BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

C'è posta per te 2018/ Ospiti e diretta: Shanon apre la busta (QUINTA puntata)

C'è posta per te, anticipazioni: la quinta puntata del people show condotto da Maria De Filippi, ospiterà Ermal Meta, Fabrizio Moro, Laura Chiatti e Marco Bocci.

C'è posta per teC'è posta per te

C'È POSTA PER TE 2018, DIRETTA QUINTA PUNTATA

Alessandra spiega nei dettagli gli ultimi anni di gello con sua figlia Shanon: "Non vuole avere più rapporti con me, ha ragione. Le ho tolto sia l'infanzia che l'adolescenza. Non ha ricordi belli, ma solo ricordi di una donna piena di lividi che non riusciva a lasciare l'uomo che la riduceva così". Dall'altra parte della busta, Shanon ascolta in silenzio, trattenendo a stento le lacrime. "Non sai cosa darei per sentirmi ancora chiamare mamma". Maria De Filippi, come sempre, cerca di far ricongiungere le parti. Shanon dopo qualche secondo di riflessione decide di ascoltare il cuore e di aprire la busta. Alessandra si alza in lacrime e corre verso la figlia per abbracciarla, tra gli applausi del pubblico. "Sei venuta qua con papà?" le domanda Maria De Filippi, che poi la rincuora: "Piano piano si sistema tutto". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

La sorpresa di Giuseppe

Giuseppe ringrazia la moglie Tizana con una lettera toccante: "Per i sorrisi che mi avete regalato anche quando celavano la paura. Tiziana, abbiamo condiviso momenti che non pensavamo di condividere, ma anche delle gioie. Sono cambiato, stento a riconoscermi se mi guardo allo specchio, ma dentro sono il papà di sempre". Il pubblico si commuove, Ermal Meta e Fabrizio Moro trattengono a stento le lacrime. Si procede con la storia di Alessandra, che vuole scusarsi con sua figlia Shanon per non averla protetta a sufficienza durante la sua infanzia: "Avevamo un mostro che non ci meritava. Tu mi hai salvato la vita e te ne sarò sempre grata". La donna si riferisce ai maltrattamenti del marito, con ben nove denunce a suo carico. "In questi anni in cui non ci siamo sentite avrei voluto scriverti, ma non ho avuto la forza...". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Ermal Meta e Moro in studio

Altra storia commovente a C'è Posta per te, con Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti speciali. A chiamare la coppia vincitrice di Sanremo è stato Giuseppe, che vuole ringraziare la sua famiglia per la vicinanza durante la lotta contro un tumore. Un brutto male che lo ha costretto a tanti dolorosi cicli di chemioterapia: "Sono  qui perchè voglio chiedere perdono a mia moglie per la sofferenza che le ho dato. Voglio chiedere perdono alle mie figlie perché non hanno avuto la vita spensierata che meritavano. Le voglio ringraziare". Il pubblico di C'è Posta per te ha accolto con grande entusiasmo i due cantanti, che a breve dovrebbero esibirsi per la moglie di Giuseppe e per le sue figlie. Intanto arrivano i primi regali per le donne di Giuseppe, con Maria De Filippi che legge una lettera scritta dall'uomo: "Amori miei sta per succedere qualcosa di grandioso. Due persone speciali sono qui per voi". Ed ecco Ermal Meta e Fabrizio Moro. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Aldo non si ricorda di Francesca

La signora Francesca torna a casa a bocca asciutta. Nessuno degli invitati era single, nemmeno Gennaro. Quest'ultimo non riesce a fare mente locale e non riconosce la donna: "Ma quando mai mi sono fidanzato con te? Non sono mai stato a casa tua, è tutta una tua fantasia". Francesco prova a convincerlo con delle foto, ma la sua ricerca si chiude in un nulla di fatto. La simpatica signora almeno ha conquistato l'affetto del pubblico. Si procede con l'ospitata di Ermal Meta e Fabrizio Moro, la coppia vincitrice del Festival di Sanremo. Accoglienza caliente da parte del pubblico in studio, mentre viene trasmesso un filmato coi momenti salienti del Festival e della gioia provata dai due cantanti al momento della proclamazione. "Benvenuti a C'è Posta per te e complimenti per Non mi avete fatto niente. Il testo è importante e io sono felice di avervi qui con noi questa sera". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono) 

