Nadia Toffa in tv dopo il cancro/ Video, vuole normalità? Le Iene la prendono subito in giro…

- Anna Montesano

Nadia Toffa torna anche questa sera alla guida de Le Iene su Italia Uno. Dopo l'ammissione di aver avuto un cancro, altri volti della tv hanno fatto la stessa rivelazione

nadia_toffa_buia_2018_instagram Nadia Toffa

Nuova puntata de Le Iene e ritorno in tv di Nadia Toffa dopo aver confessato di aver combattuto il cancro. La giornalista e conduttrice non ha mai perso il sorriso, come dimostrano i video pubblicati sui social dal programma di Italia 1 e gli scatti della stessa Iena. In apertura di puntata comunque i colleghi Nicola Savino e Andrea Agresti l’hanno presa in giro, come del resto aveva auspicato Nadia stessa, visto che vuole essere trattata normalmente. «Nadia Toffa sta per parcheggiare, ma ci mette due ore… E non sa fare la retromarcia. Per lei è normale, comunque tra pochissimo arriveremo. Se non ci vedete tra un minuto, chiamate il carro attrezzi», scherzano i suoi co-conduttori. E in studio hanno proseguito. «Partiamo con questa puntata super strepitosa», ha poi annunciato Nadia Toffa. Clicca qui per la pettinatura scelta da Nadia Toffa per la puntata di oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

CAPPELLINO PRIMA DELLA PUNTATA: IN ONDA SENZA PARRUCCA?

Nadia Toffa torna a Le Iene dopo la puntata della scorsa settimana, nella quale ha rivelato di aver combattuto il cancro. In molti si chiedono come si presenterà in studio, visto che domenica scorsa aveva raccontato di indossare una parrucca. «Non mi devo vergognare di quella che indosso, perché questa è una parrucca», aveva infatti rivelato. Avrebbe potuto non dirlo, nessuno se ne sarebbe accorto, ma come lei stessa ha specificato «non c’è niente di cui vergognarsi». Jim Rohn, uno dei più popolari motivatori americani, diceva che condividere ti rende grande. Per questo non sorprenderebbe vederla in studio con i suoi capelli corti, anzi sarebbe un gesto coerente con quella “normalizzazione” di cui aveva parlato e che ha richiesto. Un tempo il male era tabù: un corpo non del tutto sano andava tenuto nascosto. Ora invece si può parlare di “normalizzazione” della malattia, per questo c’è curiosità su come si presenterà oggi nello studio de Le Iene. Al momento però non ci sono indizi: nel video di anticipazione della puntata ha nascosto i suoi capelli corti con un cappellino… (agg. di Silvana Palazzo)

NADIA TOFFA IN TV DOPO IL CANCRO: OGGI A LE IENE

Nadia Toffa ha fatto il suo ritorno in tv, tornando a sedere alla ben nota scrivania de Le Iene. Come il pubblico ben sa, Nadia ha fatto il suo ritorno con una confessione shock, che ancora fa parlare il web: la conduttrice è giornalista ha avuto un cancro. «Ora è tutto finito», ha detto poi sollevata sottolineado come per una malato sia importante essere considerato una persona come le altre: «Non c’è niente di cui vergognarsi, non mi devo vergognare nemmeno della parrucca che indosso». Una botta di forza per tutti i telespettatori in ascolto, soprattutto quando Nadia ha poi dichiarato di aver peso peso e di portare, senza alcuna vergogna, una parrucca. Questa sera, Nadia Toffa torna in onda e sicuramente a cuor più leggero rispetto alla scorsa settimana, probabilmente anche consapevole di aver avuto un ruolo molto importante anche per altre persone.

Sabrina Scampini come Nadia Toffa: “Mi ha colpita”

Proprio dopo la rivelazione fatta in diretta a Le Iene da Nadia Toffa, altre donne della tv hanno svelato di aver avuto il cancro, come Daria Bignardi, che ha parlato della sua malattia anche nel suo nuovo libro. Come loro anche la giornalista Sabrina Scampini, che ospite a Quarto Grado ha parlato della sua malattia, facendo riferimento appunto a Nadia Toffa: “Mi ha colpita, avrei voluto abbracciarla, anche se non la conosco personalmente. Ma so cosa ha vissuto. E allora ne voglio parlare qui, perché siete la mia famiglia” – ha dichiarato la giornalista, per poi aggiungere “Un anno fa ho scoperto di avere un tumore. Mi sono operata, nei mesi successivi ho fatto cicli di chemioterapia e radioterapia. Due settimane fa ho terminato”. Così come in un servizio de Le Iene, Nadia Toffa è riuscita a raccontare in prima persona i fatti e infondere coraggio a tantissime persone.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie