno per segno l'oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Partiamo dai segni di Ariete e Gemelli. L'Ariete in questa giornata delicata per i sentimenti potrebbe perdonare una persona che ha creato problemi in passato. In generale si è magnanimi e chi è rimasto interdetto in amore l'estate scorsa riesce finalmente a sbloccarsi. Questa domenica è nel complesso positiva grazie alla Luna nel segno. I Gemelli stanno avendo una rinascita completa in questo 2018, la colpa o, forse, il merito sono esperienze pesanti passate che hanno portato dei cambiamenti importanti. Si è realizzato che la vita vale la pena di essere vissuta in modo completo. In questi giorni, quindi, si vuole molto da tutti quelli che stanno intorno e le persone non devono deludere proprio stavolta. Anche l'amore oggi riserva tante interessanti sorprese.

CANCRO TENSIONI IN FAMIGLIA, NÈ CARNÈ NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali da considerare né carne né pesce andando a leggere quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Lo Scorpione sta cercando di capire da chi può avere l'appoggio oppure da chi si deve guardare per evitare di trovarsi a vivere situazioni complicate. Non è una giornata brillante per i nati sotto il segno del Leone che vive delle tensioni e pensa troppo spesso ad altro nella giornata di San Valentino. Si vive una tensione difficile da accettare e si rischia di complicarsi la vita in una maniera dalla quale è poi può diventare complicato uscire. Momento di tensione in famiglia per il Cancro che si rifiuta di crearsi un proprio nucleo e rimane troppo attaccato alla famiglia di origine. La buona forma fisica della Vergine non porta a doversi trovare di fronte a situazioni forzatamente positive. E' un momento in cui sarebbe meglio cercare delle soluzioni.

PESCI DELUSIONE LAVORATIVA, TOP E FLOP

Partiamo dai segni top e flop per organizzare l'oroscopo di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018, di Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle. Delusione lavorativa per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Pesci che non riescono a superare un malessere generale e costante in cui si rischia di crogiolarsi un po' troppo. Momento di grande forza per l'Acquario che giova dell'ingresso della Luna nel segno. E' un momento abbastanza positivo in cui si possono puntare situazioni molto interessanti. Dubbi e tensioni per il Sagittario che è nervoso a causa di Marte in feroce opposizione. Rinascita invece per quanto riguarda i Gemelli che possono giovare di esperienze passate, atte a cambiare diverse situazioni che sembravano delle certezze invece non sono affatto tali. Sarebbe l'ideale reagire e provare a trovare una risposta da persone che sicuramente possono regalare momento di serenità.

© Riproduzione Riservata.