La storia di Francesco

Anche il padre Mario acconsente alla riapertura della busta. Antonella può riabbracciare Francesco. Una delle sorelle non è d'accordo e lascia lo studio. Si procede con la storia di Francesco, una signora di 72 anni rimasta vedova. Dopo la morte del marito, è decisa a cercare alcune suoi vecchi amori per lanciarsi in una nuova relazione. Grazie a Maria De Filippi e i suoi postini trova Aldo, un anziano signore che però non si ricorda di lei. "È lui quello che cerco, ma ora è vecchio!", commenta Francesca. Ma ci sono anche altri uomini nel mirino di C'è Posta per te e di Francesca. Di Gianni non si hanno più notizie, Filippo è mancato, mentre Nicola non accetta l'invito. Simpaticissimo siparietto in studio. Francesca conquista subito l'affetto del pubblico di Maria De Filippi. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono) 

Busta aperta per Francesco

La famiglia di Antonella non accetta il ritorno di Francesco, che avrebbe tradito la fidanzata durante una breve separazione. La coppia, infatti, era promessa a nozze ma un ripensamento di Francesco aveva compromesso tutto. L'annullamento del matrimonio è arrivato a pochi mesi dalla sua celebrazione. Poi la fuga di Francesco in Germania, dove ha conosciuto un'altra donna. Ora prova a giocarsi le sue carte da Maria De Filippi. Vuole recuperare il suo rapporto con Antonella, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Antonella è in lacrime, il dolore è ancora forte. La sua famgilia non la aiuta e rincara la dose. In studio ci sono Antonella, i suoi genitori e le sue sorella.Ardua sfida per Francesco riconquistare la sua ex ragazza. "C'era un bel rapporto prima coi miei genitori, adesso questo rapporto lui non lo ha più. Ha trovato una famiglia in noi" spiega Antonella. Dopo un lungo tira e molla la giovane apre la busta. E lieto fine sia, clicca qui per approfondire la storia di Francesco e Antonella. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

Francesco chiede scusa ad Antonella

Alice scrive una lettera che ricorda i momenti molto difficili vissuti da papà Ennio durante la malattia: "Ora è dura ma ti svelo un segreto: quando sono triste immagino papà sul lago a pescare. Dovresti farlo anche tu. Papà manca a tutti noi. Stasera ti promettiamo che ti aiuteremo a reagire e non ti lasceremo mai sola". Entra in studio Laura Chiatti e Marco Bocci: "La vostra storia mi ha emozionato tantissimo". La famosa attrice ha un regalo per Carla, ovvero una collana prestigiosa che rappresenta la Sacra Famiglia. Tante emozioni questa sera. Bocci continua: "Spero davvero che i miei figli mi guarderanno con gli stessi occhi con cui i tuoi figli guardano te. Questa serata è una rinascita". Si procede con una nuova storia, che Maria introduce in questo modo: "Questa è la storia di Francesco e di un amore contrastato....". Francesco in passato ha tradito la sua compagna Antonella e ora vuole chiederle scusa. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

La sorpresa di Alice

Una marea di applausi accoglie l'ingresso in studio da parte di Laura Chiatti e Marco Bocci, primissimi ospiti di questa quinta puntata di C'è Posta per Te. I due sono felicemente sposati nella vita: "Se non ci fosse lui non avrei questa grande forza che ho, è un marito speciale e un papà presente". Lui ricambia con una dedica d'amore. La coppia è dalla De Filippi per fare una sorpresa a Carla. La figlia Alice li ha invitati dopo la morte del padre, causata da un tumore. La conduttrice ripercorre tutta la storia della malattia e evidenzia le conseguenze drammatiche sulla vita sociale di Carla. Alice è li perl lei: "Voglio farle capire che per me non è un peso, ma anche che la vita va avanti". La figlia vuole mandarle un messaggio d'amore importante. Lo farà con il supporto di Laura Chiatti, per la quale sua mamma stravede. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

Attesa per Ermal Meta e Fabrizio Moro

Dopo l'interruzione della settimana scorsa, per via del Festival di Sanremo, torna C'è Posta Per Te con una nuova emozionante puntata. Il programma di Maria De Filippi è giunto al quinto episodio della stagione, che avrà come ospiti Marco Bocci e Laura Chiatti, pronti a riservare grandi sorprese e tanti regali ai protagonisti di Canale 5. Non solo Bocci e Laura Chiatti, altri vip calcheranno il palco di C'è Posta per Te. Grande attesa anche per i vincitori del Festival di Sanremo, ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti si esibiranno con il loro pezzo, che farà da colonna sonora alle altre storie strappalacrime delle puntata. Non resta dunque che mettersi comodi e preparare i fazzoletti: i postini di Maria De Filippi sono pronti a girare l'Italia per portare in studio nuovi personaggi. (Aggiornamento di Jacopo D'Antuono)

