Jeremias Rodriguez nuovo tronista?/ Uomini e Donne: “Non mi sono mai accettato…”

- Anna Montesano

Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il fratello di Belen ha pubblicato uno scatto nei camerini degli Studi Elios, lanciando un indizio bomba.

jeremias_rodriguez_uominiedonne Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez nuovo tronista di Uomini e Donne? Il fratello di Belen potrebbe salire sul trono già dal prossimo marzo… vedremo se l’indiscrezione sarà confermata o meno dal diretto interessato dopo lo scatto postato sulle Instagram Stories dove appare chiaramente dentro uno dei camerini degli Studi Elios del programma ideato e condotto da Queen Mary. Se Jeremias arrivasse sul trono, il suo percorso televisivo sarebbe sicuramente qualcosa di molto sincero, dato il suo carattere schietto. Nonostante questo, il ragazzo intervistato di recente da Elenoire Casalegno sul portale 361Magazine, confessa di avere ancora dei problemi con la sua fisicità (mostrando anche le sue fragilità): “Non mi sono mai accettato e quando arrivava il caldo ero già con l’ansia per dovermi mostrare. Non mi piacevo. Io ho vissuto una situazione particolare, perché magari non tutti i fratelli si ritrovano sotto ai riflettori in quel modo. Per me è stato difficilissimo non paragonarmi magari a tutto quello che aveva fatto mia sorella”. Se diventasse tronista quindi, il buon Jere, metterebbe da parte le solite esterne in piscina/sauna/percorso salute? A quanto pare… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Solo rumors o realtà?

Jeremias Rodriguez sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne? L’ex gieffino, in una delle puntate di Casa Signorini, ha svelato di essere stato contattato sia dalla produzione di Uomini e Donne che dell’Isola dei Famosi 2018 ma di aver rifiutato entrambe le offerte. Tuttavia, nelle ultime ore, una foto pubblicata sui social da Jeremias ha scatenato i rumors su una sua possibile presenza nel programma di Maria De Filippi. Il fratello di Belen è tornato ufficialmente single dopo la fine della sua storia d’amore con Sara Battisti. L’amicizia con Aida Yespica sembra destinata a restare tale: l’argentino, così, cercherà l’amore nel programma di Maria De Filippi? Per il momento di tratta di semplici rumors. La possibile presenza di Jeremias, sul trono, però, non scatena l’entusiasmo dei fans che vorrebbero vedere un ragazzo normale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jeremias Rodriguez, uno scatto nei camerini di Uomini e Donne?

Le indiscrezioni degli ultimi giorni sembrano trovare quasi una conferma. Jeremias Rodriguez potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Uno scatto dell’ex gieffino, che i fan trovano nelle sue stories su Instagram, e che lo vede in uno dei ben noti camerini di Uomini e Donne, accende inevitabilmente il gossip. Proprio il fratello di Belen e Cecilia, che da qualche settimanha è tornato single dopo la rottura con Sara Battisti, pare essere pronto a salire sul trono di Canale 5. D’altronde è stato proprio lui ad alimentare questa indiscrezione nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo tv. In quell’occasione, Jeremias ha dichiarato: “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà… – per poi aggiungere – mai dire mai. Anche perchè ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco”.

Jeremias Rodriguez tronista? Le rivelazioni dell’ex gieffino

Dichiarazione con la quale aveva quindi sottolineato la possibilità di accettare quella proposta che la redazione gli aveva già fatto dopo la partecipazione al Gf Vip 2. Nella stessa intervista, Jeremias ha anche svelato le qualità che dovrebbe avere una donna per conquistarlo: “Le ragazze con cui sono stato fidanzato in passato erano tutte molto diverse l’una dall’altra. – così spiega – Tutti dicono di non aver capito il mio genere. In realtà, a me basta che abbia il cuore bello: il resto passa in secondo piano”. Il desiderio di Jeremias Rodriguez è quello di creare una propria famiglia: “Mi piacerebbe molto diventare papà – ammette Jeremias, che conclude – ma bisogna trovare la persona giusta. Quindi diamo tempo al tempo” ha infine ammesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie