BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni: "Lorenzo Riccardi è il Checco Zalone del programma" (Trono Classico)

Uomini e donne, anticipazioni trono classico e news: ecco come hanno passato la festività degli innamorati le coppie più amate del dating show di Maria De Filippi.

Angela Caloisi e Paolo CrivellinAngela Caloisi e Paolo Crivellin

Con l'uscita da Uomini e Donne, il corteggiatore di Nilufar Addati, Giacomo, si racconta in un'intervista rilasciata a Isa e Chia e non perde occasione per accusare il suo rivale per eccellenza, Lorenzo Riccardi. "Lorenzo è un pugliese trapiantato a Milano. Questo lo dico perché è quella la sua forza! Tanto di cappello a lui, il Checco Zalone di Uomini e Donne. - dice con sarcasmo Giacomo, che poi continua - Conosce la dialettica televisiva. E’ uno showman a sua insaputa. Cosa che invece io, in tutta la mia ingenuità, ho sottovalutato. Sapeva come spostare l’attenzione del pubblico, è il vero protagonista del programma. E in studio era ‘corteggiato’ dal programma stesso. Una buona lezione per me. Bravo Lorenzo!" conclude il ragazzo, ancora deluso dalla decisione di Nilufar di eliminarlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE SCELTE IN ARRIVO?

La disparità tra messa in onda e registrazioni continua a diminuire e questo lascia pensare che presto possa esserci una novità importante per uno dei nuovi tronisti. Gli ultimi rumors stanno parlando di una possibile scelta ormai all'orizzonte. Sicuramente le prime a prendere posto nello studio di Maria De Filippi sono state le due troniste ovvero Sara e Nilufar. Le due sono combattive e stando dando davvero tutto in questo programma ma al centro rimane sicuramente Lorenzo che, dopo aver scelto Nilufar, sembra essere tornato sui suoi passi con Sara che ha voluto incontrarlo. Questo nuovo colpo di scena è sicuramente un sinonimo di una scelta ormai vicina? E se la napoletana alla fine scegliesse proprio Lorenzo comunque vadano le cose e qualunque sia la sua risposta? I fan pensano che proprio loro possano formare la prossima coppia di Uomini e donne ma Nilufar sembra pronta a non mollare, sicuramente questo triangolo ha saputo intrattenere i fan e lo farà anche per la seconda parte di questo mese, la scelta arriverà in primavera? (Hedda Hopper)

AMORE A GONFIE VELE PER GLI EX

Come hanno passato la ricorrenza di San Valerntino le coppie vecchie e nuove che si sono formante nel salotto del trono classico? A rispondere a questa domanda, nel primo pomeriggio di ieri, è stata Camilla Mangiapelo, che ha mostrato a suoi fan l’enorme mazzo di rose ricevuto da parte del suo amato Riccardo Gismondi (qui lo scatto). Se l’è cavata invece con una scatola di cioccolatini l’amatissimo Marco Fantini, che ha scelto di festeggiare la festa degli innamorati aggiungendo un po’ di dolcezza alla sua storia d’amore con Beatrice Valli. Il suo gesto, inoltre, è stato apprezzato dalle fan di uomini e donne, che sui social hanno commentato con grande entusiasmo (qui la foto e tutti i commenti). Amore a gonfie vele anche per Paolo Crivellin e  Angela Caloisi, che freschi di scelta nel salotto del trono classico hanno festeggiato condividendo con i loro fan le polaroid più belle della loro storia d’amore. A questo link è possibile visualizzare il filmato, disponibile sui social per un tempo limitato. 

ALDO E ALESSIA COME CLAUDIO E GINEVRA: I FESTEGGIAMENTI DI SAN VALENTINO

In occasione della festività degli innamorati, gli ex protagonisti del trono classico non hanno perso tempo e nella giornata di ieri, in vista della serata più romantica dell’anno, hanno sorpreso le loro dolci metà con dei pensieri degni dei migliori film d’amore. Ad aprire la carrellata di immagini è stato Claudio D’Angelo, che così come rivelano le sue immagini su Instagram, ha dato il buongiorno alla sua Ginevra Pisani portandole la colazione a letto: “Viziate le vostre donne, vi ripagheranno con tutto l’amore che hanno dentro”, si legge infatti nella didascalia dello scatto condiviso nella tarda mattinata di ieri (qui è possibile visualizzare l’immagine). Assieme a loro, anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che in occasione di San Valentino hanno salutato i loro fan con un dolce messaggio d’amore: “Più di ieri, meno di domani! @alessia_cammy Buon San Valentino a tutti”. Se vi siete persi la loro immagine, potete cliccare qui.

© Riproduzione Riservata.