BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez e Andrea Iannone/ La confessione hot della showgirl: "Lui non è egoista..."

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si concedono un regalo da 400mila euro acquistando una Bentlety nera: la coppia si mostra sempre più unita e innamorata.

Belen Rodriguez (Instagram)Belen Rodriguez (Instagram)

Tante le rivelazioni fatte da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia si è fatta intervistare dal settimanale Chi nel salotto di Maria De Filippi, a C’è posta per te, e proprio qui i due hanno parlato della loro relazione, svelando tanti inediti retroscena. Tra parole d'amore e progetti per il futuro, non è mancata una battuta piccante della Rodriguez sul suo compagno e noto pilota di MotoGp. “Andrea va sempre di fretta nella vita, ma non in tutto… Non frequento gente egoista“, dichiarazione che palesa il suo doppio senso "hot". D'altronde la passione tra i due non è cosa nascosta: Belen e Andrea sono molto innamorati e sui socia, così come sulle riviste patinate, non mancano scatti che li vedono vicini, complici e talvolta in baci infuocati. Un amore, insomma, che procede a gonfie vele. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FIGLIO IN ARRIVO PER BELEN E ANDREA?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi a cui hanno confessato di essere davvero felici e innamorati. La showgirl argentina ha prima di tutto smentito le voci su una presunta gravidanza affermando che, prima o poi, un figlio arriverà per poi parlare del momento straordinario che sta vivendo accanto al pilota. “Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)" – ha detto la showgirl che ha poi descritto alcune abitudini del compagno – “si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo". La Rodriguez, inoltre, ha spiegato che Iannone va velocissimo nella vita esattamente come fa sulle due ruote ma aggiunge: “No, non frequento gente egoista". Innamorata, serena e felice della sua nuova vita sentimentale che sta cercando di vivere lontano dai riflettori, Belen ha concluso: “più passiamo tempo insieme, più andiamo d’accordo". Insomma, tra i due procede tutto a gonfie vele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, UN REGALO DA 400 MILA EURO

Un regalo da 400mila euro per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, la coppia ha deciso di aggiungere alla collezione di quattro ruote una Bentley nera che li porterà in giro per le strade di Milano. Dopo aver raggiunto Roma con un jet privato per partecipare alla registrazione della puntata di C’è posta per te che li ha visti protagonisti, la showgirl argentina e il pilota tornano al centro del gossip per il costoso regalo che si sono concessi. La coppia, nonostante tutti i pettegolezzi, continua a mostrarsi molto unita e innamorata. In questi mesi, con Stefano De Martino ancora in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018, Belen e Iannone stanno trascorrendo tutto il loro tempo libero con il piccolo Santiago che, secondo alcuni rumors, potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina. In attesa di capire se sia vera o meno la notizia, la coppia si gode l’ultimo gioiello di famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ SEMPRE REGINA DEL GOSSIP

Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé, si tratti di qualche notizia di gossip o di una semplice foto da lei postata su Instagram. Per alcuni giorni si è fatto un gran parlare di una sua possibile gravidanza, tanto che in molti erano ad arrivati ad ipotizzareche la showgirl avesse deciso di rinunciare alla conduzione del Grande Fratello Nip proprio per dedicarsi alla sua vita privata. Ma questa novità è passata velocemente nel dimenticatoio: né lei nè ancora meno il fidanzato Andrea Iannone hanno confermato o smentito il lieto evento e, a differenza di quanto ipotizzato in un primo momento, la puntata di C'è posta per te dello scorso sabato non ha chiarito il dubbio. Archiviate le voci della gravidanza, è ora l'ultima foto pubblicata dalla modella argentina su Instragram ad avere scatenato l'interesse dei suoi fan. Belen appare infatti in tutta la sua bellezza insieme alla sorella Cecilia in occasione del servizio promozionale per la loro linea di costumi Mefui.

BELEN RODRIGUEZ E CECILIA RODRIGUEZ PROMUOVONO I LORO COSTUMI

Belen Rodrigueze e sua sorella Cecilia sono apparse su Instagram in un bellissimo scatto da loro pubblicato per presentare i costumi della linea Mefui (clicca qui per vedere l'immagine). In poche ore lo scatto ha superato i 300 mila likes, un numero sicuramente destinato ad aumentare. Tanti i commenti dei followers delle due modelle, soddisfatti davanti ad una simile bellezza. E come sempre non mancano anche le affermazioni dei più critici, nei confronti dell'una o dell'altra sorella. Negli ultimi giorni, comunque sia, Belen non è particolarmente ativa sui social network, limitandosi a pochi scatti ufficiali. Anche la sua presenza sui giornali è ridotta al lumicino, tanto che sono in molti a chiedersi cosa ci sia oltre questo strano silenzio: fatta eccezione della presenza a C'è posta per te, lei e Andrea Iannone cercano di mantenere quella privacy di cui hanno parlato nelle interviste di qualche mese fa?

© Riproduzione Riservata.