BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MICHELLE HUNZIKER, L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO/ L'acido in faccia alla figlia e l'amore per la famiglia

Michelle Hunziker intervistata da Maurizio Costanzo durante L'intervista in onda oggi, parla del rapporto con Eros Ramazzotti con cui ha raggiunto un equilibrio per l'educazione di Aurora.

Michelle HunzikerMichelle Hunziker

Michelle Hunziker ha raccontato tutti i passaggi della sua vita a L'Intervista di Maurizio Costanzo, tornando sulla terribile esperienza che ha dovuto superare e che l'aveva costretta a vivere controllata da una setta. Sulla sua pagina di Instagram la bella Michelle Hunziker è voluta tornare sul tema della famiglia che è stata decisiva per superare tutti i suoi problemi. Postando una foto insieme al suo splendido barboncino color champagne commenta: "Il ritorno a casa la sera, l'abbraccio delle mie bambine, le feste dei cagnolini, il profumo della cena, un bicchierino di vino rosso con mio marito e la condivisione della giornata. Tutto questo per me è Famiglia e la Famiglia è tutto. Buona sera a tutti voi da me", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente i momenti difficili sono per fortuna ora lontani, con la terribile storia delle minacce alla figlia con l'acido che sono dimenticate anche se hanno fatto molto male. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA MINACCIA DI ACIDO IN FACCIA ALLA FIGLIA

Nonostante sia uno dei personaggi più amati della televisione, la vita di Michelle Hunziker non è stata tutta rosa e fiori come ci si potrebbe aspettare da una persona così sorridente. La bella presentatrice svizzera ha infatti dovuto affrontare una serie di problemi e di ostacoli nel corso della sua esistenza, come ad esempio, quando ha subito delle minacce nei confronti della propria figlia. A raccontare l’episodio è stata la stessa Michelle, intervistata da Maurizio Costanzo durante la famosa “L’Intervista”, programma andato in onda nella serata di ieri, giovedì 22 febbraio, su Canal 5: «A marzo, un anno fa – svela per la prima volta la Hunziker - è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora... l'acido in faccia... volevano che pagassi in bitcoin...». Un vero e proprio dramma che fortunatamente è stato superato dalla famiglia. Ricordiamo che Aurora è la prima figlia di Michelle, avuta con il noto cantautore Eros Ramazzotti. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL RAPPORTO CON EROS

Nell’intervista di Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker ha parlato anche di Eros Ramazzotti. Quella con il cantautore è stata una grande storia d’amore di cui Aurora è la prova vivente. Oggi, entrambi sono riusciti a ricostruirsi una vita. Esattamente come Michelle, anche Eros si è sposato con Marica Pellegrinelli e ha avuto altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio. Eros e Michelle continuano ad avere buoni rapporti per Aurora che hanno sempre cercato di crescere insieme. “Su come educare Aurora, io e Eros siamo sempre stati d’accordo” – ha dichiarato la Hunziker che ha poi rivelato anche qual è la sua canzone preferita della discografia del suo ex marito – “Mi piace tutta la sua discografia, soprattutto quella del passato. Sono molto belle le canzoni che ha dedicato ad Aurora e a me. La mia preferita è Musica è: un capolavoro”, ha aggiunto la bionda showgirl. Michelle ed Eros, dunque, da genitori di Aurora, sono riusciti a trovare un equilibrio grazie anche ai rispettivi partner (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DESIDERIO DEL QUARTO FIGLIO

Michelle Hunziker, L'Intervista di Maurizio Costanzo. La conduttrice televisiva, protagonista all'ultima edizione del Festival di Sanremo 2018, ha risposto alle domande del marito di Maria De Filippi e sono stati diversi gli argomenti di cui si è discusso. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una possibile quarta gravidanza per la showgirl svizzera, che ha già dato alla luce le tre figlie Aurora, Celeste e Sole. Ecco il commento della Hunziker: “Non sono casuali i nomi delle mie figlie: E’ stato un caso ma se ci pensi, dopo l’Aurora sorge il Sole nella volta Celeste. Ho già il nome per il maschietto eventuale, ma non lo dico ancora”. Più in profondità, Maurizio Costanzo le ha poi chiesto se è incinta al momento: “Se sono incinta? No, ci sto lavorando. Sono contenta così, che sia maschio o femmina non mi importa”. (Agg. Massimo Balsamo)

