Ballando con le stelle 2018/ Concorrenti e news: foto, Eleonora Giorgi in coppia con Samuel Peron?

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2018, concorrenti e news: Amedeo Minghi scende in pista? Nuove indiscrezioni sul nuovo cast del programma di Milly Carlucci, in onda a marzo.

Milly_Carlucci_Ballando_con_le_stelle_2017 Milly Carlucci

Il cast di Ballando con le stelle 2018 prende forma. I nomi di tutti i concorrenti ufficiali non sono ancora stati resi noti ma ci sono già alcuni confermati. Uno di questi è quello dell’attrice Eleonora Giorgi che è pronta a mettersi in gioco scendendo sulla pista da ballo del programma di Milly Carlucci. A confermare la presenza della Giorgi tra i concorrenti è Samuel Peron. Il ballerino e maestro, da anni protagonista del programma di Raiuno, ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui sorride insieme all’attrice. “Guardate chi ho incontrato qui negli studi di Ballando con le stelle… ???? La mitica e splendida Eleonora Giorgi! Ma… sarà lei, il mio vip? Io me lo auguro tantissimo…”, scrive il ballerino. Le prove, dunque, sono già cominciate. Le coppie, tuttavia, non sono ancora state ufficializzate ma quella formata da Samuel Peron ed Eleonora Giorgi potrebbe essere la prima annunciata. Se così fosse, Samuel Peron non sarebbe più candidato a ballare con Giovanni Ciacci (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANMARCO DOMENICONI NON PARTECIPA A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Ballando con le stelle 2018 non è ancora iniziato, ma sono già scoppiate le prime polemiche. Tra i concorrenti ci sarà anche Giovanni Ciacci che, secondo quanto anticipato dal settimanale Spy dovrebbe ballare con un uomo. Finora, il nome del ballerino indicato come partner di ballo di Ciacci era stato quello di Gianmarco Campironi che, però, non solo ha annunciato che non ballerà con Giovanni Ciacci, ma ha anche smentito la sua partecipazione alla nuova edizione di Ballando. “Ci tengo a precisare che non farò Ballando con le stelle e i giornalisti potrebbero scrivere meno ca**te pur di vendere. No comment”, ha fatto sapere sui social. Gianmarco Campironi, dunque, non sarà il maestro di ballo di Giovanni Ciacci che, dunque, sarà affiancato da un altro maestro. Chi sarà? Molti fans del programma di Milly Carlucci puntano su un nome storico di Ballando come Raimondo Todaro o Samuel Peron. Sarà uno dei due il ballerino di Ciacci? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNI CIACCI E GESSICA NOTARO NEL CAST

Ballando con le stelle 2018 andrà in onda, con la prima puntata, sabato 3 marzo. Prima di quel giorno, però, il pubblico di Raiuno avrà la possibilità di vedere alle 14 una striscia quotidiana per conoscere meglio i concorrenti, ma anche i maestri di ballo. La nuova edizione di Ballando con le stelle parte già tra le polemiche. La partecipazione di Giovanni Ciacci che si esibirà in coppia con un uomo, infatti, ha scatenato numerose critiche. Oltre a Giovanni Ciacci, sono tanti i nomi trapelati finora. Al momento, è confermata anche la presenza di Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato e che, nonostante il dramma vissuto, non si è mai arresa, riuscendo a riprendere in mano la propria vita. Nel cast, inoltre, dovrebbe esserci anche Massimiliano Morra, al momento in tv con la nuova stagione della fiction di canale 5, Furore.

AMEDEO MINGHI NEL CAST?

Tra gli altri nomi che stanno circolando per Ballando con le stelle 2018 ci sono quelli delle attrici Eleonora Giorgi, Stefania Rocca, Giaro Giarratana e Francisco Porcella. Uno dei nomi che sta scatenando l’entusiasmo dei fans è quello di Nathalie Guetta, la protagonista di Don Matteo che, sin dalla prima stagione della fiction, interpreta la simpatica Natalina. Nelle ultime ore, però, è spuntato anche il nome di Amedeo Minghi, uno dei più grandi cantautori italiani. Da tempo lontano dalla televisione, Amedeo Minghi scenderà sulla pista di Ballando con le stelle 2018? I nomi più importanti, tuttavia, che stanno circolando in queste ore sono quelli di Cesare Bocci, protagonista de Il commissario Montalbano accanto a Luca Zingaretti e Peppino Mazzotta e dell’attore americano Don Diamont che veste i panni di Bill Spencer Jr in Beautiful, la soap opera più famosa al mondo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie