BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Domenico, Uomini e Donne / Video, un tango sensuale con Tina Cipollari: "Ma è lì per ballare o per l'amore?"

Bufera di critiche per Maria De Filippi dopo il siparietto del cavaliere Domenico, che ha baciato Tina e Gemma, in una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne. 

Maria De Filippi conduce “Uomini e Donne”Maria De Filippi conduce “Uomini e Donne”

Ormai è diventato un vero e proprio personaggio oltre che un grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Domenico diverte e allo stesso divide il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi, che vorrebbe vedere qualcosa di nuovo. "Non si può più vedere! Prima la commedia gemma/George con le critiche da pescivendola di Tina, poi la fiction Domenico/Tina da mettersi a piangere! Basta ,inventatevi qualcosa di meglio!" scrive una telespettatrice, sottolineando quella che è opinione di tanti. C'è chi inoltre si chiede se Domenico sia in studio solo per i siparietti con Tina Cipollari, visto che, ad oggi, non ha conosciuto nè frequentato alcuna dama di Uomini e Donne. "Ma deve trovare l'amore o imparare a ballare?" scrive allora qualcuno sul web, sperando che nelle prossime puntate qualcosa possa cambiare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL CAVALIERE RITROVA LA GALANTERIA

Preoccupata dall'ingresso di Domenico nel parterre, Tina Cipollari non ha nascosto al pubblico la sua ansia, sentimento che la insegue esattamente dal giorno in cui il bizzarro cavaliere ha fatto il suo ingresso nelle dinamiche del trono over. A preoccupare la bionda opinionista, in particolare, l'imprevedibilità del suo spasimante, che ogni giorno ne combina una delle sue pur di conquistare un piccolo posto nel suo cuore. Il signor Domenico, infatti, le prova tutte pur di far cadere ai suoi piedi colei che da settimane è al centro dei suoi pensieri, ma i suoi continui tentativi di apparire galante agli occhi di lei sono fino a oggi caduti tutti nel vuoto. Tuttavia, l'arguta opinionista non ha potuto fare a meno di sottolineare alcuni recenti miglioramenti del suo carattere e, dopo gli approcci irruenti delle scorse puntate, ha notato che il cavaliere ha finalmente capito di dover percorrere una strada differente. Con la sua ritrovata galanteria, Domenico riuscirà a far breccia nel cuore di Tina Cipollari?

ANCORA CRITICHE DAL WEB

È diventato ormai un appuntamento fisso per il Trono Over di Uomini e Donne l'esibizione di danza di Domenico con Tina Cipollari. Oggi il cavaliere si è dilettato nel tango argentino (Clicca qui per il video), dopo una nuova lezione con Natalia Titova. Niente baci appassionati e scene "di passione" particolari oggi, eppure le critiche del pubblico a casa non diminuiscono. "Sto uomo è veramente insopportabile!!!...non si può né vedere né sentire...e soprattutto non lo trovo per niente divertente anzi!!!" scrive una telespettatrice, lamentando come molti il ripetersi di un siparietto che ha ormai stancato. C'è chi infatti crede che presto però finirà, così com'è accaduto in precedenza per altri siparietti, come quello delle "merende" di Tina Cipollari e dei suoi balletti in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TANGO ARGENTINO "TROPPO STRETTO" PER TINA

La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con una nuova lezione di danza per Domenico. Il cavaliere torna da Natalia Titova per imparare questa volta il tango argentino da ballare in studio con Tina Cipollari. Invia alla redazione anche un video che lo immortala provare a casa con la scopa e che tanto diverte il pubblico in studio; poi ecco entrare con tanto di costume da scena per un ballo appassionato. Tina però lamenta la pancia un po' troppo grossa di Domenico che "la schiaccia". Intanto dal pubblico da casa però si lamenta delle medesime scene: "Aiuto! Questo Domenico è veramente insopportabile. Ma da quant'è che non vede una donna?"; "Cambiate copione Domenico non si può vedere e tutto un brutto teatrino bastaa"; "Diciamo che Domenico è la ciliegina sulla torta che si poteva tranquillamente evitare". (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOMENICO TRONA PROTAGONISTA PER TINA...

Domenico, l’esuberante cavaliere del trono over, è stato protagonista della puntata di Uomini e Donne dello scorso 8 marzo, festa delle donne. Il “focoso” Domenico è “innamorato” pazzo di Tina Cipollari, che ha già baciato e palpeggiato in più occasione. Nella puntata il cavaliere si è concesso un ballo con Gemma, acerrima nemica dell’opinionista, suscitando qualche borbottio nella Cipollari: “È gelosa”, ha gongolato il cavaliere. Incitato da Maria De Filippi, Domenico si è letteralmente lanciato su Tina e ha inizia un movimentato corpo a corpo: mentre l’opinionista cercava di liberarsi dalla prese dell’uomo, Domenico l’ha baciato sulla bocca. La padrona di casa ha dato vita a un altro siparietto di dubbio gusto, dicendo a Domenica che anche Gemma Galganni voleva un suo bacio. Il cavalieri non se lo è fatto ripetere e ha dato anche alla dama torinese un bacio a stampo. Gema si è subito sciacquata la bocca con l’acqua, mentre Tina è scappata dietro le quinte implorando il molesto corteggiatore di smetterla.

Maria De Filippi e Domenico criticati sul web

Il pubblico da casa non ha apprezzato la scena, andata in onda proprio in occasione della festa della donna: “A me non fa ridere per niente questo siparietto di Domenico. Ma dove è il rispetto per le donne?” e “Se è tutto preparato ed è una gag va bene, ma altrimenti, se una donna ti allontana e ti dice no, tu uomo, ti stai buono”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter commentando il siparietto. Secondo alcuni utenti si è trattata di una “violenza”, in quanto né Gemma Galgani Tina Cipollari hanno richiesto i baci di Domenico, che le ha evidentemente disturbate. Molte critiche anche per Maria De Filippi, che sembrava divertita dalla scenetta. Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Domenico farà ammenda? Maria De Filippi cercherà di tenerlo al suo posto?

© Riproduzione Riservata.