GEMMA GALGANI VS TINA CIPOLLARI/ Video, rissa a Uomini e Donne: gesto shock, il pubblico dice basta

- Elisa Porcelluzzi

Al trono over di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gemma Galgani sfiorano la rissa durante una discussione su Giorgio Manetti. L'opinionista non risparmia nessuno.

gemma_giorgio_tina Tina, il gesto shock che fa infuriare il web

Continuano gli scontri nello studio di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over le due dame sono ancora una volta arrivate quasi alle mani e l’opinionista ha addirittura gettato dell’acqua addosso alla Galgani. Un gesto shock che ha scatenato le critiche del pubblico che ha avuto modo di leggere le nuove anticipazioni. C’è chi infatti dice basta a queste scene e chi si lamenta del fatto che il vero scopo dello show di Canale 5 sia stato dimenticato. “Addirittura siamo arrivati a questo? Ma cosa dovrà accadere nello studio di Uomini e Donne per far intervenire Maria De Filippi? Bisogna davvero assistere a tutto questo? Basta, il programma si deve ripulire!” scrive una telespettatrice sui social. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA RISSA E DOCCIA IN STUDIO PER GEMMA…

Non si placano le discussioni tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, però, pare che le due siano arrivate quasi alle mani e che la bionda opinionista abbia addirittura fatto una doccia complita alla storica dama del programma di Maria De Filippi. A riportare la clamorosa indiscrezione è il portale Bubinoblog dove si legge: “Che delirio ieri al Trono Over! Tina ha buttato dell’acqua in testa a Gemma, facendole una doccia completa! Addirittura due quasi arrivano alle mani. Vedrai chi sono in puntata, se non tagliano. Nel mentre Ida lascia Riccardo ma poi scoppia a piangere quando un’altra signora entra per conoscere sia lui che Sossio. Una registrazione memorabile!”. La scena della doccia di Gemma Galgani, dunque, sarà tagliata dalla redazione? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la prossima puntata anche se, probabilmente, verrà tagliata dal momento che le polemiche per le discussioni tra Gemma e Tina sono già tante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANCORA GUERRA TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI

Ancora liti nello studio di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Una nuova rissa è stata sfiorata tra le due dame, scatenando ancora critiche da parte del pubblico furioso che la redazione del programma non censuri questo tipo di spettacolo, ormai “ripetitivo e degradante”.Sui social dedicati a Uomini e Donne, è facile leggere critiche come quella di questa telespettatrice: “Che scene pietose, Tina la persona più perfida, volgare” e ancora “Assurde queste scene in onda durante il pomeriggio e su un canale così importante come Canale 5! Tina e Gemma ormai sono agli sgoccioli ma mi chiedo come sia possibile che la redazione mandi in onda scene come queste, basta, siamo davvero stufi, vogliamo cose nuove!”. la redazione ascolterà queste richieste? (Aggiornamento di Anna Montesano)

RISSA SFIORATA AL TRONO OVER

Nel giorno di San Valentino la puntata del trono over di Uomini e Donne è stata caratterizzata da una scenata da manuale tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: opinionista e dama arrivano a due centimetri di distanza e volano parole pesanti ma anche mani. La vulcanica Tina è esplosa contro la torinese dopo aver assisto al confronto tra Gemma e Raffaele, in cui la dama ha deciso di interrompere la conoscenza perché lui la cerca poco e perché si farebbe condizionare dalla bionda opinionista. “Sei squallida, proprio squallida, smettila di parlare di me, non sono io che mando a monte i tuoi rapporti”, esclama Tina dopo l’ennesima accusa nei suoi confronti. E aggiunge: “Mi chiami in causa? E io ho diritto di replicare. E dice che me la intendo con Giorgio, che chiude la conoscenza perché Raffaele mi ha fatto un complimento. Falsa. È innamorata di Giorgio e vuole che gli altri stiano lì a reggerle il gioco”. Gemma risponde dicendo a Tina che è “una donna offensiva” e che non sa di cosa parla. Raffaele interviene dicendo di essere stato usato da Gemma, ma che resta nel programma. Ci pensa Maria De Filippi a gettare altra benzina sul fuoco rivelando che Gemma vuole ballare con Giorgio. 

TINA CIPOLLARI SHOW

Apriti cielo! “Vergognati, vergognati! Usi gli uomini! Usi tutti! Fai quelle dichiarazioni a Giorgio e poi pretendi che Raffaele regga il gioco sporco che fai qua dentro? Con quale coraggio… Falsa, falsa e finta”, esplode Tina. Gemma prova a ribattere, ma l’opinionista è un fiume in piena: “Vergognati, mezz’ora ad accusare quel povero uomo. Vergogna umana, vergognati, vergognati, fai ribrezzo. Non sai quello che dici, strega, strega malefica”, il pubblico applaude alla parole della Cipollari. Tina dice a Giorgio di non ballare con Gemma e prende per la mano il cavaliere con l’intento di ballare, ma Gemma scatta dalla sedia: “No, c’ero prima io, l’ho chiesto io il ballo”. Volano manate tra le due, mentre Giorgio gongola come un gallo nel pollaio. Quando Giorgio accetta di ballare con Gemma, Tina ne ha anche per lui: “Giorgio anche tu sei un falso! Falso!”. Il pubblico accoglie con entusiasmo le parole dell’opinionista, mentre Manetti si offende e torna a sedersi. Gemma non ci sta: “Allora è vero che ti fai condizionare!”. A chiudere la bagarre ci pensa Tinì: “Gemma, hai trattato in modo orribile Raffaele, vergognoso. Chi la fa, l’aspetti”. Clicca qui per vedere la lite tra Tina e Gemma







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie