ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Cecilia Capriotti pronta a dire la sua verità sul canna-gate?

- Fabio Morasca

Isola dei Famosi 2018, Canale 5: nelle ultime ore, discussione tra Rosa e Alessia per quanto riguarda il fuoco e ricompense in cibo per i naufraghi delle due isole.

isola_dei_famosi_2018_sito_ufficiale Isola dei Famosi 2018, ricompense in cibo per tutti (Sito ufficiale)

L’isola dei famosi 2018 non andrà in onda lunedì sera ma martedì e questo significa che dovremo attendere ancora qualche giorno prima di scoprire cosa è successo in questi giorni ma, soprattutto, di rivedere Cecilia Capriotti. La showgirl è l’elimanata della scorsa settimana e questo significa che martedì la vedremo in studio proprio per i suoi commenti sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni la showgirl è finita sotto accusa per via della sua lite con Rosa Perrotta sulla questione figli. Sarà proprio lei che avrà modo di commentare la questione e dire la sua sulle accuse dell’ex tronista e non solo visto che sarà sotto la lente anche per la questione canna-gate. La Capriotti dirà la sua anche sulla querelle tra Eva Henger e Francesco Monte o lei non sa niente riguardo a tutto questo? La showgirl finirà al centro dell’attenzione non solo all’Isola dei Famosi ma anche a Striscia la Notizia. Cos’altro scopriremo sulla scottante questione? (Hedda Hopper)

VALERIO TACCHINI SI DA ALLA POLITICA

Il fine settimana è ufficialmente iniziato ma non porterà ad una nuova diretta del reality show il lunedì sera visto che, ancora per via del Commissario Montalbano, Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi saranno costretti a traslocare al martedì. Nuova diretta, nuovi concorrenti (almeno è questo che si vocifera) e, soprattutto, novità importanti in arrivo ad un passo dalle elezioni. A quanto pare anche le amministrative entreranno a valanga sul reality show e non per via di orari e di messa in onda complicata ma perché proprio il notaio che di solito sta dietro le quinte per monitorare la situazione e tenere d’occhio televoto e risultati, sembra che sia in corso per una poltrona al Senato. Il notaio in questione si chiama Valerio Tacchini, 55 anni, e risulta tra i candidati Cinque Stelle per un posto al Senato. Come ricorda l’espresso.repubblica.it, il notaio divenne “famoso” e lasciò il suo posto dietro le quinte proprio per dire la sua su un’espressione di Eva Grimaldi che aveva messo in dubbio il televoto e le stesse procedure del programma, all’epoca Tacchini tuonò: “Non c’è trucco non c’è inganno. Vigilo io sulla procedura”. Sarà questo sinonimo di garanzia anche per queste elezioni? (Hedda Hopper)

ROSA PERROTTA E ALESSIA MANCINI ALLO SCONTRO?

Una nuova settimana di Isola dei Famosi, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, sta giungendo al termine, in attesa della nuova puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi che andrà in onda martedì prossimo, 20 febbraio 2018. Nelle ultime ore, ovviamente, non sono mancate discussioni tra i concorrenti che stanno soggiornando sulle due isola, l’Isola del Mejor e l’Isola del Peor. Rosa Perrotta e Alessia Mancini, ad esempio, hanno discusso per quanto riguarda la protezione del fuoco. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva cominciato a lamentarsi con Giucas Casella ma la Mancini, ascoltando la loro conversazione, ha invitato la Perrotta a dirle le cose chiaramente in faccia. L’ex tronista di Uomini e Donne, sostanzialmente, non apprezza i modi di Alessia Mancini. Le sue parole sono state le seguenti: “Mi levi l’aria. Sei abituata ad avere il tuo alveare, ma io non ne faccio parte”. L’ex valletta di Gerry Scotti a Passaparola, però, durante un “confessionale”, ha affermato che Rosa Perrotta è troppo permalosa e che, senza dubbio, ha qualcosa in sospeso con lei.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: AMAURYS PEREZ IN CRISI

Il confronto, tra le due, si è concluso con il consiglio di Alessia Mancini che ha invitato Rosa ad evitarla: “Io sono me stessa sempre. Se tu vuoi evitarmi, evitami!”. Sull’Isola del Mejor, invece, è tempo di festeggiamenti perché il gruppo ha finalmente ottenuto la tanto attesa ricompensa. Ovviamente, stiamo parlando di cibo. Amaurys Perez, uno dei nominati insieme a Filippo Nardi e Franco Terlizzi, e Marco Ferri sono tornati nel gruppo, portando loro dei cestini ricchi di cibo. Bianca Atzei, Paola Di Benedetto ed Elena Morali, ovviamente, hanno accolto i loro compagni di avventura con molto entusiasmo. E’ un momento difficile, però, per l’ex pallanuotista italo-cubano che, in queste ultime ore, sta accusando, più del solito, la mancanza della moglie e dei loro tre figli: “Non è che non ho più la motivazione, è che ho sottovalutato l’Isola dei Famosi. Sono padre di tre bambini, è normale che il cuore va giù. Non sentire i miei figli e mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare ed è molto difficile”.

LA DECISIONE DI MARCO FERRI

Per quanto riguarda la ricompensa, Marco Ferri, il migliore della settimana, ha deciso di dividere il cibo anche con i naufraghi dell’Isola del Peor. Per la cronaca, un bussolotto contenente un comunicato per Marco, gettato nelle acque di Cayo Paloma tramite un drone, ha costretto il figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri a prendere una decisione riguardante cinque diverse ricompense in cibo. Marco ha deciso di regalare ai naufraghi dell’Isola del Peor due delle cinque ricompense, dividendo il cibo con tutti gli altri senza pensarci due volte. Questi ultimi hanno avuto a disposizione, per la precisione, dieci arance e un po’ di pasta. Alessia Mancini, però, in quanto peggiore della settimana, non ha potuto consumare il cibo. Nell’Isola del Mejor, invece, i naufraghi hanno usufruito di un pasto molto più sostanzioso del solito: riso, patate e uova. Tra le ricompense, i naufraghi hanno trovato anche della yucca.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie