BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Gemma Galgani e Giorgio Manetti pronti per la nuova registrazione (Trono Over)

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani vuole riconquistare Giorgio Manetti ma le cose per loro sembrano non andare bene, ecco le ultime novità.

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

Uomini e donne e il trono over saranno protagonisti del pomeriggio di Canale 5 da oggi e fino a venerdì ma la cosa importante è che, secondo gli ultimi rumors, Gemma Galgani, Giorgio Manetti e gli altri protagonisti torneranno in studio per una nuova registrazione forse proprio domani pomeriggio. Dopo quello che è successo negli ultimi giorni con le lacrime di lei e le lacrime di lui, tutto sembra destinato a cambiare tra loro ormai in modo irreparabile, la loro storia è davvero finita? I fan sono sicuri di sì anche se i due ci giocano ancora e lo stesso potrebbero succedere anche nella nuova registrazione. Stessa cosa per Sossio Aruta che ormai ha voltato pagina dopo il no di Ida e per quest'ultima delusa da Riccardo ma già pronta a voltare pagina con nuovi cavalieri. Forse lei e il Re Leone potranno davvero ritrovarsi nelle prossime settimane? Al momento sembra di no visto che le registrazioni già messe in cantina nei giorni scorsi ci terranno compagnia fino agli inizi di marzo, per le altre novità non ci rimane che attendere il ritorno in studio degli over. (Hedda Hopper)

Sossio Aruta sbotta sui social

A quanto pare anche un post dedicato a San Valentino con tanto di canzone romantica in sottofondo può diventare davvero di pericoloso, una bomba all'orologeria pronta ad esplodere sotto gli occhi di tutti. Il protagonista dell'ennesimo sfogo social è il cavaliere del trono over di Uomini e donne ovvero Sossio Aruta che proprio qualche ora fa ha detto la sua ad un haters reo di aver commentato negativamente il fatto che il Re Leone abbia firmato un libro. Tutto è nato dall'ennesimo post di Sossio Aruta che, con la scusa di San Valentino, ha pensato bene di ricordare a tutti il titolo del suo libro e, soprattutto, dove acquistarlo. Subito sotto, tra i commenti, si legge: "Se lui ha scritto un libro, io potrei fare il presidente della Repubblica. Chi te l'ha scritto?". La risposta del Re Leone non si è fatta attendere visto che proprio Sossio Aruta, stanco di chi continua ad offenderlo e non credere in lui, ha risposto usando parole non proprio dolci ed educate: "quella st***za di tua sorella..co***one". Come andrà a finire questa diatriba social? Clicca qui per vedere il post.  (Hedda Hopper)

Gemma Galgani chiude con Raffaele

Continuano le gesta di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Domenico per esempio, è così “caliente” che anche Tina Cipollari non riesce a contenere il suo affetto. L’uomo infatti, ha confessato di essere pazzamente innamorato della burrosa opinionista, tanto da “saltarle addosso”, ogni volta che si accende la lucina rossa del programma. Nella puntata andata in onda ieri, è stato anche mostrato attraverso un filmato, come passa le sue giornate quando è lontano dalla televisione. Domenico cucina, si allena e prende anche lezioni di bachata. Nel programma infatti, cerca anche una dama che possa essere la sua definitiva compagna di ballo. Dopo la messa in onda della divertente clip, Maria De Filippi ha confessato in studio che il buon cavaliere, ogni volta che conosce una donna la confronta con l’ex vamp. Entrato in studio, dopo averla inseguita, è riuscito a strapparle – contro la sua volontà – un nuovo bacio. Nel corso del nuovo appuntamento televisivo con gli amici senior, si è parlato naturalmente anche delle nuove dinamiche che coinvolgono Gemma Galgani.

Gemma e Giorgio, la rabbia del Manetti

Nel corso della nuova puntata del trono over è stato mostrato in studio un RVM con l’incontro tra la dama torinese e il nuovo spasimante Raffaele. I due sono usciti insieme e anche questa volta Gemma, ha paura che il cavaliere possa essere frenato dal giudizio di Tina Cipollari. Di contro l’uomo, si sente “usato” dalla situazione attuale. Dopo aver fatto il suo ingresso, come da tradizione la Galgani ha immediatamente battibeccato con la burrosa opinionista, specie dopo le ultime affermazioni ascoltate con la messa in onda del video. Gemma quindi, decide di interrompere la sua frequentazione con Raffaele e anche lui, afferma di non avere più alcun interesse per la donna ma di contro, intende comunque rimanere nel programma per conoscere in maniera approfondita altre persone. Di seguito la dama, invita Giorgio a ballare con lei mentre Tina lo strattona e lo sollecita a non accettare. Il pubblico poi, ha accusato il Manetti di essere poco sincero con la dama e per tutta risposta, il toscano ha rifiutato il suo invito raggiungendo la sua sedia dopo avere dimostrato di essere fortemente irritato. Gemma e Giorgio raggiungeranno mai un “accordo emotivo?”.

© Riproduzione Riservata.