BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Eva Henger e il cannagate: ecco i vip che appoggiano Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni: i motivi che avrebbero spinto Alessia Marcuzzi ad attaccare in diretta Eva Henger che ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla questione.

Eva Henger, L'Isola dei Famosi 2018Eva Henger, L'Isola dei Famosi 2018

Lo scontro tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger in diretta all'isola dei Famosi 2018 continua a far discutere e porta inevitabilmente alla creazione di schieramenti. C'è chi sul web ha detto infatti la sua, schierandosi dalla parte della Marcuzzi. Tra questi Karina Cascella, che con un lungo post su Instagram ha fatto sapere: "Io non santifico nessuno per carità. (...) Alessia nella SUA TRASMISSIONE, aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell’arrivo dei naufraghi in studio [...] Ma sentire Eva che afferma:” Ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più poi tutte le volte, mi chiedete questa cosa”, credetemi mi ha fatto morir dal ridere". Come la Cascella, anche Guendalina Canessa, che scrive: "Grandissima Alessia!!! Non se ne può più di Eva Henger ci hai sfrantumato le pa**e!!!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

VERTICI MEDIASET INFURIATI CON LA MARCUZZI?

Il canna-gate sta tormentando da settimane la 13esima edizione dell'Isola dei Famosi 2018. Tra verità o presunte tali, durante la serata dello scorso lunedì, Alessia Marcuzzi è sbottata contro Eva Henger, con delle frasi anche fuori luogo. E così, mentre lo scontro in diretta su Canale 5 è già diventato virale, il canna-gate continua a tormentare l'ungherese che deve costantemente smentire e precisare nuovi dettagli. Se inizialmente la Marcuzzi sembrava dalla parte della ragione, dopo le sue pesanti esternazioni ha avuto modo di far guadagnare alla Henger dei punti simpatia. La conduttrice infatti, ha accusato la bionda showgirl di partecipare alle altre trasmissioni e sputare nel piatto che le avrebbe regalato nuovamente la "gloria". Anche Barbara d'Urso ha avuto modo di soffermarsi sull'accaduto proprio ieri pomeriggio ma, dopo pochi attimi ha voluto quasi immediatamente chiudere l'argomento. In tutto questo, si vocifera che dopo la sfuriata, il posto della Marcuzzi sia nettamente a rischio: il prossimo anno non condurrà L’Isola? Azzardiamo che attualmente, potrebbero esserci poche speranze di rivedere su Canale 5 nel futuro, una nuova edizione del reality show. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La Henger si toglie qualche sassolino

Ospite di Casa Signorini, Eva Henger si è tolta qualche piccolo sassolino dalla scarpa dopo la puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì e lo scontro in diretta tv con Alessia Marcuzzi: "A un certo punto mi è stata fatta una domanda, io cercavo di rispondere e cercare di dire che, siccome è stato detto più volte di non parlare più di questo argomento, di non voler parlarne", rivela l'ex pornodiva su richiesta di Alfonso Signorini. "Però - continua la Henger - sono stata interrotta e praticamente aggredita, perché questa volta lo dico io, che ho sempre difeso Alessia, che sono stata aggredita!". L'ex naufraga del reality di Canale 5 ha inoltre detto la sua su quelle parole pronunciate da Alessia Marcuzzi che tanti hanno fatto discutere, in particolare la frase "ho trattato bene tua figlia": "Ma ci mancherebbe, ma che cosa vuol dire che mia figlia l'hai trattata bene? Ma che vuol dire? Allora c'è un pregiudizio nei miei confronti, perché mia figlia è un essere umano e un concorrente come tutti gli altri, mi ha ripetuto tre volte che l'ha trattata bene, secondo me questa è la normalità, non mi ha fatto un favore". (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ecco perché la Marcuzzi ha attaccato l'ex naufraga

