BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Aurora Ramazzotti, acido in faccia/ Michelle Hunziker racconta il dramma: dopo un anno è tornato il sereno?

Aurora Ramazzotti minacciata: Michelle Hunziker ha parlato a L'Intervista del pericolo corso dalla figlia, che ha rischiato di essere sfregiata con dell'acido.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti minacciata (Canale 5)Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti minacciata (Canale 5)

Michelle Hunziker ha confessato a Maurizio Costanzo di avere vissuto un nuovo incubo circa un anno fa, quando una mail anonima l'ha minacciata di fare del male alla figlia Aurora Ramazzotti. Se non avesse pagato in bitcoin la cifra indicata, e nei tempi richiesti, la ragazza sarebbe stata sfregiata con l'acido. Dopo avere letto tale richieste, la conduttrice ha vissuto dei giorni terribili, almeno fino a quando ha deciso di rivolgersi alla Polizia postale per compiere delle indagini su quanto accaduto. E se da una parte è partita la segnalazione, dall'altra Michelle ha deciso di chiedere l'intervento di un bodyguard che continua a seguire Aurora in tutti i suoi movimenti. Una scelta che, a quanto pare, ha riportato la serenità in famiglia: come ammesso dalla stessa Michelle il peggio è passato e anche le foto che Aurora pubblica costantemente su Instagram, sola o insieme ai suoi genitori (l'ultima è con papà Eros) dimostra come tutti loro abbiano cercato di andare avanti, senza farsi influenzare da questo terribile incubo. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA REAZIONE ALLE MINACCE

Aurora Ramazzotti e il pericolo corso con la tentata estorsione alla madre Michelle Hunziker. E' stata la stessa showgirl svizzera a raccontare la vicenda ai microfoni de L'Intervista di Maurizio Costanzo: “Adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se è una cosa un po’ pericolosa. Penso anche però che se denunci, le parole che it sono vicine stanno più attente. A marzo ho ricevuto una e-mail con un tentativo di estorsione: mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbero acidificato Aurora. Volevano che pagassi in Bitcoin, questa valuta criptata, e il problema era che erano molto asettici: la lettera era educata e mi hanno dato tre possibilità con tre date. Se non avessi pagato entro la terza data, avrebbero acidificato Aurora. All’inizio ho vissuto un dramma: le prime due settimane non dormivo la notte. Ho avuto diverse situazioni di stalking, ma quando tocca te è una cosa, quando toccano i figli è diverso. Mi sono rivolta alla polizia, che non li ha trovati, e ho deciso di non aver paura e di occuparmene: ho messo una guardia h24 con Aurora. La polizia postale ha scoperto che si tratta di una organizzazione internazionale che agisce così”. (Agg. Massimo Balsamo)

IL RAPPORTO CON LA MADRE

Tra le tante rivelazioni fatte da Michelle Hunziker a L'Intervista di Maurizio Costanzo, quella che più ha colpito riguarda Aurora Ramazzotti e la minaccia che l'avrebbero sfregiata con l'acido. Una terribile minaccia, che ha terrorizzato Michelle Hunziker. Il rapporto tra Michelle e Aurora è davvero meraviglioso, tanto che la stessa Ramazzotti, in un'intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: «Ci lega che siamo vicine di età. In pratica siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo». (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA TERRIBILE MINACCIA

Michelle Hunziker ha svelato un nuovo, drammatico, aneddoto riguardante la propria vita privata nel corso de L'Intervista che la showgirl e conduttrice svizzera ha rilasciato nella nuova puntata dell'omonimo programma condotto da Maurizio Costanzo, in onda su Canale 5. Questo nuovo aneddoto riguarda Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker, la figlia nata dal matrimonio tra la showgirl, reduce dalla conduzione della 68esima edizione del Festival di Sanremo, e il cantante Eros Ramazzotti. Maurizio Costanzo ha chiesto a Michelle Hunziker di svelare un momento pericoloso vissuto da Michelle Hunziker, non ancora noto al pubblico. La conduttrice ha dichiarato di aver ricevuto un terribile ricatto circa un anno fa, tramite un'email. Queste sono state le dichiarazioni di Michelle Hunziker a riguardo: "Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po' di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora...".

"LE AVREBBERO BUTTATO L'ACIDO IN FACCIA..."

A causa di questa vicenda, Michelle Hunziker ha dichiarato comprensibilmente di aver vissuto un vero e proprio dramma: "Le avrebbero buttato l'acido in faccia... Loro volevano che pagassi in bitcoin... Ho vissuto un dramma". Il resto delle dichiarazioni andrà in onda nella puntata de L'Intervista che sarà trasmessa su Canale 5 domani, giovedì 22 febbraio 2018, in seconda serata. La diretta interessata, Aurora Ramazzotti, non ha ancora commentato sui social network l'aneddoto in questione svelato da sua madre. Sul proprio profilo Instagram, che può contare su circa un milione e 200mila follower, Aurora Ramazzotti dedicò un post a sua madre, pubblicato durante la settimana del Festival di Sanremo, a poche ore dal debutto. Queste sono state le parole condivise dalla 21enne: "La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore... Mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale. Love you".

MICHELLE HUNZIKER, AURORA E LA SETTA

Michelle Hunziker, sempre rimanendo in tema di pagine dolorose riguardanti la sua vita, recentemente, ha raccontato nei dettagli gli anni trascorsi da prigioniera della setta della maga Clelia, dalla quale riuscì a liberarsi nel 2006. Michelle Hunziker ha raccontato tutto nel libro Una vita apparentemente perfetta e in tante interviste rilasciate negli scorsi mesi. Anche in questo caso, Michelle Hunziker raccontò un dettaglio riguardante la figlia Aurora e una notte di Natale trascorsa in totale solitudine per colpa di imposizioni della setta. Queste furono le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair: "Chiamavo festosa Aurora, in vacanza col papà, fingendo di avere gente a cena, per poi passare il resto della sera in silenzio". Riguardo sempre sua figlia, avuta a 19 anni, Michelle Hunziker ha più volte dichiarato: "Siamo cresciute insieme. Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Resterà la mia bambina per sempre".

© Riproduzione Riservata.