BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BALLANDO CON LE STELLE 2018/ Cast: Gemma Galgani nome a sorpresa?

Ballando con le stelle 2018, Stefania Rocca è la quarta concorrente ufficiale della tredicesima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai 1.

Ballando con le stelleBallando con le stelle

Si avvicina l’inizio di Ballando con le Stelle, noto programma condotto in prima serata ogni sabato sera da Milly Carlucci: la prima puntata è in programma il prossimo 10 marzo 2018 e si rincorrono rumors e confessioni sui protagonisti e concorrenti della nuova edizione, in attesa dell’ufficialità da parte della direzione del fortunato format. Oltre Stefania Rocca e Nathalie Guetta, passando per Francisco Porcella e Eleonora Giorgi, spunta una tentazione per Milly Carlucci come sottolinea Blasting News: parliamo di Gemma Galgani, star di Uomini e Donne. La torinese, nota sul web per il suo amore per Giorgio Manetti e soprattutto per le litigate quotidiane con Tina Cipollari, sembra aver ricevuto la proposta dallo staff di Ballando Con le Stelle e non è da escludere un suo addio agli Over del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Si tratterebbe di un vero e proprio scippo, con la Carlucci e la De Filippi rivali di sempre il sabato sera… (Agg. Massimo Balsamo)

STEFANIA ROCCA CONCORRENTE UFFICIALE

Stefania Rocca sarà una delle concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, che tornerà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 10 marzo, in prima serata. L'attrice torinese, quindi, è il quarto concorrente della tredicesima edizione del talent show ad essere ufficializzato. Prima di lei, infatti, erano stati annunciati ufficialmente i nomi di Eleonora Giorgi, Nathalie Guetta e Francisco Porcella. La notizia è stata pubblicata sul sito DavideMaggio.it. Per l'attrice 46enne, si tratterà della prima partecipazione ad un programma televisivo che non sia una fiction o una serie tv. Nel recente passato, infatti, il pubblico televisivo ha potuto vedere Stefania Rocca nelle seguenti produzioni: Adriano Olivetti - La forza di un sogno, Altri tempi, Gli anni spezzati - Il giudice, Di padre in figlia e Nozze romane. Stefania Rocca è anche attiva al cinema: gli ultimi due film recentemente usciti nelle sale cinematografiche sono stati Sono tornato e Mamma o papà. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

BALLANDO CON LE STELLE 2018: GIOVANNI CIACCI IN COPPIA CON UN UOMO?

La nuova edizione di Ballando con le stelle scalda i motori. Il settimanale Spy, nel numero in edicola domani, svela che tra i concorrenti ci sarà anche Giovanni Ciacci, l’esperto di look della trasmissione di Raidue, “Detto fatto”. Giovanni Ciacci tradirà Caterina Balivo per mettersi alla prova come ballerino. Come svela Spy, inoltre, per la prima volta nella storia del programma, Ciacci si esibirà in coppia con un uomo sulle note di una rumba sensuale che dovrebbe concludersi con un bacio. Il compagno di ballo di Giovanni Ciacci sarà uno dei ballerini storici del programma di Milly Carlucci ovvero Raimondo Todaro, Samuel Peron e Maykel Fonts. Chi sarà, dunque, il maestro di Giovanni Ciacci? In attesa di scoprirlo, la scelta di Ballando con le stelle e di Raiuno appare un cambiamento importante per un programma che va in onda il sabato in prima serata. Sarà la scelta giusta per vincere la gara degli ascolti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberto Alessi commenta il cast di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle sta per prendere il via. In attesa che la nuova edizione abbia ufficialmente inizio, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, scrive un suo articolo su Libero e strizza un poco l'occhio alla polemica: in che modo? "Uomini di tutto il mondo unitevi", esordisce il giornalista. "Siamo stanchi di essere trattati solo per la nostra bellezza, anche noi abbiamo un'anima, sappiamo parlare, pensare, eppure continuano a spogliarci". Inizia ironicamente il buon Alessi ma poi s'interroga davvero sul caso degli "uomini oggetto" in TV. La "polemica" poi, si concentra proprio sulla scelta del cast di Ballando con le Stelle e le scelte di Milly Carlucci che, per questa nuova edizione ha scelto bellocci del calibro di Massimiliano Morra, il 31enne napoletano che rappresenta il nuovo sex symbol della fiction. "Sa recitare? - si domanda Alessi - Non si sa, ma di certo ha una fisicata da paura, che convincerebbe anche il più ego riferito dei mariti ad andare in vacanza solo in montagna anche a ferragosto pur di non spogliarsi: fisico scolpito, rigorosamente depilato e sopracciglia ad ala di gabbiano".

L’irriverente Roberto Alessi contro il cast di Ballando?

A Ballando con le stelle ritroveremo anche Filippo Magnini: "La sua fisicata non passa in secondo piano nemmeno alle costumiste di Ballando", continua Roberto Alessi tra le pagine di Libero. Poi aggiunge: "Già che c'era Milly ha portato sul palco anche Akash Kuman, 26 anni, modello indiamo della scuderia di Alex Pacifico, un ex attore che è diventato milionario facendo l'agente di attori con un'unica caratteristica: "Segni particolari: bellissimi". Segue, Giaro Giarratana, modello italo olandese, famoso per essere, e non è una balla, lo chignon più sexy dello spettacolo. Tutto questo avverrà su Rai1". Canale 5 però, proprio come confida il direttore di Novella, non è restata a guardare e per L'Isola dei Famosi ha mandato in mare bellezze come quella di Marco Ferri, il 30enne influencer che ha il compito di mostrare addominali e sorrisi smaglianti. L'incarico assoluto del giovane? "Mostrare quanto più possibile attraverso i suoi costumini sotto taglia ostentando addominali che non esistono in natura, un'altezza fuori dall'ordinario e deltoidi ipertrofici".

© Riproduzione Riservata.