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi non è passato inosservato e sta facendo molto rumore. In molti si sono chiesti i motivi della sfuriata della conduttrice dell’isola dei Famosi 2018 contro Eva Henger e, a ricostruire il tutto, è Il Giornale secondo il quale lo sfogo della Marcuzzi sarebbe dovuto alle pressioni delle ultime settimane. La conduttrice aveva sempre mantenuto un basso profilo preferendo lasciare la parola ai naufraghi. Nel corso della scorsa diretti, però, di fronte all’atteggiamento della Henger secondo la quale sarebbe la produzione dell’Isola a tornare sull’argomento, non ci ha visto più. La Marcuzzi, vessata anche da Striscia la Notizia, di fronte alle critiche ricevute sui social con molti utenti che hanno commentato negativamente il suo modo di gestire la questione, avrebbe sbottato. Dopo la sfuriata in diretta, però, la Marcuzzi non è tornata sull’argomento. Ad oggi, infatti, non ha ancora aggiornato il suo profilo Instagram e non ha replicato ad Eva Henger e al marito Massimiliano Caroletti (leggete in basso). Il secondo round del duello, dunque, andrà in onda nella prossima puntata del reality? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La frecciatina di Massimiliano Caroletti

Il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 continua a far discutere. Dopo l’ultima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, caratterizzata dalla sfuriata della conduttrice nei confronti dell’ex naufraga, il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, sui social, lancia una frecciatina alla Marcuzzi. Su Instagram, infatti, Massimiliano Caroletti ha pubblicato una foto in cui, su una scrivania alle sue spalle, ci sono quattro foto di Simona Ventura, ex conduttrice dell’Isola. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia: “E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro... Ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano”. Le parole del marito di Eva Henger sono un chiaro riferimento al desiderio espresso da molti utenti sui social di rivedere la Ventura al timone del reality. “Vogliamo Simona”, “Eva si è comportata da VERA SIGNORA standosene zitta e tranquilla. Il comportamento vergognoso della Marcuzzi ha parlato per lei”, “Super Simona tutto internet la rivuole al timone dell'isola”, scrivono i followers di Caroletti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le nuove dichiarazioni di Eva Henger su Alessia Marcuzzi

Eva Henger si è sentita profondamente ferita dalle dichiarazioni fatte da Alessia Marcuzzi in diretta l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga, in una dichiarazione rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, rivela di essersi sentita profondamente ferita dalle parole usate dalla conduttrice che, a suo dire, avrebbe sminuito tutta la vicenda preferendo parlare delle dinamiche del gioco. “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto”, ha dichiarato la Henger che, pur essendo stanca di tutta la vicenda, continuerà a difendere la propria posizione. Eva Henger accusata anche di aver sollevato un vero polverone solo per visibilità, poi, ribadisce di averlo fatto solo per un motivo: “Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eva Henger attende le scuse

Fa ancora discutere la lite nata lunedì in diretta all'Isola dei Famosi tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Uno scontro che ha ancora una volta diviso il pubblico, tra chi ha apprezzato lo "sbilanciamento" della conduttrice, che finalmente ha svelato ciò che realmente pensa sulla vicenda e chi invece trova che la calma della Henger sia stata la prova che ciò che dice è il vero. D'altronde Eva, intervistata nel numero in edicola di Nuovo Tv, non frena le sue accuse e, anzi, torna proprio sulla questione che ha scatenato in studio la lite con la Marcuzzi. "Sono d'accordo di non parlarne più, anch'io sono stanca del cannagate, ma mi aspettavo almeno le scuse. - ammette la Henger, che chiama in causa proprio Alessia - Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente!".

Eva Henger: "Ecco i programmi dove non sarò più ospite"

Di recente, a Striscia La Notizia, si è parlata della "censura" operata ai danni di Eva Henger e della questine canna-gate. Pare infatti che la Henger non venga più invitata in tv ed è proprio lei, a Nuovo Tv, a chiarire la cosa: "Non è proprio così: ho un contratto con l'Isola, sono sempre nel cast del programma. C'è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. - e aggiunge - Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà". Eva Henger ancora ammette: "Mi sono sentita presa in giro. La questione poteva chiudersi subito: quando ho parlato di canne in puntata, Monte non ha negato" e conclude sulla questione del canna-gate "Ora che hanno deciso di non parlarne più... un po' si! Non è giusto, adesso ci sono testimonianze importanti, dichiarazioni che sono prove". Alessia Marcuzzi risponderà a queste nuove dichiarazioni?

© Riproduzione Riservata.