La vita in diretta/ Il caffè di Francesca Filandini: si possono amare due persone contemporaneamente?

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, martedì 20 febbraio, alle 15.50 su Rai 1 va in onda una nuova puntata de La vita in diretta condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini.

vita_in_diretta_facebook La Vita in Diretta

Torna su Rai Uno il consueto appuntamneto con La Vita in diretta, durante il caffè con Francesca Fialdini si parlerà di amore. La domanda centrale è di quelle che potrebbe spiazzare: “Si può davvero essere innamorati contemporaneamente di due persone diverse e vivere tranquilli? Una domanda che è casualmente d’attualità per la giornata visto anche quanto accaduto questa mattina a Forum dove Barbara Palombelli ha dovuto tranquillizzare una donna che ha scoperto dopo essere rimasta incinta per la seconda volta del suo uomo che questi conduceva una vita parallela. L’uomo non tendeva nemmeno ad ammettere la colpa, ma spiegava di essere un maschio alfa con il bisogno di avere più donne. Si tuazioni molto complesse, ma che nel mondo moderno non possono essere mai accettate. Vedremo cosa racconterà Francesca Fialdini a La Vita in diretta. (agg. di Matteo Fantozzi)

Appuntamento tra poco su Rai Uno

Oggi, martedì 20 febbraio, alle 15.50 su Rai 1 inizia una nuova settimana di “La vita in diretta”, condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini. Ieri pomeriggio il programma è stato seguito da 1.513.000 spettatori pari al 12.1% di share nella prima parte, 2.041.000 telespettatori con il 14.8% di share nella seconda. Dopo la diretta su Rai 1 la conduttrice Francesca Fialdini è stata tra i quasi 11 milioni di spettatori che hanno visto la seconda e ultima puntata della dodicesima stagione de Il commissario Montalbano: “Amore vero e amore malato, falsato dall’ossessione. Un affresco, questo episodio di #Camilleri”, ha scritto la Fialdini su Twitter. Non è da escludere che oggi pomeriggio Liorni e Fialdini parleranno della nuova stagione di “È arrivata la felicità”, la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, in onda da questa sera su Rai 1.

Le critiche sul web

Ieri sui social è stato molto discusso il servizio de La vita in diretta sulle bollette non pagate: “Scusate ma se qualcuno non paga la bolletta il modo più semplice è staccargli il contatore o è troppo facile? far pagare gli utenti onesti per chi non paga è un ladrocinio legalizzato o no?”, “Ma si può sapere perché a chi non paga non tolgono direttamente la corrente, invece di far pagare a noi onesti i loro debiti? Sinceramente nn mi è chiara questa cosa” e “Far pagare a chi paga già è uno schifo. Controllare chi non paga. Vergogna”, si sono lamentati alcuni utenti su Twitter. Un altro utente ha “bocciato” la messa in onda del servizio nel momento di punta del programma: “#lavitaindiretta poco furba. capisco lo stile differente, ma cedere la fascia delle 18 alla concorrenza proponendo un blocco sulle bollette mi pare un suicidio. nel giorno di #montalbano si poteva pompare l’attesa per il gran finale usando un prodotto di punta della rete come traino”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie