Isola dei Famosi 2018 Canna gate/ Nuove rivelazioni a Striscia La Notizia: la Rinaldi nega ma…

- Valentina Gambino

Isola dei Famosi 2018, canna-gate. Nadia Rinaldi a Striscia la Notizia: “Eva Henger non è bugiarda, ma Francesco Monte...”. Le ultime notizie sul caso che scuote il reality show

nadia_rinaldi_2018_striscia Isola dei Famosi 2018 - Nadia Rinaldi sul canna-gate (Striscia la Notizia)

Anche questa sera, Striscia La Notizia torna ad occuparsi del caso “Canna-gate”. Valerio Staffelli ha incontrato Nadia Rinaldi alla quale ha chiesto delucidazioni in merito alle presunte canne fumate da Francesco Monte all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga ha smentito le parole di Eva Henger, pur sottolineando che non è una bugiarda. Nadia ha dichiarato di non aver mai visto Monte comprare marjiuana, ma che il naufrago fumava solo tabacco nelle sue cartine. Striscia però trova molte discordanze tra le dichiarazioni di Nadia e alcune immagini, così come discorda la versione data da Alessia Marcuzzi – Non ci sono telecamere fisse nella casa ma autori che entrano con le telecamere e quindi non sempre presenti – con un video postato da Stefano De Martino qualche tempo fa in cui l’inviato mostrava proprio di essere a lavoro di fronte allo schermo con la visione delle immagini dalla casa (riprese proprio con telecamere fisse e nascoste). La questione, insomma, si complica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIA MANCINI ANCORA NEL MIRINO?

Alessia Mancini sembra essere la concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 più temuta dagli altri naufraghi. Molto amata dal pubblico per l’immagine pulita e l’educazione con cui si rapporta ai compagni, Alessia non viene vista di buon occhio dagli altri concorrenti che la considerano una delle migliori giocatrici. Ad esserne convinto è soprattutto Filippo Nardi che, durante una chiacchierata con Rosa Perrotta, afferma di non avere motivi per nominare Alessia Mancini, ma che non potendo fare neanche i nomi degli altri concorrenti, l’unica, vera motivazione è la sua pericolosità al fine del gioco. “Io non ho proprio motivi per votare Alessia… A parte lei non saprei chi. Potrei nominare lei perché è una brava giocatrice secondo me. A livello tattico è meglio farla fuori”, dice Filippo Nardi alla Perrotta che invece non sembra avere molta simpatia nei confronti dell’ex letterina come è emerso nel corso della scorsa diretta con Alessia Marcuzzi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le rivelazioni choc della madre di Francesca Cipriani

Rivelazioni shock quelle fatte dalla madre di Francesca Cipriani, intervistata dal settimanale Spy, nel numero in edicola domani. La signora ha svelato che sua figlia, concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, è stata molestata sul luogo di lavoro. “Subito dopo le superiori, quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa in un negozio. – esordisce la signora, che aggiunge – Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre. Una sera, però, si ritrovò da sola con quest’uomo all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò”. Uno stralcio questo di un racconto davvero sconvolgente che potrete leggere nella totalità cliccando qui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nadia Rinaldi dalla parte di Francesco Monte

Striscia la Notizia torna ad occuparsi dell’Isola dei Famosi 2018 e in particolare del “canna-gate”. Valerio Staffelli ha infatti raccolto l’intervista di Nadia Rinaldi, eliminata dal reality show ambientato in Honduras. Dopo la denuncia in diretta tv di Eva Henger sull’uso della marijuana da parte di Francesco Monte, l’inviato del tg satirico sta raccogliendo altre testimonianze per provare ad arrivare a scoprire la verità. «Io non ho visto Monte comprare la droga», ha dichiarato Nadia Rinaldi, che sembra così smentire la tesi della Henger. Ma non è proprio così, perché poi ha aggiunto: «Conosco Eva, non ho mai detto che è una bugiarda». E poi ha spiegato che ritiene giusto che l’ex naufraga prosegua la sua battaglia se è convinta delle sue ragioni: «Se lei l’ha visto è giusto che continui la sua teoria come è giusto che Francesco si difenda, io non posso dire che fumava». (agg. di Silvana Palazzo)

Paola Di Benedetto e il gossip su Marco Ferri e Jonathan

Paola Di Benedetto, dopo essere stata la protagonista del gossip intorno all’Isola dei Famosi 2018 per il flirt con Francesco Monte, la bellissima modella si è lasciata andare ad un pettegolezzo su Marco Ferri e Jonathan. Il modello e l’ex gieffina, soprattutto dopo il ritiro di Monte, sono sempre più amici e trascorrono tantissimo tempo insieme andando a pesca e meditando. Guardando il feeling che c’è tra Marco e Jonathan, Paola si lascia andare ad un commento ad alta voce: “Non starebbero male insieme”. Dopo aver ascoltato le parole di Paola, Filippo chiede: “Jonathan vestito da Alì Babà e Marco con i pantaloncini fucsia, ce li vedi?”. E lei dice: “Sarei felice… non starebbero male insieme”. Tra Marco e Jonathan, però, c’è solo una splendida amicizia che sta diventando sempre più importante, giorno dopo giorno. Indipendentemente da come andrà la loro avventura sull’isola, Marco e Jonathan hanno già ottenuto la loro vittoria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nadia Rinaldi testimonia a favore di Eva Henger?

