BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO, CLASSIFICA SETTIMANALE/ Paolo Fox, 26 febbraio-4 marzo: Pesci, Scorpione, Cancro sul podio

Nella classifica dei segni stilata da Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia e Dipiù TV per la settimana dal 26 febbraio al 4 marzo: fortuna per Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci.

Oroscopo, Paolo Fox Oroscopo, Paolo Fox

CLASSIFICA E OROSCOPO DI PAOLO FOX A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

I Pesci sono alla posizione 3, Mercurio, Venere e, a breve, anche Marte sono in una posizione favorevole. La situazione è interessante, il problema è che a volte siete un po' troppo fatalisti e avete un atteggiamento sterile che va annullato. Il lunedì e il martedì saranno giornate molto interessanti. Lo Scorpione è alla posizione 2, questo è un ottimo momento per i segni d’acqua, è un'occasione per farvi valere in questo 2018 di grande forza. L'unico limite che potreste avere è che qualcuno stia male e dobbiate occuparvi di lui. Mercoledì e giovedì sono giornate così così, invece il fine settimana sarà buono per chi cerca occasioni d’amare. Il Cancro è alla posizione 1, vi sentite un pochino assediati a causa di un Saturno dissonante. Allora, se avete un progetto in mente o un esame combatterete molto per farvi valere e imporre le vostre idee, ma alla fine avrete successo. Questo marzo è sfolgorante anche se ci sarà un leggero calo, ma non dimenticate che ogni prova può essere superata.

FOCUS BILANCIA, TORO, ARIETE, CAPRICORNO

La Bilancia è alla posizione 7, per voi l'estetica è tutto, vivete questo aspetto come un grande valore anche se a qualcuno sembra strano, ma non si tratta solo di un discorso superficiale. Cercate però di non agire in conformità dei giudizi degli altri, perché con la presenza di un Saturno dissonante credere in voi stessi è importante. Voi della Bilancia avete la tendenza di non mostrare subito come siete fatti, tendete che siano gli altri a fare un primo passo. Ma in questo caso dovete stare attenti, non dovete aspettare troppo o perderete un'occasione. Il Toro oggi è alla 6 posizione, sta recuperando perché aveva iniziato un periodo così così a febbraio. Vi sentite pronti a fare gesti un po' pazzi e questo vi espone a piccoli rischi, una cosa rara visto che il Toro è un segno molto conservatore. L'unico dubbio rimane l'aspetto economico, per cui se avete un mutuo o qualche debito dovete fare attenzione. Mercoledì e giovedì saranno due giornate pesanti. In amore, invece, con un Cancro o un Pesci potreste vivere emozioni particolari. L'Ariete si trova alla posizione 5, mercoledì e giovedì avrete giornate molto buone. Marzo è un mese dedicato all'amore e vi dà molte risposte a livello sentimentale, se siete convinti date spazio ad una persona oppure tagliatela fuori dalla vostra vita. Il Capricorno è alla posizione 4, state recuperando e, in questo momento, voi state giocando una grande sfida e partita. Ma dopo il 6 e il 7 di marzo vivete quello che vivono anche la Vergine e i Gemelli, una serie di situazioni al limite in cui qualcuno dovrà valutare cosa fare e accettare anche piccoli compromessi.