"AURORA E' STATA LA MIA VERA SALVEZZA"

Tanti i temi toccati da Michelle Hunziker nel corso de L'Intervista di Maurizio Costanzo. Tra questi, il rapporto con la figlia Aurora, nata dal rapporto con Eros Ramazzotti: "Abbiamo un rapporto bellissimo, pazzesco. Siamo cresciute insieme: l’ho avuta a diciannove anni. Con tutto quello che abbiamo passato, lei è stata la mia forza, la mia vera salvezza: come per tutti i genitori, i figli sono degli angeli. Quando la guardo distesa nel letto, tra me e me mi chiedo: è possibile che sia mai stata bebè questa ragazza? E’ una ragazza molto intelligente e molto sensibile. E’ in un momento in cui sta catturando tutto quello che le serve per fare la sua strada”. Una battuta anche sul fatto che Aurora sia fidanzata con Goffredo: “Lei è molto selettiva, non si fidanzava mai. Abbiamo un rapporto madre-figlia ma anche da sorelle. Capisco ancora prima di lei le sue cose. E’ molto innamorata e molto felice. In dolce attesa? Non vuole sentire parlare di questa cosa, ma sarebbe il mio sogno diventare nonna”. (Agg. Massimo Balsamo)

"HO CAPITO CHE LA FAMIGLIA E' TUTTO"

Michelle Hunziker protagonista della nuova puntata de L'Intervista di Maurizio Costanzo, in onda oggi 22 febbraio 2018. Tra i tanti temi toccati dalla showgirl svizzera, il capitolo della famiglia: “Per me la famiglia è tutto, l’ho capito ancora di più diventando grande. Avendola persa e essendomi allontanata, ho capito l’importanza della famiglia: non c’è niente che conti di più”. La conduttrice del Festival di Sanremo 2018 ha rivelato poi un retroscena sul suo arrivo in Italia, a Milano, dovuto alla madre: “Sono arrivata all’età di 16 anni quando mia madre si è follemente innamorata di un italiano, di Ferrara. Abbiamo vissuto qualche anno a Bologna, per poi andare a Milano. Mi arrabbiai molto perché non essendoci ancora al tempo gli accordi bilaterali Italia-Svizzera ho dovuto ricominciare le superiori: a sedici anni andavo a scuola con i ragazzi di tredici anni". (Agg. Massimo Balsamo)

IL RAPPORTO CON LE FIGLIE

Bella, solare, donna di successo e mamma a tempo pieno: Michelle Hunziker è un vulcano e nulla può fermarla. La conduttrice è sempre in movimento, anche quando è a casa con le sue bambine, ma non chiede mai il cambio o, almeno, non vuole. È lei stessa a confermarlo nel corso di un'intervista rilasciata qualche tempo fa a Grazia, dove parla del suo ruolo di mamma. La Hunziker in merito ha dichiarato: «Chiedere il cambio a qualcuno? Ah no, sono cose da mamma. Se le bambine chiamano, mi alzo, vado al loro lettino, le coccolo, le consolo. - ha dichiarato Michelle alla nota rivista, per poi aggiungere - Mi sembra giusto che abbiano il tempo di adattarsi alla vita. Erano nella pancia della mamma, tranquille. È naturale che abbiano bisogno di me, adesso che sono al mondo». (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUARTO FIGLIO IN ARRIVO?

Michelle Hunziker, prima della conclusione del Festival di Sanremo che l'ha vista alla conduttrice, aveva annunciato la possibilità di pensare ad un terzo figlio e proprio dopo la kermesse canora. "Abbiamo pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino" aveva dichiarato la Hunziker in un'intervista rilasciata a Grazia. Il Festival è finito e questa sera Michelle torna protagonista in tv nel nuovo appuntamento con L'Intervista di Maurizio Costanzo. Proprio qui la conduttrice potrebbe affrontare nuovamente l'argomento quarto figlio parlando di suo marito, Tomaso Trussardi. Ricordiamo che la Hunziker ha già 3 figlie, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, e Sole e Celeste figlie di Tomaso. Arriverà anche il maschietto per la coppia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO SOCIAL DI MICHELLE

