BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ISOLA FAMOSI 2018, GIUCAS CASELLA SOSPESO E BIANCA ATZEI STA MALE/ Video, gli effetti sul fisico si vedono

Isola dei Famosi 2018, le ultime notizie: Giucas Casella sospeso. Intanto Simone Barbato ed Elena Morali si godono i comfort dell'Isla Bonita. E il fidanzato di lei si preoccupa...

Isola dei Famosi 2018Isola dei Famosi 2018

Gli effetti de L'Isola dei Famosi 2018 sul fisico dei naufraghi si vede e soprattutto si sente. Francesca Cipriani parla con Simone Barbato e Nino Formicola raccontando di aver perso tra i sette e gli otto chilogrammi. Il comico però la ''rimprovera'' sottolineando che senza trucco sembra davvero molto più giovane. Francesca Cipriani sottolinea però che se non si trucca si vede brutta allo specchio e così decide di agire e trasformarsi una cosa che sicuramente la rende più sicura di lei. I due uomini presenti però non sono d'accordo e sottolineano come sarebbe meglio per lei provare ad allegerire le scelte cromatiche in modo da riuscire a sembrare più fresca. A L'Isola dei Famosi la vediamo spesso struccata e sicuramente molto bella nella sua naturalezza, cosa che però in effetti ci capita fin troppo poco sul piccolo schermo in contesti diversi da questo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCOSSONE NELLA PROSSIMA PUNTATA

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe subire uno scossone nella prossima puntata. Oltre ai possibili ripescaggi tra gli eliminati (leggete in basso), si parla anche del possibile ingresso di due concorrenti per sopperire ai ritiri di Francesco Monte e Craig Warwick. L’attuale cast dell’Isola non sta conquistando i consensi del pubblico e gli ascolti che non decollano avrebbero convinto gli autori a puntare su nomi nuovi. Per il momento, tuttavia, si tratta di rumors che potrebbero trovare conferma molto presto. A Mediaset, infatti, si aspettavano ascolti molto vicini a quelli raggiunti dal Grande Fratello Vip. Finora, però, Alessia Marcuzzi non è riuscita a raggiungere i risultati di Ilary Blasi. I nuovi ingressi regaleranno nuove soddisfazioni? I fans del reality si augurano di sì soprattutto perché le discussioni tra i concorrenti non piacciono al pubblico. Per scoprire, dunque, se davvero ci saranno dei nuovi ingressi, sarà necessario aspettare martedì prossimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO NARDI, NADIA RINALDI E CECILIA CAPRIOTTI PRONTI A TORNARE IN GIOCO?

L'Isola dei Famosi 2018 è davvero a secco? Gli ascolti non esorbitanti e il fatto che anche il cast quest'anno non sia proprio al top, non ha permesso davvero all'edizione in corso di decollare e in molti pensano che dopo il canna-gate alla fine gli ascolti possano addirittura abbassarsi. L'ennesima prova di questo "poco interesse" al programma potrebbe arrivare da un'altra indiscrezione social lanciata da Riccardo Signoretti, lo stesso che aveva annunciato l'arrivo di Elena Morali dalla seconda puntata del programma. Secondo il giornalista, infatti, sembra che la produzione sia così alle strette tanto da pensare addirittura ad un ripescaggio tra gli ultimi eliminati per poter sopperire all'uscita di scena di Warwick, di Chiara Nasti e, ultimo e ancora in forse, di Giucas Casella. Secondo Signoretti potrebbe toccare a Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti tornare sull'isola se lo verranno. Ma davvero la produzione non è riuscita a trovare vip pronti a lanciarsi in questa avventura? Se così fosse le cose per il programma potrebbero essere più gravi del previsto. (Hedda Hopper)

L'ALLONTANAMENTO DI FRANCO E AMAURYS

L'Isola dei Famosi 2018 sta regalando davvero molte sorprese, situazioni inaspettate anche in vista del futuro dei suoi protagonisti. Diverse sono state anche le amicizie importanti che hanno portato alcuni naufraghi a legarsi in maniera importante. Tra questi c'erano Franco Terlizzi e Amaurys Perez che hanno dimostrato di essere pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro. Oggi però c'è stato un allontamaneto tra i due con Franco che ha sottolineato: "Pensavo di avere un amico e invece mi sbagliavo". Amaurys Perez ha detto la sua, senza farsi tradire dall'emozione. Ha voluto specificare ai suoi colleghi di avventura: "A Franco gli ho detto dall'inizio della trasmissione di non arrivare a pensieri prima di chiarire con le persone". I due poi si sono incontrati faccia a faccia con Franco Terlizzi che ha sottolineato di aver pensato male del suo amico pronto a votarlo in nomination. Proprio Amaurys Perez ha spiegato che il suo amico non deve pensare a una cosa del genere. (agg. di Matteo Fantozzi)

