BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Pomeriggio 5/ Riccardo Signoretti torna ospite della D'Urso ma nessun accenno al cannagate: divieto imposto?

Oggi, mercoledì 14 marzo, alle 17.10 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso. Spazio all'Isola dei famosi.

Barbara D'Urso (Facebook)Barbara D'Urso (Facebook)

Riccardo Signoretti torna nello studio di Pomeriggio 5, ospite di Barbara D'Urso nella nuova puntata. Un particolare che non desterebbe particolarmente scalpore, visto che il noto direttore di Nuovo e Nuovo Tv è spesso stato suo ospite, ma che invece sorprende viste le dichiarazioni da lui fatte di recente. "Io non potrò parlarne sulle reti mediaset. Sono stato messo sulla lista degli opinionisti da non invitare più. Ma rimane la voglia di dire le cose come stanno sempre su nuovo e nuovo tv in edicola!!" aveva scritto Signoretti su Facebook qualche tempo fa in risposta ad un'utente. Un messaggio che tanto ha fatto discutere e sospettare, soprattutto in virtù delle varie conseguenze che il cannagate ha avuto e continua ad avere. Qualcosa però è cambiato: oggi Riccardo Signoretti torna ospite a Mediaset, ma c'è il trucco: non si parla di Isola dei Famosi, di Francesco Monte, Eva Henger o del cannagate, ma di padri e figli. Non si tocca quindi quell'argomento per il quale Signoretti potrebbe esser stato "poco gradito" e chissà se mai ne riparlerà su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D'URSO E LA PRIMAVERA ALLE PORTE

Oggi, mercoledì 14 marzo, alle 17.10 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Pomeriggio 5. “Buongiorno! Anche oggi sole e primavera E voi portate Pomeriggio5 sopra il 20% Grazieeee A dopo!! #pomeriggio5 #buongiorno #primaveradentro #colcuore”, ha scritto poco fa Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram. Ieri il programma ha fatto compagnia a 2.303.000 spettatori con il 20% di share nella prima parte, a 2.618.000 (19.9%) nella seconda e a 2.400.000 (16.6%) nella terza. Come prevedibile, ieri Barbara D’Urso ha commentato lo sfogo di Alessia Marcuzzi ai danni di Eva Henger, avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi: “A me è sfuggito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…”, ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5. Carmelita ha anche lanciato una frecciatina: “In realtà, quasi tutto succede a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live…”. Anche oggi, nello studio di Canale 5 si parlerà sicuramente di Isola dei famosi!

Barbara D'Urso su Rai 1 

Barbara D’Urso potrebbe presto approdare in prima serata nel sabato sera di Rai 1 a “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci. Da tempo si vocifera che Carmelita possa diventare l’ospite speciale, ballerina per una notte, della nuova edizione del programma. Tempo fa Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Carolyn Smith, giudice del programma di Rai 1, Carolyn Smith, che con l’occasione aveva invitata ufficialmente a Ballando Con Le Stelle. Durante una delle sue recenti Instagram Stories, la D’Urso ha affermato durante una pausa in sala da ballo: “Carolyn aiutami tu! Io sono una principiante”. A confermare il possibile “passaggio” di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle è stata Milly Carlucci: “So che Barbara è una appassionata di ballo e del nostro programma”, ha detto la conduttrice a Diva e Donna. La D’Urso starebbe aspettando il via libera da Mediaset per partecipare in una delle prossime puntata: “L’idea è nata dalla nostra giurata Carolyn Smith che è stata ospite da lei. Barbara è un grande personaggio tv e averla sulla nostra pista potrebbe essere una bella sorpresa per il pubblico”, ha aggiunto la Carlucci. 

© Riproduzione Riservata.