BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo oggi 15 febbraio 2018: Cancro, Capricorno, Pesci e Scorpione al top

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 15 febbraio 2018, a LatteMiele. Svolta positiva per il segno del Capricorno. Crescita importante per quanto riguarda i Pesci.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 FEBBRAIO 2018

Concludiamo l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri con i segni zodiacali al top che hanno preso cinque stelle. Cancro: si è più affettuosi in questo periodo. Anche i sentimenti vanno molto bene. Si può fare anche gli snob, rimanendo un po' sui propri passi. Ci si deve godere questo periodo perché a metà marzo ci sarà una questione di lavoro complicata. Giove è favorevole. Scorpione: non si deve bloccare l'evoluzione del cielo e in questo periodo si può pensare alle cose belle. Ci si deve occupare di qualcuno che in questo momento non sta bene, questo dimostra che si è molto forti e dotati di energia. Capricorno: ultimatum a una persona. Entro metà marzo arriveranno dei risultati, soprattutto dopo la prima metà di marzo ci saranno le pulizie di primavera. Pesci: bella possibile unione romantica con la Bilancia. A volte si è un poco infedeli, ma non è detto. Ci si deve ricordare che Venere e Mercurio portano una bella forza. (agg. di Matteo Fantozzi)

I GEMELLI ESCONO DA UN PERIODO DIFFICILE

Saliamo di livello e andiamo a vedere i segni con quattro stelle. Toro: i nati sotto questo segno cercano persone che possano dare qualcosa in cambio. A maggio ci sarà una vera rivoluzione e ci saranno delle condizioni di vita nuove e si aspetta di capire dove si andrà a finire. A volte il destino gioca brutti o belli scherzi, dipende dalle situazioni. I Gemelli escono da un periodo no pronti a risolvere davvero molti problemi. Questo segno zodiacale non si abbatte mai. Quando c'è qualcosa che non va si trova sempre il modo di reagire. Si devono trovare nuovi spunti per alimentare la curiosità e sentirsi vivi più che quando ama quando invece pensa e inventa, comunica. Da questo punto di vista tutti i nati sotto questo segno se non spalleggiati cercano con questa Venere storta di non arrabbiarsi. Vergine: in qualche modo si devono mettere a posto alcune questioni che non sono andate bene. Si deve stare attenti in amore, ma le prossime due settimane saranno di revisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE, AMICIZIE COME PUNTO DI RIFERIMENTO

Passiamo ai segni zodiacali che hanno ricevuto tre stelle nell'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due. Ariete: le amicizie sono da sempre un punto di riferimento. Si è sempre un segno di fuoco e questo non va dimenticato. Le amicizie che piacciono di più sono quelle che danno al segno ragione. Poi ci si innamora anche di persone bastian contrarie, ma per convincerle di avere ragione. Chi condivide un progetto con delle persone potrebbe trovarsi giornalmente in contrasto con le persone che ha al proprio fianco. Il Leone vive alcune opposizioni planetarie che comportano volontà di scappare via dalla routine. Il segno la detesta la routine. Attenzione se si hanno delle dispute legali, probabile che si debba mediare piuttosto che avere ragione assoluta.

MOMENTO COMPLICATO PER SAGITTARIO E BILANCIA

Paolo Fox ha assegnato le stelle a I Fatti Vostri nell'oroscopo andato in onda su Rai Due questo pomeriggio. La Bilancia deve puntare sulle cose concrete e nonostante Saturno dissonante c'è anche qualcosa di positivo. C'è una situazione interessante nella seconda parte dell'anno, ma in questi giorni alcuni rapporti vanno tutelati. Qualcuno può vivere dei ripensamenti soprattutto se qualcuno ha tradito la fiducia dei nati sotto questo segno zodiacale. Non si devono coinvolgere gli altri in situazioni che non vanno. Il Sagittario è irruente e polemico nei confronti della famiglia. C'è desiderio di fare delle cose, ma non c'è la sicurezza di riuscire a farle. Giove è all'orizzonte e si prospetta una rivoluzione in positivo della vita, ma arriva alla fine dell'anno. Dal punto di vista tecnico ci saranno delle grandi novità che forse già bollono in pentola. 

GEMELLI GIORNATA INTERESSANTE, LEONE NON RISOLUTIVO

Gemelli: quella di oggi è una giornata davvero molto interessante. Nel lavoro è il momento di farsi avanti e cercare di trovare il giusto modo per reagire. I nati sotto questo segno hanno davvero una grande forza. E' come se si devono recuperare mesi persi. A questo si aggiunge una grande carica ed energia. La giornata di domenica sarà molto positiva e sicuramente riserverà delle sorprese che possono considerarsi assai interessanti, attenzione però ad affrettare tutto. Leone: per i nati sotto questo segno non è una settimana risolutiva. Si vuole sempre e comunque il meglio. Marzo sarà un mese molto positivo per i sentimenti da recuperare. In questo periodo ci si sente in sospeso. Il prossimo sarà un mese positivo per i sentimenti che si devono recuperare. Bisogna guardare però avanti e cercare di evitare di pensare al passato che può essere ancora pieno di complicazioni anche non del tutto archiviate.

