CRAIG WARWICK/ “Rosa Perrotta intelligente, Jonathan è un ragazzo d’oro” (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Il medium inglese Craig Warwick reduce dall’esperienza a l’Isola dei famosi nel mare dell’Honduras, è ospite quest’oggi a Verissimo per parlare del suo incidente e molto altro.

craig_warwick_isola Craig Warwick

Dopo le accuse shock rivolte a Franco Terlizzi (leggete in basso), ai microfoni di Verissimo, Craig Warwick ha parlato anche dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che gli hanno lasciato un piacevole ricordo. Il sensitivo usa parole positive sia per Rosa Perrotta che per Jonathan. Per Craig, l’ex tronista è una ragazza “intelligente e determinata” mentre Jonathan “è un ragazzo d’oro in grado di parlare di tutto”. Craig, poi, ha parlato del probabile vincitrice dell’Isola. Secondo Warwick, ad avere più chance di vittoria sono le donne e punta sulla stessa Rosa, su Francesca Cipriani e su Paola Di Benedetto. Tuttavia, Craig spera che a trionfare sia Jonathan: l’ex gieffino ha conquistato il sensitivo con i suoi modi educati e sempre gentili. Le previsioni di Craig si realizzeranno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCO TERLIZZI IL PIU’ FALSO

Craig Warwick affianca Cecilia Capriotti nello studio di Verissimo nella nuova puntata. Il sensitivo ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 a causa di un infortunio e se ne dice dispiaciuto: “Per me l’Isola è stata una bellissima esperienza, per me è davvero un peccato” ammette. Poi sui naufraghi, dichiara: “Alessia Mancini e Franco Terlizzi sono i più falsi. Io un giorno ho detto a Franco che avevo fatto 20 anni insieme al mio compagno Enzo. Lui allora mi ha chiesto se fossi gay e quando ho detto di si mi ha risposto ‘Schifo'”. Poi ha aggiunto: “Io ho anche sentito che lui ha dichiarato “Quell’inglese schifoso!” – e ancora – Tu dormi troppo vicino a me”. Accuse forti, che lasciano senza parole Silvia Toffanin e il pubblico in studio. Cosa dirà Franco a sua discolpa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

“SULL’ISOLA CI SONO ANGELI E DEMONI”

Craig Warwick, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi dopo essersi incrinate alcune costole a causa di pericolose cadute, si racconterà ai microfoni di Verissimo parlando di questa esperienza televisiva che seppur breve lo ha segnato molto e gli ha permesso di trovare anche buoni amici nei suoi compagni d’avventura. Intervistato dal settimanale Chi, Craig Warwick ha spiegato i motivi che l’hanno portato ad accettare di fare l’Isola dei Famosi: “Ho accettato di fare L’Isola dei Famosi. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”. Inoltra ha svelato come tra i vari naufraghi ci siano angeli e demoni: “Bianca Atzei, ad esempio, ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

CRAIG WARWICK: “IO HO DUE ANGELI”

La puntata odierna di Verissimo, condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin darà ampio spazio alle vicende de l’Isola dei Famosi grazie alla presenza tra gli ospiti di Craig Warwick. Il noto sensitivo britannico che dice di palare con gli angeli, infatti è rientrato in Italia dopo aver dovuto abbandonare questa edizione 2018 del reality in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Infatti, Warwick è stato vittima di un paio di rovinose cadute che gli sono costate l’inclinazione di alcune costole. Sottoposto ad un attento controllo medico al concorrente britannico è stato caldamente consigliato di far ritorno alla vita reale in quanto bisognoso di un periodo di riposo: “Questa settimana sono caduto due volte e ora i medici mi hanno consigliato di andare a casa perché devo riposare. Mi sono inclinato le costole sbattendo contro la barca”. Vedremo se dal salotto della Toffanin, Warwick saprà dare ulteriori informazioni sul suo attuale stato di salute.

CRAIG WARWICK, IL SUPPORTO DELLA CUCINOTTA

Craig Warwick nelle tante interviste rilasciate prima di partire alla volta dei mari dell’Honduras come concorrente dell’Isola dei famosi, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality. Nello specifico il sensitivo ha sottolineato come abbia attraversato un paio di anni particolarmente difficili per via dei problemi di salute del suo compagno. Un periodo nel quale ha potuto giovarsi della vicinanza e del supporto dell’attrice italiana Maria Grazia Cucinotta, nei confronti della quale si è sempre espresso con termini molto positivi mentre una piccola frecciatina l’ha riservata a Caterina Balivo: “Io ho due angeli in terra: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio. Quando Enzo è stato male loro sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il resto? Aria. Il mondo dello spettacolo è aria. Maria Grazia invece è sostanza, a lei dico grazie. Caterina Balivo, che è stata la mia talent scout, non l’ho mai più sentita”.

CRAIG WARWICK IL SUPPORTO DEI FANS, IL POST

Craig Warwick, celebre sensitivo britannico che vanta collaborazioni in Italia per diversi programmi televisivi, è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi per via di un paio di costole inclinate sbattendo contro la barca. Un dolore lancinante che non gli ha permesso di proseguire nella sua avventura in terra honduregna e che ancora oggi sembra perseguitarlo. Infatti, ha pubblicato sui social network un post in cui ha mostrato il proprio torace ancora fasciato sottolineando come faccia ancora male. Un post che gli ha permesso di raccogliere il supporto di tanti fan che hanno lasciato commenti del genere: “Un abbraccio e un grande augurio di pronta guarigione..”, “Auguri!!! Siamo tutti con te….. Ed è una bella energia”, “Ti auguro di stare bene presto, un abbraccio”, “Peccato che sei uscito era uno dei pochi motivi per cui guardavo l’isola” e “Non ho più voglia di guardare l’isola… Riprenditi..”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie