BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Donatella e Tomas, tutto finito dopo la notte d'amore? (Trono Over)

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni del trono over: Tina Cipollari e il gesto shock che fa infuriare il web: ecco perché internet sta chiedendo a grande voce che vada via!

Tina, il gesto shock che fa infuriare il webTina, il gesto shock che fa infuriare il web

Storia al capolinea tra Donatella e Tomas dopo una notte d’amore? Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, la dama ha fatto un passo indietro di fronte al desiderio del cavaliere di non frequentare più altre donne. “Tra noi è successo qualcosa di bello e di importante, ma non capisco perché ora lei vuole conoscere altri uomini dopo aver fatto quella cosa lì. Voglio capire perché dopo quello che è successo, io non farei entrare altre donne”, ha detto il cavaliere che, però, non è riuscito a far cambiare idea a Donatella. Sui social, i fans del trono over si sono nettamente spaccati in due fazioni. Tuttavia, mentre c’è chi spera che Tomas si guardi intorno e continui a frequentare altre donne, dall’altra c’è anche chi spera in un ripensamento di Donatella. Cosa accadrà, dunque, tra il cavaliere che in molti hanno definito il sosia di Gigi Buffon e la bellissima dama che, inviando alcune sue foto a Riccardo, è stata la causa della storia tra quest’ultimo ed Ida? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO SUI SOCIAL

Il trono over ha chiuso ieri la settimana in bellezza di Uomini e donne e con una mega torta in faccia a Gemma Galgani da parte di Tina Cipollari. Secondo parte del pubblico, la vamp sta esagerando nei confronti della dama torinese ma gli ascolti volano quando si parla di loro due e delle loro liti. Ieri la puntata ha superato di molto il 24% di share ma a quanto pare l'unico pensiero di Gemma Galgani è ancora una volta la sua giornata insieme ai suoi fan. Poco fa è tornata sui social per salutare il suo pubblico ma senza accennare a quanto è accaduto ieri pomeriggio in tv e nemmeno alla sua rivale su cui non dice mai niente sui social: "Ritorna il grigio, ritorna la sensazione di pelle bagnata, umida... ritorna la pioggia che bagna la nostra città!!! Un giorno sole e un giorno pioggia... ma noi, come sempre, abbiamo il sole dentro!!!! Buona giornata dolcezze!!! Baciniiii". Riuscirà a dimenticare quello che è successo nonostante il brutto tempo di oggi?

LA REPLICA DI GIORGIO MANETTI

Con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook, Giorgio Manetti ha mostrato ai followers la presentazione del suo libro “Giorgio Manetti e le principesse”. La scelta del cavaliere del trono over di Uomini e Donne di dare risalto al suo libro nel giorno in cui è andato in scena il gesto choc di Tina Cipollari contro Gemma Galgani non è piaciuta affatto agli utenti che hanno preso d’assalto la pagina social di Giorgio scrivendo commenti abbastanza velenosi. “Il libro lo lancerei in testa a Tina come lei ha fatto con la torta. Io non so chi cura questa pagina, ma dica a Giorgio che è tempo di fare il gabbiano altrove”, “Giorgio un uomo arrogante presuntuoso e falso, deve andarsene dal programma: è un brutto esempio da non imitare”, “Ma va a lavorare.... invece di prendere in giro le persone”, “Io non offendo mai...ma la "storiella" che è venuta fuori con Anna mi ha fatto capire che non sei sincero come sembravi”, sono alcuni dei commenti dei fans a cui Giorgio ha replicato così – “Parole, parole, soltanto parole”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tina Cipollari nella bufera

Tina Cipollari si è accomodata sul trono in attesa di ritrovare un uomo che possa farle battere ancora il cuore. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, l’ex vamp ha deciso di rimettersi in gioco ma questo, non l’ha fatta di certo “calmare”. Ieri pomeriggio infatti, la settimana televisiva di Uomini e Donne si è conclusa con il trono over, con protagonisti dame e cavalieri ma soprattutto lei: Gemma Galgani. Proprio la donna di Torino, riesce sempre a far perdere il controllo alla Cipollari che da sempre, non perde l’occasione per mostrare tutto il suo astio nei suoi confronti. La sua rabbia verso la dama si è talmente sviluppata che l’opinionista ha quasi perso la simpatia nei confronti di Giorgio Manetti che invece precedentemente stimava. Subito dopo la sfilata della puntata trasmessa ieri su Canale 5, Tina ha letteralmente fatto infuriare il pubblico della trasmissione per un gesto inaspettato che ha sollevato l’ira funesta del web: cosa è accaduto in dettaglio?

Tina, il gesto shock che fa infuriare il web

Tutti i fan di Uomini e Donne sono letteralmente infuriati con Tina Cipollari. Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri infatti, la donna si è lasciata andare ad un gesto che ha lasciato il pubblico proprio a bocca aperta e probabilmente, le farà rischiare anche il posto all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Poco prima dei saluti finali infatti, l’opinionista si è velocemente recata nel dietro le quinte della trasmissione per poi fare ritorno in studio lanciando una torta intera direttamente sulla faccia di Gemma Galgani. Tra le due poco prima, c’era stato il nuovo litigio dopo la sfilata che aveva come tema la sensualità. La ruspante ex vamp infatti, crede che la dama debba smetterla di indossare vestiti non adatti alla sua età. Dopo il lancio della torta, anche Gianni Sperti è rimasto assolutamente di stucco. Sui social poi, gli estimatori di Uomini e Donne, si sono scagliati contro la Cipollari, rea di fare sempre quello che vuole senza alcun freno. Anche su Twitter, i fan del programma hanno mostrato sdegno, chiedendo alla redazione del programma di mandare via l’opinionista.

© Riproduzione Riservata.