BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Francesco Monte Vs Eva Henger/ Video, cala il sipario sul canna gate? (Isola dei Famosi 2018)

Francesco Monte, Isola dei Famosi 2018: le iene Onnis e Corti raggiungono l'ex tronista ed Eva Henger portando la "maglietta della pace", il caso è chiuso? Ecco il video.

Francesco MonteFrancesco Monte

Calerà lentamente il sipario sul canna gate dell’Isola dei Famosi 2018? Con il ritorno in Italia di Francesco Monte e la sua scelta di non parlare in pubblico di quanto accaduto con Eva Henger se non per sporadici casi, la bufera sollevata da Eva Henger potrebbe presto lasciare il posto alle dinamiche del gioco. Con l’uscita di scena di alcuni dei personaggi principali dell’isola dei Famosi 2018, i programmi Mediaset, per aiutare Alessia Marcuzzi e tutta la produzione del reality a risollevare gli ascolti dopo il crollo avuto nella quarta puntata, potrebbero non parlare più del canna gate. Finora, del resto, è stato detto praticamente tutto. Eva Henger e Francesco Monte restano fermi sulle loro posizioni e Nadia Rinaldi, tornata martedì in Italia dopo essere stata eliminata dal pubblico non ha aggiunto altri dettagli alla questione. Da parte sua, Francesco Monte sta cercando di tornare rapidamente alla normalità grazie al sostegno della famiglia e degli amici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La nostalgia di Francesco Monte per l'Isola dei Famosi

Le Iene hanno provato a mettere la pace tra Francesco Monte ed Eva Henger che, tuttavia, sono ormai rivali. La questione sollevata dalla Henger all’Isola dei Famosi 2018 continua a far rumore e, sicuramente, l’argomento non si esaudirà nel corso delle prossime settimane. L’ex tronista che, per difendersi, ha deciso di lasciare l’Isola, è tornato attivo sui social dove continua ad avere un contatto con i fans. Proprio ad Instagram ha affidato i suoi primi pensieri dopo il ritorno in Italia e sui social, nelle scorse ore, ha mostrato di avere nostalgia dell’Isola. Come ha raccontato ai microfoni di Verissimo nella sua unica intervista televisiva, Francesco ha inseguito per anni l’Isola dei Famosi. Il 2018 sembrava l’anno giusto per vivere un’esperienza straordinaria e buttarsi alle spalle gli ultimi, difficili mesi del 2017. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e sui social pubblica una foto delle due settimane che ha trascorso in Honduras conquistando like e i commenti dei fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ignazio Moser difende Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Mattino Cinque, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Federica Panicucci. La coppia ha mostrato di avere molto feeling e, nonostante si sia iniziato parlando di Francesco Monte, nessun dettaglio pareva poterli scalfire. La conduttrice ha esordito mostrando un filmato dell’ex naufrago sull’Isola in lacrime, anche pensando alla storia con lei. “Vederlo piangere mi dispiacere… ma mi fa piacere che abbia affrontato tante cose, mettendo l’anima a nudo”, ha confidato la modella argentina. E sul “canna-gate” ha voluto precisare ancora una volta che: “Non mi sembrava il caso che Francesco dovesse curarsi per aver fumato una canna… Ognuno fa quello che gli pare”. Anche Ignazio si è incredibilmente schierato dalla parte dell’ex fidanzato della sua attuale compagna: “Si è esagerato su entrambi i fronti. Eva Henger è libera di dire quello che vuole ma ha condannato Francesco!”. Moser ha ricevuto anche i complimenti della Panicucci per la correttezza dimostrata nei confronti del “rivale” prendendo le sue difese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cecilia parla di Francesco a Mattino Cinque

Si parla ancora di Francesco Monte a Mattino Cinque, con ospiti in studio anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne passava casualmente sotto casa della sorella di Belen? Per Augusto De Megni (tra gli opinionisti in studio) la risposta è sì. “È stata una cosa che esplosa nel web…” chiarisce Moser, giustificando il suo duro messaggio che aveva condiviso tramite le Stories di Instagram. Questi problemi appartengono anche ad Al Bano e Romina, chiarisce Flavia Cercato cercando di ironizzare. La storia con Monte è definitivamente conclusa ma a Cecilia viene comunque mostrato un frammento del ragazzo che si commuove sull’Isola dei Famosi pensando alla sua ex: “Ho avuto un momento… volevo stare da solo, staccare per pensare. Marco era lì ed abbiamo parlato un po’”, aveva confidato il tarantino in confessionale. “Io ho fatto L’Isola dei Famosi ed è una esperienza molto particolare, ti mette la tua vita davanti – confida Cecilia – lui ha dichiarato che ha pensato tanto alla madre e un po’ alla vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le Iene mettono pace tra Monte-Henger

Le Iene Corti e Onnis, nella puntata di ieri hanno cercato di portare la pace tra Francesco Monte ed Eva Henger, dopo il caso "canna-gate". L'ex tronista parla di realtà e vita personale, che dovrebbe differenziarsi dal resto. "Un danno è stato perpetrato nei miei confronti..." afferma il ragazzo quando i due chiedono se voglia metterci una pietra sopra. "È normale che mi piacerebbe fare pace...". Poi Onnis e Corti regalano a Monte la maglietta di Eva Henger: "Lei di amore nel mondo ne ha portato un bel po'! Ora puoi metterti nei suoi panni... pace fatta?", chiedono. "Vedremo se la cosa sarà fattibile" la sua risposta. Successivamente le due iene si sono recate anche da Eva Henger e dopo averle dato la maglia con la faccia di Monte, la showgirl ha scherzosamente chiesto: "Io devo andare in giro con questa?". Poi ribadisce la sua volontà di far la pace se lui chiede scusa. Dopo aver chiamato Monte al telefono il ragazzo conclude: "Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema! Anche io voglio la pace", confessa. Tutto è bene quel che finisce bene. Cliccate qui per vedere il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le nuove dichiarazioni

Francesco Monte, intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù, ha spiegato per quale motivo ha preferito lasciare l’Honduras in favore dell’Italia. Niente paura della galera ma piuttosto, un forte stato di ansia generalizzata. Ecco perché, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo le accuse di Eva Henger ha preferito abbandonare L’Isola dei Famosi e cercare riparo a casa, vicino ad amici e parenti. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale diretto da Sandro Mayer: “No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni? È un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger. Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”.

Monte in Honduras per riabbracciare Paola?

Nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, il buon Monte non ha voluto essere presente in studio anche per non alimentare polemiche inutili, dovendosi per forza di cose, confrontare anche con Eva Henger. Il tarantino quindi, ha voluto mandare un breve videomessaggio, spiegando il perché della sua assenza e aggiungendo qualche piccola precisazione sullo spinoso caso del “canna-gate”: "Ne ho parlato anche con i miei legali e mi hanno consigliato di non venire in studio. Mi dispiace molto, ci tenevo ad affrontare questo viaggio. Volevo affrontare tutti i miei fantasmi”. Poi l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, confessa che qualcosa di buono dentro il suo cuore è fortunatamente ancora presente: “Ma non c'è solo amarezza – prosegue - L'Isola Mi ha anche lasciato delle cose. Qualcosa e qualcuno in particolare, Paola (Di Benedetto ndr) Ti guardo, ti sostengo, ti aspetto e ti mando un bacio speciale". A questo punto, staremo a vedere se la produzione deciderà di rispedirlo in Honduras come “ospite speciale” per riabbracciare la sua Madre Natura.

© Riproduzione Riservata.