Michelle Hunziker con il suo leggendario sorriso ha conquistato tutti. Il pubblico di Canale 5, quello del Festival di Sanremo ma, sicuramente, ha conquistato l'affetto di chi la conosce davvero e la ma oltre quella maschera di donna sempre allegra, di qualcuno che non ha provato sulla sua pelle il dolore e la paura, oltre la bionda capace di far ridere ma anche di emozionare. Lei lo sa bene e per questo la sua gioia più grande è sempre quella di tornare a casa e condividere con la sua famiglia le cose di tutti i giorni, quei riti giornalieri che spesso intrappolano ma che alla fine sono davvero l'unica cosa per cui valga la pena vivere. Poco fa Michelle ha voluto fare un inno social proprio a questa normalità pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui e scrivendo: "Il ritorno a casa la sera, l’abbraccio delle bambine, la festa che ti fanno i cagnolini...il profumo della cena che invade le narici...un bicchierino di vino rosso con il marito e la condivisione dell giornata...tutto questo per me è Famiglia...la Famiglia è tutto per me...buona serata a tutti voi da me e lilly!!!! #family #love". (Hedda Hopper)

LE PAROLE SU TUZIO E BIBI BALLANDI

Le lacrime non mancheranno, questo è sicuro visto che la stessa showgirl ha sottolineato il fatto che ha cercato di trattenersi ma parlando della sua vita privata è stato difficile farlo. Il momento più drammatico sarà sicuramente quello legato alla setta e alle minacce fatte alla figlia ma ci sarà modo di parlare anche di due persone dello spettacolo (del dietro le quinte) che lei ha definito come "In grado di cambiare la vita di coloro che incontrano". In particolare, parolando di Franchino Tuzio, il manager morto a fine 2017, e Bibi Ballandi, morto giorni fa, la conduttrice ha spiegato: "Frank era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme. Frank è stato davvero un papà e anche Bibi poi, molto più in là, anche lui è arrivato al momento giusto e mi ha dato una grande mano. Quindi sono due persone che ti fanno svoltare la vita”. I commenti negativi sulla Hunziker non mancano ma sicuramente la sua sarà una delle interviste più intense e ricche del programma di Maurizio Costanzo. (Hedda Hopper)

PRESTO IN TV CON SCOMMETTIAMO CHE...?

Michelle Hunziker dopo il Festival di Sanremo 2018, sarà la protagonista assoluta del nuovo appuntamento con L'intervista di Maurizio Costanzo, in onda nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo il successo con la kermesse musicale più famosa in Italia, la conduttrice avrà nuovamente modo di parlare della setta ma anche della sua rinascita, fino alla totale ritrovata felicità tra le braccia dell'attuale marito Tomaso Trussardi con il quale ha avuto anche altre due bambine dopo Aurora avuta dal cantante Eros Ramazzotti, Celeste e Sole. A breve la conduttrice dovrà condurre da aprile "Scommettiamo che...?", anche se probabilmente si cambierà il suo nome. Lo scorso autunno la conduttrice si è liberata del "peso" della setta scrivendo un libro di grande successo dal titolo “Una vita apparentemente perfetta” (ed. Mondadori). Tutto ha avuto inizio quando la donna, appena ventenne e sulla cresta dell'onda, ebbe dei problemi con la perdita di capelli per via dello stress. Successivamente la Hunziker ha conosciuto la famosa pranoterapeuta che per alcuni anni della sua carriera, le ha rovinato la vita.

IL PADRE ALCOLISTA E FRANCHINO TUZIO

Durante L'intervista con Maurizio Costanzo, la conduttrice ha raccontato come ha scoperto del vizio dell'alcol del padre: "L’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”, ha confessato. Poi ha voluto ricordare anche Franchino Tuzio, manager e amico: “Frank era amico di Eros e quindi lo invitavamo alle feste e lui mi vedeva che prendevo sempre il microfono in mano e facevo un po’ l’intrattenitrice e mi diceva sempre ‘devi fare qualcosa’ e da lì abbiamo iniziato a camminare insieme…". E sul prossimo impegno televisivo con Scommettiamo Che, ha affermato che ci saranno degli incontri a tal proposito già dalla prossima settimana. Inoltre, ha confidato che rifarebbe Sanremo: "Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”. E sulle critiche di Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro la sua associazione Doppia difesa, ha voluto precisare: "Non sono arrabbiata ci sono rimasta male […]. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto”. Poi Michelle racconta di avere vissuto un dramma con protagonista la sua Aurora: “A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora… Volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma”.