BILANCIA INSICURA, CANCRO QUALCOSA DA RIPARARE

Bilancia: si vive nella giornata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018, una situazione astrologica decisamente positiva. Si è però ancora un poco insicuri. Ci si deve appoggiare sulle persone. Si vivono un pò di difficoltà a scegliere le cose da soli. Vi è un pò di nervosismo. Le stelle comunque confermano una situazione positiva. Cancro: il segno non deve sottovalutare le giornate di venerdì e sabato se si vuole conquistare il cuore di una persona. Forse qualcuno dovrà riparare qualcosa. Nel lavoro non mancano i rivali che cercano di ostacolare e potrebbero portare anche a delle complicazioni un po' difficili da valutare. E' un momento in cui a volte sarebbe meglio cercare una svolta evitando di vedersi complicare le cose per motivi che possono essere semplici da superare. Attenzione al momento presente in cui possono arrivare delle svolte abbastanza intriganti anche se non mancano preoccupazioni.

ARIETE POSITIVO, ACQUARIO FIDUCIA DA RECUPERARE

Per l'Ariete il mese di febbraio ha delle situazioni molto positive per l'ariete. E' importante in questo momento effettuare una drastica scelta di tutte le situazioni pendenti. C'è un Saturno dissonante che comunque permette solo piccole vittorie. Il noto astrologo ha sempre specificato come l'opposizione di questo pianeta porti a tagliare situazioni negative e non rappresenti di per sé un danno se contrario a un segno. La grande battaglia con il destino deve ancora avvenire. In amore non si devono lasciare andare incontri che possono essere importanti. Acquario: i nati sotto questo segno devono recuperare la fiducia e l'ottimismo, forse perché ci sono stati una serie di problemi. Comunque la situazione appare positiva e potrebbe arrivare una risposta davvero molto interessante. Si deve essere fiduciosi e cercare di completare quanto si porta avanti da tempo con attenzione e grande intelligenza.

SCORPIONE E VERGINE ALLE PRESE CON GIORNI INTERESSANTI

Ora è il momento di andare a guardare da vicino i segni zodiacali nel dettaglio, facendo riferimento all'oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Partiamo dai segni di Scorpione e Vergine. Scorpione: vi sono un pò di problemi di tempi. Potrebbe essere che non si sono realizzate le cose nel modo che si vorrebbe, con i tempi che sono stati richiesti. Vi sono dei ritardi, ma meno situazioni di confusione. C'è un cielo importante. In questo weekend c'è una buona situazione sentimentale. Vergine: sono dei giorni interessanti in cui si possono verificare delle situazioni molto positive. L'importante è cercare di sfruttare quello che capita. Domenica sarà una giornata buona, soprattutto se si vuole recuperare in amore. Questi sono giorni frenetici che non hanno permesso di fermarsi un attimo. Se a San Valentino non si è riusciti a dedicare del tempo all'amore si può recuperare nel fine settimana.

SVOLTA PER IL CAPRICORNO, SEGNI IN CRESCITA

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni in crescita per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L'Ariete vive delle situazioni molto positive. Si può prendere una drastica scelta rispetto a diverse situazioni che vanno considerate pendenti e che ci si porta dietro da diverso tempo. Giornata di crescita anche per i Gemelli che nel lavoro devono farsi avanti e possono portare a delle risposte interessanti. Settimana risolutiva per quanto riguarda il Leone che vuole il meglio e da marzo potrebbe prendere il volo per recuperare anche dal punto di vista dei sentimenti. Il primo obiettivo è di risolvere diverse situazioni che sembrano essere in bilico e che si devono risolvere il prima possibile. Grande intensità per quanto riguarda il Capricorno che vivrà il prossimo mese in maniera davvero molto positivo. Alcune situazioni potrebbero ritrovarsi a vivere una svolta.

CRESCITA PER I PESCI, CHI SALE E CHI SCENDE

Iniziamo l'analisi dell'oroscopo di oggi, giovedì 15 febbraio 2018, da chi sale e chi scende andando a leggere quanto raccontato da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Situazione astrologica molto positiva per la Bilancia che anche se è un po' insicura al momento si sente appoggiata da alcune persone. Il cielo dello Scorpione è davvero interessante anche se ci sono alcuni problemi per quanto riguardano i tempi e rischiano di portare il segno a scendere un po' almeno in queste ventiquattro ore. Grande crescita per il Capricorno che vive una grandissima positività. Attenzione all'Acquario che deve assolutamente recuperare da alcuni giorni complessi. I Pesci possono trovare delle soddisfazioni e potrebbero vivere una seconda parte della settimana davvero molto positiva.

© Riproduzione Riservata.