BIANCA ATZEI RIMANE IN HONDURAS

La permanenza di Bianca Atzei sull’Isola dei Famosi 2018, nonostante il malore, non sarebbe a rischio. La cantante continua così a trascorrere le sue giornate legate a Paola Di Benedetto, la peor della settimana costretta a vivere a stretto contatto con la persona che ha nominato. Tra Bianca e Paola non c’è mai stata molta simpatia e, finora, la modella sta dimostrando di non essere molto propensa a legare. La Di Benedetto, infatti, fatica ad abituarsi ai ritmi della cantante a cui ha confessato il suo stato d’animo: "Ma tu veramente ti alzi tre, quattro volte a notte per andare in bagno?" – ha chiesto la modella a Bianca. Paola, poi, ha aggiunto: "I prossimi giorni così…non lo so, a me sembra tutto tragicomico dico la verità. Rido per non piangere. Pensiamo nella maniera positiva, possiamo divincolarci da tutti questi lavori di gruppo, perché noi siamo legate". Per la Di Benedetto, dunque, saranno giorni difficili dal momento che è anche alle prese con la sua prima nomination (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIUCAS CASELLA E' TORNATO IN GARA?

Mistero Giucas Casella sull’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della diretta di martedì scorso, l’illusionista è stato momentaneamente sospeso dal gioco per permettere ai medici di controllare le sue condizioni fisiche. Nel daytime dell’Isola dei Famosi 2018, però, trasmesso su Italia 1, Giucas Casella era presente sull’Isola insieme agli altri naufraghi. L’illusionista, dunque, è tornato in gioco? Sul sito dell’Isola e sulle pagine social del reality tutto tace. Il pubblico si chiede cosa sia effettivamente accaduto a Casella che, pare, abbia riportato una botta alle costole che ha fatto temere per la sua salute. Gli esami medici a cui Giucas è stato sottoposto, dunque, hanno dato esito negativo? I fans del reality si augurano di vedere Casella ancora a lungo sull’Isola: l’illusionista, infatti, insieme a Francesca Cipriani, forma una coppia formidabile che piace sempre di più al pubblico. L’ex pupa, dunque, ha finalmente ritrovato uno dei suoi compagni d’avventura preferiti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLA PREOCCUPATO PER ELENA E SIMONE

Giucas Casella resta sospeso dall'Isola dei Famosi 2018 mentre Bianca Atzei sta male ma c'è chi se la sta passando meglio. Ci riferiamo a Simone Barbato ed Elena Morali, che sull'Isla Bonita possono godere di un comodo letto matrimoniale, cibo, acqua, caffè e utensili per la cucina. Il Mejor della settimana è stato il comico di Zelig, che ha scelto Elena per condividere questa settimana di “vacanza”. Se il mimo è al settimo cielo all'idea di restare solo con l'ex Pupa, lo stesso non si può dire della naufraga, che ha in mente solo il suo fidanzato Scintilla. Quest'ultimo però è preoccupato: “Io temo questa cosa che si è creata tra Elena e Simone, non sto tranquillo”, ha dichiarato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, a Pomeriggio 5. La nonna di Simone Barbato, Pellegrini, non lo aiuta: “Quando due si vogliono, alla fine si pigliano. Magari il fidanzato di Elena sarà sconsolato, ma ogni uomo dovrebbe avere sette donne”. Scintilla sembra non poter fare sonni tranquilli... Staremo a vedere come si evolverà la situazione. (agg. di Silvana Palazzo)

TANTE LACRIME IN HONDURAS, LE DONNE LE PIÙ FORTI?