LA SETTA DI CLELIA

"In Terris" ha avuto modo di intervistare Michelle Hunziker poco dopo la sua gloriosa esperienza con la 68eisma edizione del Festival di Sanremo e quindi, a livello cronologico le sue dichiarazioni sono così recenti che vogliamo anche condividerle con voi. La presentatrice spiega che ciò che le è accaduto quando aveva 23 anni, sarebbe potuto succedere davvero a chiunque: “Può accadere a tutti, soprattutto quando nella vita si è in un momento di fragilità, quando cerchi delle conferme, quando cerchi l’amore, cerchi Dio, quando ti manca una persona cara. Può capitare ad ognuno di noi”. Poi rivela anche che a convincerla è stato il senso di aggregazione ed appartenenza che sentiva all'inizio con loro, oltre alle attenzioni e l'amore. Poi svela anche come sia stato il suo ritorno alla normalità e la vita di tutti i giorni: “È stato uno choc perché tutto ad un tratto sono tornata alla realtà dopo aver vissuto per cinque anni all’interno di una bolla di sapone. Le difficoltà principali sono state il perdonare a me stessa quello che avevo fatto, la paura di morire. Ho rielaborato tutto con il tempo e con l’aiuto di professionisti validi”.

MICHELLE HUNZIKER ALLA CONDUZIONE DI SCOMMETIAMO CHE

Queste le parole di Stefano Orsucci a riguardo: “Il nome del programma sarà Una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa. Non c'è ancora il titolo definitivo perché Scommettiamo che è un titolo registrato dalla Rai. Si tratta di un adattamento italiano a Wetten Dass, un programma di cui Magnolia ha i diritti internazionali. Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte. Se perdono la scommessa, hanno una punizione. E alla conduzione ci sarà lei, Michelle Hunziker che al Festival ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. È molto fresca, carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta. È giusta. È una che si meraviglia davvero. Lei vuole farlo da sola". Unico neo per Michelle Hunziker potrebbe essere la presenza sulla Rai in contemporanea de La Corrida condotto da Carlo Conti. Il che significherebbe per i due conduttori una sfida all’ultimo scampolo di nostalgia che li vedrà sfidarsi a suon di Auditel nel venerdì sera a partire dal mese di aprile.

LA CONFERMA

Di progetti futuri Michelle Hunziker parlerà ne L'Intervista di Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore ha infatti chiesto conferme alla bella svizzera circa le voci sulla possibile conduzione del programma “Scommettiamo che?”. E stando a quanto emerge dalle anticipazioni, la conduttrice ha fornito delle indicazioni molto precise: «Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello». A proposito di programmi, progetti e tv, Michelle Hunziker ha sfiorato anche l'argomento relativo alla sua esperienza alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2018. Un'esperienza talmente positiva che le piacerebbe riprovarla: «Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede...», ha risposto la moglie di Tomaso Trussardi a Maurizio Costanzo quando le ha chiesto se le sarebbe piaciuto rifarlo. Una candidatura credibile quella di Michelle, visto che è stata incoronata regina dell'ultima edizione della kermesse.

GLI ATTACCHI A “DOPPIA DIFESA”

Negli ultimi tempi Michelle Hunziker è stata vittima di duri attacchi per “Doppia Difesa”, l'associazione fondata con l'avvocato Giulia Bongiorno in difesa delle donne vittime di violenza. Il caso è scoppiato in seguito ad un articolo del Fatto Quotidiano, firmato da Selvaggia Lucarelli, che ha messo in dubbio il lavoro svolto dall'associazione. Da tempo va avanti il botta e risposta a distanza tra le parti e prosegue con L'Intervista a Maurizio Costanzo, visto che il giornalista e conduttore le ha fatto una domanda su Doppia Difesa. «Per me è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella... Quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male. In quel momento una va a fare Sanremo, l'altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto». Maurizio Costanzo le ha anche chiesto se voterà la Bongiorno il 4 marzo: «Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. E’ una donna con una grande moralità, una giusta».

© Riproduzione Riservata.