FOCUS SAGITTARIO, LEONE E ACQUARIO

Il Sagittario è alla posizione 10, siete un po' sottotono, volete vivere una vita un po' spericolata ma cercate di fare tutto con calma soprattutto perché con queste ultime due settimane confuse siete scontenti. Siete anche un po' polemici, anche se voi del Sagittario tendete ad essere di manica larga. In questi giorni ve la prendete per cose poco importanti. Ovviamente, questa tensione non deve essere riservata in amore. Il mercoledì e il giovedì fortunatamente saranno giornate migliori. Il Leone si trova alla posizione 9 e, piano piano, la situazione migliora e avete anche superato la prima parte di febbraio, finora la più pensante di questo 2018. La cosa bella è che in questo cielo inizia a muoversi qualcosa, soprattutto sul lavoro. State per subire una nuova situazione astrologica che interessa il Leone, l'Acquario e il Toro. Sul lavoro il vostro ruolo potrebbe cambiare e potreste fare qualcosa di molto diverso. Invece, in amore le coppie ossidate dal tempo potrebbero aprire una porta diversa, infatti o qualcuno se ne va o c'è la possibilità di recuperare il rapporto. L'Acquario è alla posizione 8, recuperate abbastanza anche se state combattendo un po' con la forma fisica dallo scorso autunno. C'è chi ha cambiato gruppo di lavoro o ha allontanato persone che non meritano attenzione. L'amore potrebbe tornare protagonista e avete più voglia di innamorarvi. Mercoledì 28 e giovedì 1 marzo saranno giornate particolari e, in generale, marzo è un mese promettente. Ricordatevi anche che avrete molte occasioni di trasformazione grazie ad Urano nel segno da maggio, soprattutto per le persone mature.

FOCUS GENELLI E VERGINE: POSIZIONE 12 E 11

Oggi, domenica 25 febbraio 2018, a "Mezzogiorno in famiglia" su Rai Due Paolo Fox ha presentato l'oroscopo e la classifica per la prossima settimana. I Gemelli oggi sono alla posizione 12, infatti per due o tre settimane e, almeno fino al 6 o 7 marzo, vivete in una sorta interregno di tensione. A livello economico state spendendo qualche soldo in più e questo crea discussioni in casa. La tensione dei pianeti crea qualche disagio e una vera e propria situazione di stallo con due possibili risultati, o non avete voglia di fare le cose oppure ne fate troppe e vi sentite molto stanchi. Vista la tortuosità di questo momento aspettate la prossima settimana per fare passi importanti. Se avete a che fare con persone del Sagittario e della Vergine fate attenzione alle piccole discussioni. In ogni caso dalla domenica 4 vi riprendete in mano la situazione. La Vergine si trova alla posizione 11, i pianeti sono agitati e anche se l'anno è buono avete due o tre settimane che non funzionano. Infatti, in questi giorni potreste avere qualche piccolo ritardo o fastidio. Iniziano anche molte discussioni in prospettiva della vostra posizione lavorativa, ma da lunedì 5 o meglio da martedì 6 marzo il quadro di questa situazione diventa più chiaro. Voi della vergine date molta importanza alle questioni terrene e forse, da questo punto di vista, ci sono state spese o tensioni. Aspettate un attimo e avrete un grande cielo, soprattutto ora che ci si sposta verso marzo e, infine, verso maggio.

IN SINTESI: CLASSIFICA SETTIMANALE 26 FEBBRAIO - 4 MARZO

Ecco la classifica di Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia, in onda su Rai2. Partiamo dal basso: chi c’è in 12esima posizione? All’ultimo posto troviamo i Gemelli, per 2-3 settimane la situazione sarà ancora movimentata fino al 6-7 marzo. 11esimo posto per la Vergine, pianeti al momento agitati nonostante l'anno si presenta per i nati sotto questo segno importante. Decimo posto per il Sagittario: un po' sottotono, fate con calma perchè le ultime 2-3 settimane potrebbero essere state confuse. Nona posizione per il Leone, la cosa bella di questo cielo è che inizia a muoversi qualcosa nel lavoro e in questo momento sarete molto quotati. Ottavo posto per l’Acquario, periodo di recupero, state combattendo anche con la forma fisica. Settima posizione per la Bilancia, per voi l'estetica è tutto e vivete questo come una sorta di grande valore. Non agite in conformità ai giudizi degli altri. Sesto posto per il Toro, grande recupero a livello fisico. Quinto l’Ariete con un marzo pieno di grandi proposte. Quarta posizione per il Capricorno, fate attenzione alla partita che state giocando in questo periodo. Terzo posto per i Pesci, recuperate tanto e inizia ad esserci una situazione astrologica molto importante. Seconda posizione per lo Scorpione, momento molto favorevole per tutti i segni d'acqua. Se avete un progetto in ballo sarete vincenti. Prima posizione invece, per il Cancro, bella situazione astrologica anche se in questo periodo vi sentite un po' assediati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SAGITTARIO E LEONE OUT