Nadia Rinaldi dopo essere uscita dall’Isola dei Famosi 2018 è stata immediatamente raggiunta dagli irriverenti amici di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci in onda nell’access prime time di Canale 5. Probabilmente l’attrice romana ha confidato qualcosa di più in riferimento alla spinosa questione del “canna-gate”. Ed infatti, la donna durante l’intervista di martedì sera con Alessia Marcuzzi non ha parlato affatto dello spinoso caso che, per qualche attimo, l’aveva visto perfino protagonista. “Questa esperienza ti mette di fronte ai tuoi fantasmi: l’isola è grande, il mare è grande e porta via tutto. Non ho raccontato molto perchè non volevo urtare la sensibilità di nessuno, ma l’Isola mi ha aiutato tanto. Sono tornata serena e voglio mettere a posto la mia vita. Voglio essere in pace con tutti ed è per questo che tendo una mano anche al padre di mia figlia affiche possiamo sistemare tutto”, aveva affermato in diretta. Le sue dichiarazioni a Striscia la Notizia verranno mandate in onda questa sera? Lo scopriremo a breve, restate sintonizzati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La reazione di Paola non convince

L’Isola dei Famosi 2018 torna martedì sera per un’altra diretta in cui, sicuramente, ci sarà spazio per Paola di Benedetto. La bella Madre Natura in questi giorni è finita nell’occhio del ciclone quasi come Francesco Monte. Il tronista ha lasciato il reality show per difendersi dalle accuse di Eva Henger ma la cosa non ha scosso Paola di Benedetto. La sua reazione è stata sotto gli occhi di tutti ed è finita sotto la lente soprattutto per via di quello che stava succedendo tra lei e l’ex tronista pugliese. Le cose sono peggiorate martedì sera quando Monte, nel suo messaggio, le ha detto chiaramente che la pensa e che la aspetta in Italia non prima di averle mandato un bacio. La bella naufraga ha fatto un timido sorriso e poi ha salutato con la manina ma senza sconvolgersi molto e questo, per gli opinionisti dei programmi tv Mediaset, è sinonimo del fatto che tutto questo amore forse non era poi così sconvolgente come tutti noi avevamo creduto. Ma cosa succederà adesso? Nella prossima diretta davvero Monte avrà modo di nuovo di parlare con lei o, addirittura, tornerà in Honduras per farle visita? Questa è la speranza di Alessia Marcuzzi. (Hedda Hopper)

Francesca Cipriani commuove conduttrice e opinionisti

Calo di ascolti e attenzione per L’Isola dei Famosi 2018. Francesca Cipriani ha confessato di essere stata vittima di bullismo, versando delle lacrime anche in diretta, durante il suo intervento parlando con la Marcuzzi si è confessata senza filtri. “Ho sempre basato tutto sull’estetica”, confessa l’ex Pupa ma Alessia la rincuora affermando che ciò che conta in una persona è la personalità. “Il bullismo che hai subito non deve mai giustificare la voglia di voler cambiare, perché è l’anima che conta e la personalità”, confida ancora la conduttrice TV. Francesca ha paura che di ritorno in Italia, non possa più lavorare. In suo aiuto arriva anche Mara Venier: “Tu sei alla ricerca della bellezza esteriore. Tu sei bella dentro e sei anche una bellissima ragazza. Devi superare da sola i fantasmi che ti stanno venendo fuori, o forse li supererai il giorno che incontrerai un uomo che ti amerà per la tua anima. Con l’amore vero tu potrai superare tutto questo!”. Spazio poi, per il saggio intervento di Daniele Bossari che invita la concorrente a godersi appieno questa esperienza senza paure. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Isola 2018, parola chiave? La noia

L’Isola dei Famosi è andata in onda lo scorso martedì sera con la sua quarta puntata. Nulla di trascendentale è accaduto, se non una noia pazzesca che è proseguita oltre l’una di notte. Nonostante il cambio di programmazione passando dal lunedì al giorno successivo, la Rai ha stracciato il programma portandosi a casa la vittoria e scendendo in pista con la prima parte del film TV con protagonista Fabrizio De Andrè. L’unico momento che ha creato un poco di adrenalina è stata la richiesta da parte di Daniele Bossari a Lorenzo Flaherty quando, pieno di gioia gli ha domandato se avesse voglia di fargli da testimone di nozze. Peccato però che, quel momento, non abbia interessato i naufraghi attualmente in Honduras. Già stanchi, sfatti e privi di forze, stanno cercando come possono di ringalluzzirsi ottenendo del cibo dalle prove. A nulla è valso il momento “lacrima facile” con protagonista Francesca Cipriani che parlava di quando, ad appena 12 anni era stata bullizzata dai coetanei. Inutile prenderci in giro ma, il “canna-gate” funzionava più di tutto il cast messo insieme.

Isola 2018, la Gialappa’s corre in aiuto per gli ascolti?

Anche Cecilia Capriotti è stata fatta “fuori” dai telespettatori che seguono le ultime dinamiche della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Forse per risollevare le sorti del reality show, potrebbero pensarci gli amici della Gialappa’s Band che da ieri, hanno debuttato dopo Le Iene Show, con la prima puntata di “Mai dire Isola”, in onda su Italia 1. Ed intanto in Honduras anche questa settimana sono finiti in nomination tre personaggi molto forti: Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi. Il perfetto sconosciuto riuscirà a sconfiggere i due pezzi grossi dell’Isola? Staremo a vedere. Del resto, l’ex pugile è proprio molto “pompato” dagli irriverenti amici della Gialappa’s. Dopo l’uscita di scena di personaggi interessanti come Francesco Monte, Nadia Rinaldi, Eva Henger e Cecilia Capriotti, speriamo che il web non mandi via anche l’ex gieffino, diventato famoso per i suoi “scleri” passati alla ricerca di sigarette da fumare. Ieri intanto, i telespettatori si aspettavano anche un nuovo ingresso in scena ma sono rimasti delusi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie