BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Il Segreto / A Puente Viejo ci sarà un grande ritorno: ecco di chi si tratta! (Anticipazioni 14 marzo)

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 marzo: Julieta Uriarte trova a casa a Puente Viejo e decide di trasferirsi insieme alla figlia Ana e alla nonna Consuelo.

Il SegretoIl Segreto

A Puente Viejo i tempi sono ormai maturi e Candela, dopo la lunga latitanza dalle trame de Il Segreto, si prepara a fare il suo ritorno nel modesto paesino iberico. L'amata pasticcera, nonché moglie di Severo Santacruz, giungerà in paese lasciando di stucco tutti gli abitanti, fra i quali anche suo marito, che celebrerà il suo ritorno assieme a tutti quelli che l'hanno sempre amata. Tuttavia, le difficoltà per Candela non sono di certo terminate, dal momento che Donna Francisca, dopo aver appreso la notizia del suo ritorno, farà di tutto per farle sapere che fra loro c'è un conto ancora in sospeso. Cosa succederà all'amata pasticcera di Puente Viejo? Per scoprirlo, dovremo aspettare ancora qualche puntata, continuando a concentrarci, in particolare, sulle vicende che stanno tenendo banco in questo periodo: Camila e Hernando, infatti, con la scoperta della relazione fra Matias e Beatriz, dovranno trovare le parole giuste per affrontare l'argomento in famiglia. (Agg. di Fabiola Iuliano)

JULIETA SI TRASFERISCE A PUENTE VIEJO

A partire dalla puntata de Il Segreto di questo pomeriggio, la nuova protagonista femminile Julieta Uriarte diventerà a tutti gli effetti un nuovo abitante di Puente Viejo. Sono state tante, infatti, le persone che le hanno teso una mano dopo essere venuti a conoscenza del suo atto eroico con Juliana: Emilia le ha subito proposto un lavoro alla locanda, supportata dal cognato Nicolas, e anche Adela si è fatta avanti, chiedendole di aiutarla nella gestione della scuola. Per Julieta non resterà altro che trovare un'abitazione nella quale trasferirsi definitivamente insieme alla figlia Ana e a nonna Consuelo e anche quest'ultimo dettaglio oggi verrà definitivamente portato a termine. Si tratterà ovviamente di un'abitazione umile, in linea con le possibilità della giovane, ma che allo stesso basterà per soddisfare le sue poche esigenze. E tale domicilio potrebbe presto portarla allo scontro niente meno che con Donna Francisca...

IL SEGRETO: LA FURIA DI BEATRIZ

Con l'entrata in scena di Julieta, la nuova stagione de Il Segreto è ufficialmente iniziata. Si tratta più che altro di un ritorno al passato con un personaggio femminile che molto ha a che fare con Pepa, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Ma anche i protagonisti maschili faranno riportare la mente alla prima stagione della telenovela, con il ricordo di Tristan e quell'amore osteggiato da Donna Francisca. In attesa di scoprire cosa combinerà questa volta la Montenegro, nell'episodio odierno assisteremo anche ad un nuovo scontro che ci porterà direttamente alle sorgenti. Beatriz, smascherata da Emilia, sarà furiosa con lei: non avrebbe mai dovuto riferire quanto scoperto a Camila e Hernando, una faccenda che non la riguarda e che ora le causerà inevitabilmente molti problemi. Ma questa volta la madre di Matias non sarà affatto preoccupata per la reazione della giovane, che l'ha delusa in tutti i modi: Matias deve pensare solo a Marcela e al piccolino che lei porta in grembo e che corre un grave pericolo.

© Riproduzione Riservata.