In attesa della classifica ufficiale a Mezzogiorno In Famiglia di oggi, scopriamo come andrà l’oroscopo durante la prossima settimana in arrivo: quali saranno i segni zodiacali più fortunati e quelli che invece, avranno delle problematiche? Per l’Ariete questo sarà un grande momento di cambiamenti e rivoluzioni e ritroverete anche l’ottimismo. Settimana positiva anche per il Toro mentre i Gemelli vivranno ancora uno stato di forte tensione e dovranno mantenere la calma durante i prossimi giorni. Momenti di grande rivoluzione per gli amici del Cancro, per merito di una bellissima Luna entrata nel segno saranno fortunati fin dall’inizio della settimana. Il Leone avrà problemi sul lavoro e non sarà molto tollerante. Giornate tese anche per la Vergine. Ottimo recupero invece per la Bilancia, soprattutto nella seconda parte della settimana. Scorpione invece rimane tra i preferiti mentre il Sagittario è ancora costretto a subire un forte stress e delle discussioni. Il Capricorno invece, deve pensare un po’ all’amore e meno al lavoro. Alternative per l’Acquario e giornate positive per i Pesci. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OROSCOPO DI PAOLO FOX A DIPIÙTV: I SEGNI CHE SALGONO E QUELLI CHE SCENDONO

L'Oroscopo di Paolo Fox su Dipiù TV anticipa una nuova settimana fortunata per i segni di Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci, a cui sono state assegnate cinque palline di fortuna. I single del Crancro in particolare sembrano più concentrati sul Lavoro che sull'Amore, anche se si potranno vivere delle avventure. Merito della Luna che promette incontri speciali questa domenica ed un po' di emotività. Le coppie che invece hanno vissuto momenti di crisi in gennaio, possono recuperare. Favorite le trattative sentimentali giovedì e venerdì. Fortuna sul Lavoro, attenzione alla fatica. Interessante il Cielo in Amore per lo Scorpione: meglio lasciare da parte la pigrizia e darsi da fare. Incontri piacevoli in arrivo. Le coppie sono favorite, grazie ad una rinnovata energia e passionalità. Il consiglio dell'astrologo è di darsi da fare anche sul Lavoro, dove le occasioni vanno cercate. Favoriti anche i single del Capricorno, che dovranno fare attenzione ai litigi inutili. Le coppie più fortunate possono fare un passo importante, anche se le recenti tensioni continuano a farsi sentire. Il Lavoro ha indaffarato parecchio: c'è aria di cambiamenti in arrivo. Alcune situazioni però vanno chiarite. Bene i single dei Pesci, che grazie a Venere hanno un vantaggio in più. I nati del segno devono però imparare a fidarsi di più degli altri, mentre le coppie potranno trovare con facilità un punto d'incontro. Anche per chi vive delle crisi. Accordi e novità in arrivo sul Lavoro: meglio non farseli sfuggire.

