BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Checco Zalone sposa Mariangela Eboli/ La compagna in atelier a provare l'abito: la coppia ha già due figlie

Checco Zalone pronto a sposare Mariangela Eboli? Il settimanale Chi ha paparazzato la donna in atelier intenta a provare l'abito bianco: a quando il lieto evento?

Checco Zalone sposa MariangelaChecco Zalone sposa Mariangela

Checco Zalone pare pronto a sposarsi cone la sua bella Mariangela Eboli. I due si amano ormai da diversi anni e insieme hanno avuto già due figlie. Le due bambine si chiamano Gaia e Greta. La prima è nata nel 2013 e quindi da poco ha compiuto cinque anni, la seconda bimba invece è arrivata l'anno scorso. Un quadro da famiglia perfetta quello che vede protagonista Checco Zalone e che presto renderà il tutto ufficiale tramite la cerimonia che li porterà a convolare a nozze. Una notizia che il settimanale Chi ha rilanciato perché ha colto la compagna Mariangela Eboli in un atelier alla ricerca di un vestito da sposa. Aspettiamo ora l'annuncio ufficiale che ci porterà a capire qualcosa di più in merito a un matrimonio poi che sarà seguito dai tantissimi fan del noto comico pugliese. Questi infatti grazie alla sua spontaneità si è fatto amare da molti e chiaramente il pubblico è interessato ai fatti della vita privata tanto più se c'è di mezzo un matrimonio di mezzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

NOZZE IN PUGLIA?

Checco Zalone è pronto a convolare a nozze con la compagna Mariangela Eboli? Il settimanale Chi ha beccato in un negozio di abiti da sposa la “non moglie” di Checco Zalone che, dopo anni insieme e due figli, potrebbe aver deciso di pronunciare il fatidico sì. L’annuncio ufficiale, naturalmente, non c’è, ma in vista di un futuro matrimonio, la location potrebbe essere la Puglia, diventata una delle regioni più amate dagli sposi. Lo scorso anno, ad esempio, hanno pronunciato il sì nella splendida cornice di Monopoli giovanissimi ereditieri newyorkesi Renèe Sutton e Eliot Cohen. Anche Checco Zalone che in Puglia ha anche girato il suo primo film di successo “Cado dalle nubi” potrebbe scegliere la sua terra per sposare la storica compagna. I rumors, dunque, aumentano dopo lo scoop del settimanale Chi che, con i suoi paparazzi, è pronto a seguire le mosse dell’attore-regista per scoprire qualcosa in più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOZZE IN VISTA PER CHECCO ZALONE

Matrimonio alle porte per Luigi Medici, in arte Checco Zalone? E no, non si tratta della scena di uno dei suoi film più noti: l'attore pare proprio sia pronto a mettere la fede al dito della sua compagna, Mariangela Eboli. La donna che lui ha sempre chiamato la sua "non moglie", che da circa dieci anni è al suo fianco ed è mamma delle sue bambine, Gaia e Greta, è stata avvistata dal settimanale Chi intenta a fare spese "sospette". Ecco quanto si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Qualche giorno fa, Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi. E fa un gelato e due passi, Mariangela ha preso la loro primogenita, Gaia, ha lasciato alle cure di Luca la piccolina, Greta, e ha mosso verso l’atelier di Maria Soleti" spiega l'articolo. Ma cosa ci faceva lì la compagna di Checco Zalone?

CHECCO ZALONE CAMBIA IDEA E SPOSA MARIANGELA?

"E lì, dove le vetrine erano state appositamente schermate con della velina bianca per mantenere il riserbo sul modello scelto - si legge ancora sul settimanale Chi - Mariangela è stata poi raggiunta dalla mamma Marilena, dal babbo Bruno e, infine, dalla sorella Manuela. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta". Di fronte a queste parole sembra palese che le nozze per Checco Zalone siano davvero imminenti. Eppure, in alcune recenti dichiarazioni, il noto attore da record sembrava non essere propenso a sposarsi: "Di sposarmi mi sono scordato", ha infatti sempre detto Zalone aggiungendo: "Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell'uomo... Ma la verità è che stiamo bene così".

© Riproduzione Riservata.