C'È POSTA PER TE 2018, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA E NEWS

Dopo la pausa della scorsa settimana, C'è Posta per te torna in onda in prima serata con nuove e commoventi storie e in studio grandi ospiti. Tra questi i due vincitori dell'ultimo Festival di Sanremo, Fabrizio Moro ed Ermal Meta. In molti si sono chiesti come ha fatto Maria De Filippi ad avere in studio i vincitori del festival visto che le puntate sono registrate almeno due settimane prima. La risposta arriva da chi alla registrazione ha assistituo. Un utente, tra i commenti social, scrive: "Allora la puntata è stata registrata il 2 febbraio [...] I 2 ospiti non sono stati presentati come i vincitori del festival ma come due cantanti che per la prima volta si esibivano insieme a Sanremo. In quella occasione è stata registrata solo ed esclusivamente quella storia. Che poi loro hanno vinto Sanremo é un'altra cosa ma secondo me Maria ci aveva visto lungo!!!!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna lo show dopo la pausa

Dopo una settimana di pausa "forzata", questa sera torna il people show più amato della TV: C'è posta per te. Maria De Filippi in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà come sempre la regina indiscussa delle storie strappalacrime e ci racconterà ancora una volta storie di famiglie e innamorati che, per un motivo o per un altro, hanno avuto modo di litigare mettendo da parte il loro affetto. Lo scorso sabato è andata in onda la finale del Festival di Sanremo 2018 e saggiamente la rete ha pensato bene di mettere in pausa il programma per una settimana, in attesa che il fenomeno 'sanremese' si fosse un poco placato. Come sempre in studio, ci sarà spazio per la famosa busta, 'attrazione' numero uno dell'intera trasmissione. Ancora una volta, ci sarà modo di vedere dei protagonisti alle prese con problematiche familiari e amori finiti per colpa di tradimenti e bugie. Maria per quanto riguarda gli ascolti, viaggia serenamente verso la conquista del primo posto, senza rivali alcuni. Scopriamo a seguire, anticipazioni ed ospiti della nuova puntata che prenderà il via stasera, dalle 21.15 circa, in onda come sempre su Canale 5.

Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti

Quella che andrà in onda stasera sarà la quinta puntata della nuova stagione di C’è posta per te che continua a macinare ascolti nel prime time di Canale 5 e torna dopo la tipica settimana di pausa dovuta al Festival di Sanremo, in occasione del quale da anni Mediaset scende in campo con una programmazione del tutto innocua. La busta in studio, rappresenta una vera speranza per la gente comune che si rivolge alla conduttrice televisiva, spinta dalla necessità di ritrovare affetti mai dimenticati, di dichiarare i sentimenti ai propri cari o semplicemente di ricostruire dal principio legami familiari un poco troppo complicati. In studio con Maria De Filippi stasera, direttamente dal Festival, il pubblico del programma avrà modo di vedere Fabrizio Moro ed Ermal Meta, i vincitori della 68esima edizione con il brano “Non mi avete fatto niente”. L’inedito duo nutre anche un sentimento di stima e affatto nei confronti della conduttrice in quanto entrambi, hanno partecipato ad Amici (uno nel ruolo di docente, l’altro invece, come giudice del serale).

C’è posta per te: anche la coppia Bocci-Chiatti da Maria

Nell’attesa di scoprire se Ermal Meta e Fabrizio Moro canteranno nel corso della loro ospitata televisiva con C’è posta per te, ricordiamo anche l’altra coppia di ospiti del programma in onda nel prime time della rete ammiraglia Mediaset. Laura Chiatti insieme al marito Marco Bocci, saranno protagonisti di una commovente storia che li vedrà vicini, per svelare nuove emozioni. Anche loro nutrono un forte sentimento di affetto e stima per Maria De Filippi. Come sempre, C’è posta è seguitissimo anche sui social. Ecco perché, per chiacchierare online con gli estimatori del programma, vi basterà far seguire i vostri pensieri dall’hashtag ufficiale: #CePostaPerTe. In alternativa, potete seguire il people show anche attraverso streaming, sia sul portale web di Mediaset.it oppure scaricando la relativa applicazione per tutti i sistemi operativi e da potere sfruttare anche in mobilità disponendo di una buona connessione dati. L’appuntamento con la quinta puntata di C’è posta per te è quindi rinnovato per oggi, sabato 17 febbraio, a partire dalle 21.15 circa.

© Riproduzione Riservata.