MOMENTO POSITIVO PER ARIETE, TORO, SAGITTARIO E LEONE

Paolo Fox ha regalato il suo Oroscopo 2018 di questa settimana a tutti gli appassionati dei segni, grazie alla rubrica che cura sul settimanale DipiùTV. L'astrologo prevede un Cielo positivo per Ariete, Toro e Bilancia, a cui ha assegnato tre palline di fortuna. I single dell'Ariete in particolare possono contare di nuovo su una maggiore serenità nei rapporti. I cuori solitari potrebbero incontrare persone nuove, mentre chi ha iniziato da poco una relazione potrà ritrovare emozioni importanti. Gennaio è stato difficile per le coppie, che a febbraio hanno ritrovato gli antichi accordi. Le difficoltà più importanti sono ormai alle spalle, ma meglio abbandonare il passato. Il Lavoro richiede grinta, per un 2018 che regalerà delle vittorie solo negli ultimi mesi. Alcune questioni in sospeso andranno risolte. I nati del Toro sono più fortunati in Amore, specie i single che possono fare degli incontri interessanti. In coppia il consiglio di Fox è di parlare, ma chi ha già avuto problemi con i nati del Leone dovrà fare attenzione a non rimanere risucchiato da questioni passate. Alcuni rapporti lavorativi vanno rivisti, per un Toro che vivrà dei cambiamenti importanti grazie ad Urano e che non potrà riposare. Almeno fino a maggio. I nati della Bilancia dovranno fare attenzione alle emozioni di troppo, che potrebbero compromettere alcune relazioni. Chi ha legami con Sagittario e Leone potrebbe avviare delle collaborazioni importanti. Spese in arrivo invece per le coppie e contrasti legati a problemi di denaro: le stelle garantiscono comunque un recupero. I nati del segno che hanno iniziato da poco un progetto potranno ricevere buone notizie, ma attenzione alle spese eccessive.

CHE SETTIMANA SARÀ PER ACQUARIO, SAGITTARIO, GEMELLI?

Stelle e previsioni: gli ingredienti segreti dell'Oroscopo 2018 di Paolo Fox, che anche questa settimana ci regala i suoi consigli grazie al settimanale DipiùTV. L'astrologo prevede fortuna a metà per Leone Sagittario e Acquario, tre segni a cui ha assegnato tre palline vincenti. I single del Leone dovranno infatti mettere da parte il passato, soprattutto chi ha chiuso di recente uja relazione d'amore. Coraggio e determinazione potranno aiutare chi si sta guardando in giro. Il consiglio di Fox per le coppie è di parlare per poter superare recenti crisi. Nei prossimi mesi andrà tutto meglio, mentre il Lavoro ha già dato i suoi frutti positivi. Chi crede di poter ottenere di più può richiedere che le proprie qualità vengano riconosciute. In difficoltà invece il Sagittario, che vivrà un periodo di verifica anche in Amore. I single potrebbero manifestare nervosismo in più, un umore che si potrà recuperare facilmente. Le coppie che hanno già avuto una crisi potrebbero ritornare a discutere: meglio adottare la strategia della comprensione. Sul Lavoro le tensioni non mancano, anche per via di alcuni ritardi importanti. La ribellione sarà all'ordine del giorno, ma attenzione a non dire qualche parola di troppo. Il Sagittario ha voglia di arrivare al traguardo, ma bisogna prima essere sicuri dei passi da compiere. Incontri in arrivo per i single e novità intense, mentre alcuni dei nati del segno che sono in coppia potrebbero dover scegliere fra due persone. Anche il Lavoro richiede scelte, soprattutto entro il mese di maggio. L'economia è all'osso e questo potrebbe creare qualche preoccupazione. Due palline della fortuna infine a Gemelli e Vergine, i più svantaggiati di questa settimana. I cuori solitari del Gemelli potrebbero dover superare delusioni e tristezze. Il passato potrebbe compromettere l'umore e anche le coppie sono rallentate da una mancanza di fondi per i progetti a due. Il blocco è presente anche nel lavoro, con la promessa di una ripartenza già da inizio marzo. Vantaggi in arrivo per chi lavora invece nel commercio. I single della Vergine hanno ancora dalla loro parte le stelle, ma le tensioni sono molte. Alcuni noteranno che la persona scelta non è quella giusta e vorranno farsi da parte. In coppia si potrebbero verificare degli attriti e spingere qualcuno a parlare troppo, ma si potrà recuperare già nel fine settimana. Il Lavoro richiede attenzione per i nuovi progetti, a cui va data una priorità in base all'importanza.

© Riproduzione Riservata.