L'Isola dei Famosi 2018 continua ad andare avanti con un discreto successo e oggi a Mattino5 si parla proprio dei protagonisti maschi sempre più in lacrime e "deboli" rispetto alle donne. Una serie di immagini mostrano le lacrime di Filippo Nardi (eliminata la scorsa settimana) ma anche quelle di Franco Terlizzi e Amaurys Perez al centro di una serie di sorprese proprio durante l'ultima diretta. A commentare quello che è successo in studio c'è anche Luca Giurato che non ama molto queste esternazioni e conferma che il migliore era l'uomo primitivo. Le donne amano sicuramente l'uomo che piange e che poi è forte e in grado di difendere la propria donna e non quello che non piange e che sicuramente si mostra freddo e acido. Il dibattito e le risate non mancano mentre le immagini mostrano il momento in cui Perez ha avuto modo di parlare con la moglie. Adesso per lui è arrivato il momento di reagire e andare avanti come un vero sportivo, è sicuramente uno dei finalisti del programma? (Hedda Hopper)

JEREMIAS RODIRGUEZ ALL'ISOLA DEI FAMOSI?

Tutti vogliono Jeremias Rodriguez? Alcuni giorni addietro, il fratello di Belen ha affermato di aver rifiutato il trono classico di Uomini e Donne: “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà…Mai dire mai. Anche perché ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco…”, aveva riferito tra le pagine del settimanale Nuovo TV. Con Alfonso Signorini invece, c'è stato uno scambio di battute: “Ma è vero che ti vogliono a tutti costi a L’Isola dei Famosi? C’è stata la richiesta formale?”, ha chiesto il direttore di "Chi". “Ho sentito, no, no, ho detto di no a questa cosa che mi hanno chiesto. Magari la prossima, al prossimo anno", ha risposto lui. Ed intanto il cast fa acqua da tutte le parti… come finirà questa edizione decisamente sottotono? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALESSIA E ROSA FANNO PACE

“Nonostante la nostra litigata, la reputo una ragazza intelligente e capace”. Queste sono le prime parole di Alessia Mancini dopo aver chiarito con Rosa Perrotta. Due caratteri molto simili i loro, che s’infiammano facilmente e con la stessa facilità, possono tornare indietro per affermare di aver sbagliato. L’ex Velina di Passaparola, si è confidata con il saggio Gaspare per raccontare il suo rapporto turbolento con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. “È normale che ci siano simpatie e antipatie - continua la showgirl - però stasera l’ho vista più morbida e sono molto contenta”. Dopo svariate giornate passate a litigare, le naufraghe sono finalmente giunte ad una tregua che si è definitivamente risolta durante la puntata serale dello scorso martedì sera in diretta con Alessia Marcuzzi. Alessia Mancini per questo motivo, sembra anche avere ritrovato l’armonia e la serenità, tirando un sospiro di sollievo. “Non vuol dire che diventeremo migliori amiche ma adesso mi sento meglio”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA CIPRIANI, PROTAGONISTA INDISCUSSA

È ormai cosa palese che una delle grandi protagoniste di questa edizione dell'Isola dei Famosi è Francesca Cipriani. Vista inizialmente con scetticismo dal pubblico di Canale 5, la showgirl ha poi saputo conquistare il pubblico con la sua simpatia e anche con il suo essere "sopra le righe". Dietro però questa facciata di perenne allegria c'è un passato molto duro che la Cipriani ha mostrato soprattutto nel corso delle ultime puntate. Nuove confessioni sul passato di Francesca arrivano da sua madre, la signora Rita De Michele. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la signora ha svelato perchè la figlia è scontenta della sua fisicità: "Francesca non si vede mai bene, si vede sempre con gli occhi dei 12 anni. Non si sente mai adeguata agli altri e vorrebbe migliorare". Ricordiamo che, da adolescente, la Cipriani ha vissuto episodi di bullismo: "Dovrebbe capire quello che le è successo fregandosene e riprendendo in mano la sua vita, in un modo più normale. - racconta la madre - E credo che in questo l'Isola sarà fondamentale per lei".

FRANCESCA CIPRIANI INCONTRA SUO PADRE ALL'ISOLA?

Si è spesso parlato della vita amorosa di Francesca Cipriani, anche quella abbastanza tormentata; ma oggi la showgirl è fidanzata? "Assolutamente no. - risponde secca la signora De Michele - E' da un bel po' che non frequenta nessuno. Ha avuto una bruttissima esperienza nel 2014 (è stata picchiata dal suo ex) ma preferisco non parlarne". L'unico uomo della vita di Francesca è suo padre, che tanto vorrebbe rivedere. La madre conferma: "A lei è sempre mancato, anche quando era piccola e viveva con noi". Che possa esserci una sorpresa per lei? "Suo padre si trova ad appena due ore e mezza di volo dall'Honduras sarebbe una situazione bellissima! Francesca impazzirebbe dalla felicità. E le darebbe anche la forza per vincere" conclude Rita De Michele.

© Riproduzione Riservata.